Voucher su cd-wow ... in vista dei numerosi acquisti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ma grazie..occasione appena sfruttata (non per i dm, però :P)!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Boh io non mi riesco manco a registrare..troppo difficile per me ^^''
Loop
Ultra member
Ultra member

Re: Voucher su cd-wow ... in vista dei numerosi acquisti

Messaggio da Loop »

yus ha scritto:Su Cd-wow c'è la possibilità in questi giorni di arraffare un po' di voucher da 1 e 2 sterline. Considerando i prezzi già bassi del sito, credo sia cosa giusta segnalarli, vista anche la notevole mole di acquisti di questo periodo tra remasters, dvd e best of.

andando a questo indirizzo:
http://www10.cd-wow.com/create_member_f ... ID=0&CTY=8

se siete nuovi iscritti vi danno un buono da 2 sterline, altrimenti da 1... ma è facile essere nuovi iscritti ;)

ps moderatore... se ritieni il messaggio troppo OT, spostalo pure. Mi sembrava utile per tutti avere un po' di sconti :)
Grande Gianfranco!
Ottenuto il voucher di 2 sterline!!!
Spese in arrivooooooooooooooooooooooo
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Loop ha scritto:Grande Gianfranco!
Ottenuto il voucher di 2 sterline!!!
Spese in arrivooooooooooooooooooooooo
ehilà... io ne ho una marea di buoni da 2 sterline..(una marea, diciamo 9) e mi copro DVD e remasters... e altre cosine che ho in mente...

ps. Quando ricominci le serate?
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

yus ha scritto:Su Cd-wow c'è la possibilità in questi giorni di arraffare un po' di voucher da 1 e 2 sterline. Considerando i prezzi già bassi del sito, credo sia cosa giusta segnalarli, vista anche la notevole mole di acquisti di questo periodo tra remasters, dvd e best of.

Appena preso il voucher. Grazie per la dritta. Come hai detto tu sono in vista spese grosse :)

Ciao by Marco P.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

come dicevo ho sfruttato il link e lo sconto da £1, ma poi mi hanno cancellato l'ordine!

quando ho registrato un nuovo utente per provare con lo sconto da £2, dovendo poi pagare comunque con carta di credito intestata a mio nome ho indicato me come "cartholder" e il nuovo utente come "destinatario". anche questo ordine annullato nel giro di poche ore.

per farla breve, alla fine ho sfruttato altre strade. ;)
vertigoblu
Excited
Excited

Messaggio da vertigoblu »

worldfullofnothing ha scritto:come dicevo ho sfruttato il link e lo sconto da £1, ma poi mi hanno cancellato l'ordine!

quando ho registrato un nuovo utente per provare con lo sconto da £2, dovendo poi pagare comunque con carta di credito intestata a mio nome ho indicato me come "cartholder" e il nuovo utente come "destinatario". anche questo ordine annullato nel giro di poche ore.

per farla breve, alla fine ho sfruttato altre strade. ;)
Anche a me e' successa la stessa cosa ! Leggendo nelle piccolissime condizioni a piu' pagina c'e' scritto che e' valida solo per i residenti nel Regno Unito (UK) quindi qui in Italia picche ! Di conseguenza ragazzi non fate troppo affidamento su questi voucher per i vs. acquisti

P.S.
Se ti e' possibile mi puoi spiegare quali sarebbero strade alternative ? (magari con un MP.... :-))

Ciao !
Rispondi