23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cavolo...scusate.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Anch'io voglio fare i miei salutini...

ad Ethan per la bellissima serata che ci ha organizzato e per tutta la disponibilità offertaci anche dalla sua "morooosa" :)

alla mia amichetta, nonchè compagna di avventure, nonchè pippatrice di sale ( :shock: ) "Robbbberta", con cui ho condiviso la bellissima serata e tanto altro...TVB, non te lo dimenticare! :)

ai miei compagni di stanSa...made4dm e ingore...ho avuto modo di conoscervi ed apprezzarvi, vi saluto con affetto! :)

al mitico e gentilissimo compagno di ritorno ".stripped./Beyonce" che ha deliziato il nostro gruppetto con i suoi sketch tersicorei...un saluto affettuoso! :)

a Giuliano la Prostata/imperatore/Alessio/cugino di Miss Italia, mi ha fatto piacere avere l'onore di essere al cospetto di sua maestà :)

a Nevere e pedina/pIAdina/pEdAna/pAdAO etc.: mi ha fatto tanto piacere la vostra compagnia e il brinsisi a base di birra...un saluto speciale :)

alla mitica (deh hi hi) Ceci, collega di sculettamento selvaggio...sei troppo gnocca tesoro! :)

al simpaticissimo Studio54 con la lacrimuccia manga perchè non ha avuto il dessert al mascarpone e nemmeno la panna cotta...ciao! :)

alla mitica e piummolosa E_T_S_ con cui ho condiviso lo scimmiottamento di martino sulle note di "I feel you"...piccola! :)

a tutti gli altri con cui ho parlato meno...spero di conoscervi meglio ai prossimi party! :)

ultimo, ma non ultimo...(vedi post precedente :wink: ) il molleggiatissimo ed imprevedibile K.K. ... :lol: TVTTTB! :D
Ultima modifica di higherlove il mar set 26, 2006 4:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma io perché non ero a conoscenza di Vitalic fino a sabato sera?!?!?!?!?!!?!? :shock:

Mi riduce il cervello a brandelli.
Mentre guardo le foto del party è tutto molto bello 8)
Ok Cowboy è un albumone, un po prodigy e un po kraftwerk, te lo consiglio :D ...

saluto e ringrazio tutti quelli che ho conosciuto/rivisto/svisto/intravisto/non conosciuto (sarà per la prossima vota :wink: )... 013 the best! 8)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

onecaress ha scritto: ma l' Alya...ha qualcosa di diverso dall'ultima volta ma non capisco cosa... :wink:
:roll:

tempo fa devo aver visto qualcosa che m'ha fatto diventare tutta nera per l'emozione :lol:

:wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sono morto credo.....e non me ne sono accorto :roll:

domani spero in un po' di lucidità per i dettagli...intanto

GRAZIE ETHAN!

grazie davvero di tutto! :wink:

sono stato felicissimo di aver vissuto questo gran bel weekend in compagnia!

viva i dm
viva le piume di martin
viva ice machine
viva i canti "afro" stile "luiii ha visto la luceeeeee"
viva white lie
viva il personal dj
viva la panna cotta
viva le bandierine territoriali
viva la birra e il vino :? (possibilmente non insieme :lol: )
viva noi!

a domani ciao! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Lettera 22 ha scritto:Sto con mucci
:shock: :shock: :shock: :shock: :D :D
FabryGore
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da FabryGore »

Ragazzi...

Un ringraziamento particolare ad Ethan che ha messo in piedi questo evento storico e a tutti i partecipanti che lo rendono unico!..a Nylon per il VJing a Max ed Intenso per le performance a L22 per il DJing.

Thanx
M4TM

P.S. Le prime foto in nostro possesso sono nella ns Gallery ( www.m4tm.net )
Seguiranno altre.. chi volesse contribuire con qualche scatto particolare info@m4tm.net ;)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

black c ha scritto: ogni volta t leggo devo mettere il vasino sotto la sedia!!! :mrgreen: :mrgreen:
d'ora in poi il mio nick sarà "guttalax"
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

bella la sensazione di "festa tra amici"..
mi ricordava quelle feste di tanti anni fà.. 8)
...
forse i mixaggi allora erano fatti meglio...
sicuramente il volume non era così distorto..
...
mi è piaciuto molto il gruppo M4tM mi pare..
Bravi!

:roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Finalmente riesco ad accedere al forum per postare i miei commenti al party :D

SPLENDIDO!!! :twisted:

Ho trascorso due giornate indimenticabili, un grazie agli organizzatori, ethan-ziodave-ruggio-ivan e una menzione speciale ai miei compagni di viaggio senza i quali nulla sarebbe potuto essere come è stato, Roberta, higherlove, Ingore e made4DM, vi voglio bene :oops:

E voglio bene anche ai passi Beyoncè, alla chupa-chups autorigenerante, alla vanga, alle madri, agli uomini lesbo, al secondo che non ho mangiato, al glitter, al cartellone SESSO, alle strade sbagliate, ai ravioli, a chi mi ha passato gli gnocchetti, ai treni in ritardo, al limone, ai portachiavi che uccidono e a tutto quanto è stato in questi due giorni :oops:

E' stato un piacere rivedere gli altri devoti conosciuti al party romano e fare la conoscenza delle nuove leve "perverted" che stanno crescendo a pane e dave :wink:

Grazie anche ai M4TM e Lettera22 per avermi fatto ballare e sudare :(
prima sulle note live e poi con il djset.
(rubo una foto del sito dei m4tm per testimoniare il mio stato confusionale di quella serata) :lol:
http://www.m4tm.net/images/zoom/RMJJLT/ ... MG2461.JPG

E ora, oltre a quelli già citati, cercherò di ricordare quanti più nick possibili delle persone a cui sono riuscito ad associare un volto, anche se vista l'età qualcuno ne dimenticherò sicuramente, perdonatemi:
*Fire*, marco74, moro89, EnjoyTheSilence, Romy88, IntricateBeauty, Pain.Killer, Studio54, Alya_DM, Babylon, La ceci, Elisa78, black c, Moon & Giampi, KzarRedTie, Giuliano L'Apostata, worldfullofnothing, Tayfun, mucci, kalos, NeverLetMeDownAgain, Pedina, Irene (che ha vinto il DVD ed è scomparsa), Vale-milano, Intenso...

Un abbraccio collettivo 8)

.Stripped.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:Immagine

la caress al telefono....immagine rarissima, perchè non lo usa mai! :mrgreen: :mrgreen:
miiiii gli somiglia davvero!!! :lol:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Lettera 22 ha scritto: la caress al telefono....immagine rarissima, perchè non lo usa mai! :mrgreen: :mrgreen:
la onecaress FILTRA le telefonate...

Immagine

:P
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

:D :D :D grande one caress
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

one tra 2 mesi hai ancora impegni?
no perchè puoi rifarti eh.....(non rifarti chirurgicamente :lol: )
dai ti prendi l'easy e venite a reggio che festeggiamo ancora :D
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

cacchio...tra il rincoglionimento post-party ed il raffreddore che mi ottenebra il cervello, ho dimenticato di salutare Ruggio e Mucci che ci hanno gentilmente scarrozzati! Grazie ragazzi, a presto! :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”