Voucher su cd-wow ... in vista dei numerosi acquisti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

Re: Voucher su cd-wow ... in vista dei numerosi acquisti
Grande Gianfranco!yus ha scritto:Su Cd-wow c'è la possibilità in questi giorni di arraffare un po' di voucher da 1 e 2 sterline. Considerando i prezzi già bassi del sito, credo sia cosa giusta segnalarli, vista anche la notevole mole di acquisti di questo periodo tra remasters, dvd e best of.
andando a questo indirizzo:
http://www10.cd-wow.com/create_member_f ... ID=0&CTY=8
se siete nuovi iscritti vi danno un buono da 2 sterline, altrimenti da 1... ma è facile essere nuovi iscritti
ps moderatore... se ritieni il messaggio troppo OT, spostalo pure. Mi sembrava utile per tutti avere un po' di sconti
Ottenuto il voucher di 2 sterline!!!
Spese in arrivooooooooooooooooooooooo
ehilà... io ne ho una marea di buoni da 2 sterline..(una marea, diciamo 9) e mi copro DVD e remasters... e altre cosine che ho in mente...Loop ha scritto:Grande Gianfranco!
Ottenuto il voucher di 2 sterline!!!
Spese in arrivooooooooooooooooooooooo
ps. Quando ricominci le serate?
-
marco74
- Devoted

yus ha scritto:Su Cd-wow c'è la possibilità in questi giorni di arraffare un po' di voucher da 1 e 2 sterline. Considerando i prezzi già bassi del sito, credo sia cosa giusta segnalarli, vista anche la notevole mole di acquisti di questo periodo tra remasters, dvd e best of.
Appena preso il voucher. Grazie per la dritta. Come hai detto tu sono in vista spese grosse![]()
Ciao by Marco P.
- worldfullofnothing
- Angel

come dicevo ho sfruttato il link e lo sconto da £1, ma poi mi hanno cancellato l'ordine!
quando ho registrato un nuovo utente per provare con lo sconto da £2, dovendo poi pagare comunque con carta di credito intestata a mio nome ho indicato me come "cartholder" e il nuovo utente come "destinatario". anche questo ordine annullato nel giro di poche ore.
per farla breve, alla fine ho sfruttato altre strade.
quando ho registrato un nuovo utente per provare con lo sconto da £2, dovendo poi pagare comunque con carta di credito intestata a mio nome ho indicato me come "cartholder" e il nuovo utente come "destinatario". anche questo ordine annullato nel giro di poche ore.
-
vertigoblu
- Excited

Anche a me e' successa la stessa cosa ! Leggendo nelle piccolissime condizioni a piu' pagina c'e' scritto che e' valida solo per i residenti nel Regno Unito (UK) quindi qui in Italia picche ! Di conseguenza ragazzi non fate troppo affidamento su questi voucher per i vs. acquistiworldfullofnothing ha scritto:come dicevo ho sfruttato il link e lo sconto da £1, ma poi mi hanno cancellato l'ordine!
P.S.
Se ti e' possibile mi puoi spiegare quali sarebbero strade alternative ? (magari con un MP....
Ciao !