Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

sariri ha scritto:+44 ( 0) 20 8964 0029
LIFT UP THE RECEIVER
I'LL MAKE YOU A BELIEVER!!!

Intasiamoli.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

VP ha scritto:non posso telefonare, non saprei come comunicare. a stento sono in grado di smistare due righe tramite mail.
io nn posso fare telefonate all'estero mia madre mi decapita se no

per chi potesse se chiama dica che e una situazione generale che sia roma che atene(e un'altra mi pare)non arrivano
gli mando 1 denuncia se no
si sono fregati 60 euro almeno a me!!!
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

anche io non so più che fare, sapete se qualcuno che ha prenotato il download è riuscito a scaricarlo? Perchè se hanno risolto il problema da poco gli ci vorrà parecchio tempo per evadere tutti gli ordini. Non credo che ci abbiano frodato, almeno lo spero, credo solo che non si aspettavano tutte queste prenotazioni, se no, non rispondevano nemmeno alla prima email.
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

SILVERWING ha scritto:anche io non so più che fare, sapete se qualcuno che ha prenotato il download è riuscito a scaricarlo? Perchè se hanno risolto il problema da poco gli ci vorrà parecchio tempo per evadere tutti gli ordini. Non credo che ci abbiano frodato, almeno lo spero, credo solo che non si aspettavano tutte queste prenotazioni, se no, non rispondevano nemmeno alla prima email.
sembrerebbe certo che il download sia disponible. ed infatti stavo pensando di mandare una mail per chiedere se è possibile convertire l'ordine in donwload (benché volessi il cd).
sanex
Excited
Excited

Live in Rome

Messaggio da sanex »

Anch'io ho ordinato i cd del live in Rome e li sto aspettando, in Agosto avevo mandato una mail a depechemodelive.com e mi hanno risposto dicendo che erano un po' in ritardo e che facevano di tutto per spedirlo prima di Settembre, cosa che non è avvenuta. Aspetto fiducioso.....
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Telefonare costerebbe parecchio (tranne se qualcuno usufruisce di promozioni verso l'estero) e credetemi non vale la pena di spendere neppure un altro centesimo in più per LHN....

Ma mi chiedevo...secondo voi...il motivo del riitardo e dei "problemi" relativi alla tappa romana qual è? Io avrei già una risposta, ma essendo pessimista di mio evito di dirla.. :roll:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN. Ciò li ha evidentemente spiazzati e quindi non sanno come venire a capo della faccenda...
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

zenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN. Ciò li ha evidentemente spiazzati e quindi non sanno come venire a capo della faccenda...
e avrebbero avuto 'sto problema solo per due date (roma e atene mi sembrano infatti le uniche incriminate)?
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Io ho già scritto 2 mail x chiedere di cambiare il live di Roma con un altro...ma non mi hanno risposto. :evil: Se il problema fosse l'incapacità di soddisfare le eccessive richieste avrebbero dovuto accettare al volo.
Mi sa che qui ci stanno marciando.
Cercherò di farmi prestare il cellulare da mio papà (che tanto paga l'ufficio) x telefonare a 'sti cafoni e sentire che mi dicono.
Intanto provo a mandare un'altra mail ma se entro settimana prossima non mi rispondono scatta la telefonata (minatoria!) :twisted:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

nessuna risposta alla mail inviata ieri più o meno a quest'ora. domani ne invierò un'altra.
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

zenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN.
Non credo se avessero voluto limitare le ordinazioni lo avrebbero benissimo potuto fare nel momento della prenotazione mettendo un limite
all'acquisto on line dei cd :?
Ultima modifica di sea of sin il mar set 26, 2006 6:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tufkad ha scritto:Intasiamoli.
Non so col mio inglese prettamente "scolastico" quanto possa contribuire alla faccenda....nessuno in grado di sostenere una chiamata a nome di tutti?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

zenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN. Ciò li ha evidentemente spiazzati e quindi non sanno come venire a capo della faccenda...
No, dai, questo non è possibile. Una volta che hai il master, il discorso delle copie contingentate vale solo per i collezionisti.

Io penso piuttosto a problemi di "editing", tipo il fatto che certi "rumori d'ambiente" (sappiamo quali) in una registrazione ufficiale distribuita su supporti (e non sul digital download) siano risultati sgraditi.

Oppure, che il master, una volta ricavata la versione per il download, sia andato compromesso alla fase di produzione su supporto fisico. Il che renderebbe impossibile il recupero, stante la peggior qualità del wma a 192 kbs del digital download.

Sono le ipotesi che mi vengono in mente. Altre (più ottimistiche) mi paiono ogni giorno più improbabili.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

sariri ha scritto:+44 ( 0) 20 8964 0029
Sei sicura del prefisso? 0044 20 8964 0029?
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

Tufkad ha scritto:No, dai, questo non è possibile. Una volta che hai il master, il discorso delle copie contingentate vale solo per i collezionisti.

Io penso piuttosto a problemi di "editing", tipo il fatto che certi "rumori d'ambiente" (sappiamo quali) in una registrazione ufficiale distribuita su supporti (e non sul digital download) siano risultati sgraditi.

.
e per atene? quali "rumori d'ambiente" avrebbero potuto causare il problema?
Rispondi

Torna a “Discussioni”