altrimenti il signorino dvd si mette in fila dietro una buona ventina di dischi che al momento hanno la precedenza...
e cmq il paragone fatelo col Devotional, non con quello strazio di Onip!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

...io avevo aperto un thread apposta dopo aver visto il concerto di MTV al Rock am Ring e aver visto il trailer DVD...e i commenti erano del tipo:Wave ha scritto:Lo temevo
lettera noto che non ti smentisci mai...Lettera 22 ha scritto:Se ci saranno quegli stupidi effettacci come nel video di JTR non lo prenderò mai, nemmeno tra dieci anni...
altrimenti il signorino dvd si mette in fila dietro una buona ventina di dischi che al momento hanno la precedenza...

per gli effetti speciali si sn d'accordo sn brutti ma sinceramente non capisco cos'avete contro Onip a me sinceramente piace un saccoLettera 22 ha scritto:Se ci saranno quegli stupidi effettacci come nel video di JTR non lo prenderò mai, nemmeno tra dieci anni...

Quoto.salvodepeche ha scritto:si. i ricordi bellissimi!!

N°1sariri ha scritto:Quoto.
Io l'ho appena acquistato online, mi arriverà lunedì. Non mi interessa dei giudizi "tecnici" di nessuno, mi importano le emozioni che ho vissuto quella serata..tanti avvenimenti legata ad essa che temo quasi di rivivere, ma che ho amato e non posso cancellare. Quel dvd sarà bellissimo comunque al di là degli effetti visivi..Ci sono loro, i nostri Depeche. Ci siamo noi