DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Se ci saranno quegli stupidi effettacci come nel video di JTR non lo prenderò mai, nemmeno tra dieci anni...
altrimenti il signorino dvd si mette in fila dietro una buona ventina di dischi che al momento hanno la precedenza...

e cmq il paragone fatelo col Devotional, non con quello strazio di Onip! :wink:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Wave ha scritto:Lo temevo :(
...io avevo aperto un thread apposta dopo aver visto il concerto di MTV al Rock am Ring e aver visto il trailer DVD...e i commenti erano del tipo:
-impossibile... :)
-è solo un trailer... :D
-è fatto da un regista 'serio'... :twisted:

...ma questi registi 'creativi' non vi hanno rotto il c@..o??? :evil: :evil: :evil:

...pensano veramente di essere bravi...?
...lo fanno per vincere un oscar.....?
...ma perchè non fanno un BEL film sui DM e BASTA...???

...mi sa che aprirò un'altro thread sull'argomento (tipo: ve l'avevo detto...) poi mi bannano... 8)
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Lettera 22 ha scritto:Se ci saranno quegli stupidi effettacci come nel video di JTR non lo prenderò mai, nemmeno tra dieci anni...
altrimenti il signorino dvd si mette in fila dietro una buona ventina di dischi che al momento hanno la precedenza...

lettera noto che non ti smentisci mai...
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

No gli effetti "speciali" nooooooooooooooooooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .ma xè hanno dovuto rovinare il concerto così? il mio Moroso compra domani i dvd,sono felice xè rivedrò il mio primo concerto,ma se mi dite che l'hanno rovinato così mi girano un po'...uffa...ridatemi antooooooooooooon!!!!!!!!!!!!! xò so già che sarà una grande emozione,nn vedo l'ora di averlo x le mani domani sera :D :D :D :D :D :D :D .

Baci e buona notte
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

Lettera 22 ha scritto:Se ci saranno quegli stupidi effettacci come nel video di JTR non lo prenderò mai, nemmeno tra dieci anni...

per gli effetti speciali si sn d'accordo sn brutti ma sinceramente non capisco cos'avete contro Onip a me sinceramente piace un sacco :D :D
Pitfall
Violator
Violator

non ci siamo

Messaggio da Pitfall »

daccordo, ci sara' bisogno di una seconda visione ( ieri sera l'ho visto a casa..abbiamo gia il dvd) ma il primo commento che mi viene e'...un dvd di plastica!!

Io di un filamto live mi aspetto di vedere cosa e' successo.."live"!
Che cacchio mi interessa di vedere primi piani esagerati,immagini a mosaico, e Gahan visto con caledoscopio??!!

Rimandato!
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Più leggo più mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
Ma non c'è proprio nulla di positivo? :(
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

erika ha scritto:Più leggo più mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
si. i ricordi bellissimi!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

erika ha scritto:Più leggo più mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
idem... :?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:si. i ricordi bellissimi!!
Quoto.

Io l'ho appena acquistato online, mi arriverà lunedì. Non mi interessa dei giudizi "tecnici" di nessuno, mi importano le emozioni che ho vissuto quella serata..tanti avvenimenti legata ad essa che temo quasi di rivivere, ma che ho amato e non posso cancellare. Quel dvd sarà bellissimo comunque al di là degli effetti visivi..Ci sono loro, i nostri Depeche. Ci siamo noi :!:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

sariri ha scritto:Quoto.

Io l'ho appena acquistato online, mi arriverà lunedì. Non mi interessa dei giudizi "tecnici" di nessuno, mi importano le emozioni che ho vissuto quella serata..tanti avvenimenti legata ad essa che temo quasi di rivivere, ma che ho amato e non posso cancellare. Quel dvd sarà bellissimo comunque al di là degli effetti visivi..Ci sono loro, i nostri Depeche. Ci siamo noi :!:
N°1 :wink:
stasera sarà il 18 febbraio !!!
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Se dobbiamo venire sul un Forum di discussione a dire " bello, bellisssimo, bellisssimi"..eviatiamo di chiamarlo di Discussione..ma solo forum...
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Gentilmente qualcuno sa dirmi se su CD WOW si può pagare con paypal?...onestamente con la carta dopo gli ultimi avvenimenti a me vicini (clonazione ad un amico) sono un po' timoroso!

grazie Tano
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

niente paypal...ma cd-wow ti "instrada" verso la Banca Sella, per cui direi che ci si possa fidare.

in fondo, paypal non ha sempre memorizzato il tuo numero di carta? ;)

p.s. = io come sarebbe stato il dvd lo avevo già scritto un mese o più fa, sulla base delle prime impressioni di appassionati che avevano avuto il modo di vedere la versione promozionale :P
Ultima modifica di worldfullofnothing il ven set 22, 2006 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Tano ha scritto:Gentilmente qualcuno sa dirmi se su CD WOW si può pagare con paypal?...onestamente con la carta dopo gli ultimi avvenimenti a me vicini (clonazione ad un amico) sono un po' timoroso!

grazie Tano
hai provato con la postepay? :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”