LIFT UP THE RECEIVERsariri ha scritto:+44 ( 0) 20 8964 0029
I'LL MAKE YOU A BELIEVER!!!
Intasiamoli.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

io nn posso fare telefonate all'estero mia madre mi decapita se noVP ha scritto:non posso telefonare, non saprei come comunicare. a stento sono in grado di smistare due righe tramite mail.

sembrerebbe certo che il download sia disponible. ed infatti stavo pensando di mandare una mail per chiedere se è possibile convertire l'ordine in donwload (benché volessi il cd).SILVERWING ha scritto:anche io non so più che fare, sapete se qualcuno che ha prenotato il download è riuscito a scaricarlo? Perchè se hanno risolto il problema da poco gli ci vorrà parecchio tempo per evadere tutti gli ordini. Non credo che ci abbiano frodato, almeno lo spero, credo solo che non si aspettavano tutte queste prenotazioni, se no, non rispondevano nemmeno alla prima email.

e avrebbero avuto 'sto problema solo per due date (roma e atene mi sembrano infatti le uniche incriminate)?zenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN. Ciò li ha evidentemente spiazzati e quindi non sanno come venire a capo della faccenda...

Non credo se avessero voluto limitare le ordinazioni lo avrebbero benissimo potuto fare nel momento della prenotazione mettendo un limitezenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN.

No, dai, questo non è possibile. Una volta che hai il master, il discorso delle copie contingentate vale solo per i collezionisti.zenigata84 ha scritto:Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che il numero di richieste è superiore all' offerta preventivata inizialmente da LHN. Ciò li ha evidentemente spiazzati e quindi non sanno come venire a capo della faccenda...
e per atene? quali "rumori d'ambiente" avrebbero potuto causare il problema?Tufkad ha scritto:No, dai, questo non è possibile. Una volta che hai il master, il discorso delle copie contingentate vale solo per i collezionisti.
Io penso piuttosto a problemi di "editing", tipo il fatto che certi "rumori d'ambiente" (sappiamo quali) in una registrazione ufficiale distribuita su supporti (e non sul digital download) siano risultati sgraditi.
.