Lis, tezoro, preferisci questa:strangelove74 ha scritto: UN APPLAUSO PER LETTERA LETTERA LETTERA LETTERA, UN APPLAUSO UN APPLAUSO UN APPLAUSO PER LETTERA LETTERA LETTERA LETTERA![]()
![]()

o una più classica:
ps. Le scarpe cmq sono davvero cool!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigmuff ha scritto:Mmm... comincio ad avere l'impressione che appena qualcuno in questo forum sente un peto scritto da Martin Gore dice che è un capolavoro.
Aprite gli occhi!!!!! Non è sempre tutto oro quello che luccica.

katullo ha scritto: forse è perkè loro stessi possono contare su un bagaglio talmente possente da far gridare al miracolo ad ogni singolo colpo di tosse di Gore.
I precedenti dei DM mi costringono ad usare il termine capolavoro con assoluta cautela.Bigmuff ha scritto: Mmm... comincio ad avere l'impressione che appena qualcuno in questo forum sente un peto scritto da Martin Gore dice che è un capolavoro.
Better days mi ricorda molto Work hard, altra canzoncina DM, bside anch'essa. All'epoca forse avresti preventivato ben altro futuro quindi...walter ha scritto: Penso che canzoni come better days ti facciano capire quale possa essere il futuro dei dm se continua così.
Premetto che, come già scritto in un post precedente, a me Martyr piace assai. Cmq rispetto il pensiero di coloro ai quali invece non piace (ci mancherebbe, per carità!) ma rimango un po' perplessa nel leggere questo riferimento ad Alan...non è mica l'acqua di Lourdes!!!! Non è che quando qualche canzone non piace si deve dire "Ah!se Alan fosse rimasta quella canzone sarebbe stata un capolavoro e invece è diventata una ciofeca!"walter ha scritto:Forse Alan poteva fare il miracolo.. forse...