23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

Anch'io voglio fare i miei salutini...
ad Ethan per la bellissima serata che ci ha organizzato e per tutta la disponibilità offertaci anche dalla sua "morooosa"
alla mia amichetta, nonchè compagna di avventure, nonchè pippatrice di sale (
) "Robbbberta", con cui ho condiviso la bellissima serata e tanto altro...TVB, non te lo dimenticare!
ai miei compagni di stanSa...made4dm e ingore...ho avuto modo di conoscervi ed apprezzarvi, vi saluto con affetto!
al mitico e gentilissimo compagno di ritorno ".stripped./Beyonce" che ha deliziato il nostro gruppetto con i suoi sketch tersicorei...un saluto affettuoso!
a Giuliano la Prostata/imperatore/Alessio/cugino di Miss Italia, mi ha fatto piacere avere l'onore di essere al cospetto di sua maestà
a Nevere e pedina/pIAdina/pEdAna/pAdAO etc.: mi ha fatto tanto piacere la vostra compagnia e il brinsisi a base di birra...un saluto speciale
alla mitica (deh hi hi) Ceci, collega di sculettamento selvaggio...sei troppo gnocca tesoro!
al simpaticissimo Studio54 con la lacrimuccia manga perchè non ha avuto il dessert al mascarpone e nemmeno la panna cotta...ciao!
alla mitica e piummolosa E_T_S_ con cui ho condiviso lo scimmiottamento di martino sulle note di "I feel you"...piccola!
a tutti gli altri con cui ho parlato meno...spero di conoscervi meglio ai prossimi party!
ultimo, ma non ultimo...(vedi post precedente
) il molleggiatissimo ed imprevedibile K.K. ...
TVTTTB! 
ad Ethan per la bellissima serata che ci ha organizzato e per tutta la disponibilità offertaci anche dalla sua "morooosa"
alla mia amichetta, nonchè compagna di avventure, nonchè pippatrice di sale (
ai miei compagni di stanSa...made4dm e ingore...ho avuto modo di conoscervi ed apprezzarvi, vi saluto con affetto!
al mitico e gentilissimo compagno di ritorno ".stripped./Beyonce" che ha deliziato il nostro gruppetto con i suoi sketch tersicorei...un saluto affettuoso!
a Giuliano la Prostata/imperatore/Alessio/cugino di Miss Italia, mi ha fatto piacere avere l'onore di essere al cospetto di sua maestà
a Nevere e pedina/pIAdina/pEdAna/pAdAO etc.: mi ha fatto tanto piacere la vostra compagnia e il brinsisi a base di birra...un saluto speciale
alla mitica (deh hi hi) Ceci, collega di sculettamento selvaggio...sei troppo gnocca tesoro!
al simpaticissimo Studio54 con la lacrimuccia manga perchè non ha avuto il dessert al mascarpone e nemmeno la panna cotta...ciao!
alla mitica e piummolosa E_T_S_ con cui ho condiviso lo scimmiottamento di martino sulle note di "I feel you"...piccola!
a tutti gli altri con cui ho parlato meno...spero di conoscervi meglio ai prossimi party!
ultimo, ma non ultimo...(vedi post precedente
Ultima modifica di higherlove il mar set 26, 2006 4:22 pm, modificato 2 volte in totale.
- Moro 89
- Angel

Ok Cowboy è un albumone, un po prodigy e un po kraftwerk, te lo consiglioVolevounnickpiucorto ha scritto:Ma io perché non ero a conoscenza di Vitalic fino a sabato sera?!?!?!?!?!!?!?![]()
Mi riduce il cervello a brandelli.
Mentre guardo le foto del party è tutto molto bello
saluto e ringrazio tutti quelli che ho conosciuto/rivisto/svisto/intravisto/non conosciuto (sarà per la prossima vota
sono morto credo.....e non me ne sono accorto
domani spero in un po' di lucidità per i dettagli...intanto
GRAZIE ETHAN!
grazie davvero di tutto!
sono stato felicissimo di aver vissuto questo gran bel weekend in compagnia!
viva i dm
viva le piume di martin
viva ice machine
viva i canti "afro" stile "luiii ha visto la luceeeeee"
viva white lie
viva il personal dj
viva la panna cotta
viva le bandierine territoriali
viva la birra e il vino
(possibilmente non insieme
)
viva noi!
a domani ciao!
domani spero in un po' di lucidità per i dettagli...intanto
GRAZIE ETHAN!
grazie davvero di tutto!
sono stato felicissimo di aver vissuto questo gran bel weekend in compagnia!
viva i dm
viva le piume di martin
viva ice machine
viva i canti "afro" stile "luiii ha visto la luceeeeee"
viva white lie
viva il personal dj
viva la panna cotta
viva le bandierine territoriali
viva la birra e il vino
viva noi!
a domani ciao!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi...
Un ringraziamento particolare ad Ethan che ha messo in piedi questo evento storico e a tutti i partecipanti che lo rendono unico!..a Nylon per il VJing a Max ed Intenso per le performance a L22 per il DJing.
Thanx
M4TM
P.S. Le prime foto in nostro possesso sono nella ns Gallery ( www.m4tm.net )
Seguiranno altre.. chi volesse contribuire con qualche scatto particolare info@m4tm.net
Un ringraziamento particolare ad Ethan che ha messo in piedi questo evento storico e a tutti i partecipanti che lo rendono unico!..a Nylon per il VJing a Max ed Intenso per le performance a L22 per il DJing.
Thanx
M4TM
P.S. Le prime foto in nostro possesso sono nella ns Gallery ( www.m4tm.net )
Seguiranno altre.. chi volesse contribuire con qualche scatto particolare info@m4tm.net
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Finalmente riesco ad accedere al forum per postare i miei commenti al party
SPLENDIDO!!!
Ho trascorso due giornate indimenticabili, un grazie agli organizzatori, ethan-ziodave-ruggio-ivan e una menzione speciale ai miei compagni di viaggio senza i quali nulla sarebbe potuto essere come è stato, Roberta, higherlove, Ingore e made4DM, vi voglio bene
E voglio bene anche ai passi Beyoncè, alla chupa-chups autorigenerante, alla vanga, alle madri, agli uomini lesbo, al secondo che non ho mangiato, al glitter, al cartellone SESSO, alle strade sbagliate, ai ravioli, a chi mi ha passato gli gnocchetti, ai treni in ritardo, al limone, ai portachiavi che uccidono e a tutto quanto è stato in questi due giorni
E' stato un piacere rivedere gli altri devoti conosciuti al party romano e fare la conoscenza delle nuove leve "perverted" che stanno crescendo a pane e dave
Grazie anche ai M4TM e Lettera22 per avermi fatto ballare e sudare
prima sulle note live e poi con il djset.
(rubo una foto del sito dei m4tm per testimoniare il mio stato confusionale di quella serata)
http://www.m4tm.net/images/zoom/RMJJLT/ ... MG2461.JPG
E ora, oltre a quelli già citati, cercherò di ricordare quanti più nick possibili delle persone a cui sono riuscito ad associare un volto, anche se vista l'età qualcuno ne dimenticherò sicuramente, perdonatemi:
*Fire*, marco74, moro89, EnjoyTheSilence, Romy88, IntricateBeauty, Pain.Killer, Studio54, Alya_DM, Babylon, La ceci, Elisa78, black c, Moon & Giampi, KzarRedTie, Giuliano L'Apostata, worldfullofnothing, Tayfun, mucci, kalos, NeverLetMeDownAgain, Pedina, Irene (che ha vinto il DVD ed è scomparsa), Vale-milano, Intenso...
Un abbraccio collettivo
.Stripped.
SPLENDIDO!!!
Ho trascorso due giornate indimenticabili, un grazie agli organizzatori, ethan-ziodave-ruggio-ivan e una menzione speciale ai miei compagni di viaggio senza i quali nulla sarebbe potuto essere come è stato, Roberta, higherlove, Ingore e made4DM, vi voglio bene
E voglio bene anche ai passi Beyoncè, alla chupa-chups autorigenerante, alla vanga, alle madri, agli uomini lesbo, al secondo che non ho mangiato, al glitter, al cartellone SESSO, alle strade sbagliate, ai ravioli, a chi mi ha passato gli gnocchetti, ai treni in ritardo, al limone, ai portachiavi che uccidono e a tutto quanto è stato in questi due giorni
E' stato un piacere rivedere gli altri devoti conosciuti al party romano e fare la conoscenza delle nuove leve "perverted" che stanno crescendo a pane e dave
Grazie anche ai M4TM e Lettera22 per avermi fatto ballare e sudare
prima sulle note live e poi con il djset.
(rubo una foto del sito dei m4tm per testimoniare il mio stato confusionale di quella serata)
http://www.m4tm.net/images/zoom/RMJJLT/ ... MG2461.JPG
E ora, oltre a quelli già citati, cercherò di ricordare quanti più nick possibili delle persone a cui sono riuscito ad associare un volto, anche se vista l'età qualcuno ne dimenticherò sicuramente, perdonatemi:
*Fire*, marco74, moro89, EnjoyTheSilence, Romy88, IntricateBeauty, Pain.Killer, Studio54, Alya_DM, Babylon, La ceci, Elisa78, black c, Moon & Giampi, KzarRedTie, Giuliano L'Apostata, worldfullofnothing, Tayfun, mucci, kalos, NeverLetMeDownAgain, Pedina, Irene (che ha vinto il DVD ed è scomparsa), Vale-milano, Intenso...
Un abbraccio collettivo
.Stripped.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel