(OT) La pupa e il secchione...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Questi programmi televisivi sono la prova che non solo si è toccato il fondo,ma che si sta anche scavando.Se si continua cosi' si sbuca dall'altra parte del pianeta.
abbasso costanzo,ventura,chi produce i reality e tutta la baracca che hanno messo su.ci vorrebbe uno che comprasse le reti tv e facesse pulizia ma lo so che è impossibile.
PS:ho visto solo il pezzo con sgarbi che distrugge il monitor...ha fatto bene...che angoscia quei secchioni.La sconfitta del maschio.
PS:ho visto solo il pezzo con sgarbi che distrugge il monitor...ha fatto bene...che angoscia quei secchioni.La sconfitta del maschio.
- spoglialosso
- Ultra member

Prendo spunto da questa tua affermazione per arrivare alla "morale" del programma (sempre IMHO).lucaDM82 ha scritto:...che angoscia quei secchioni.La sconfitta del maschio.
In una società dove vale solo la giovinezza, la forma fisica, la bellezza, i lustrini, i gloss e i perizomi il vero disadattato è il secchione e non la pupa che ha un Q.I. sotto zero.
L'intelligenza, la coscienza sono delle "controtendenze", assolutamente demodè.
Il secchione che non si fa tentare da un bel sedere è un rincoglionito.
Forse sarebbe maggiormente intrigato da una bella mente...Poveretto! ...non sa fare nemmeno la capriola!!! Vuoi mettere la forma fisica???
w società dell'apparenza
http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... ience.html
La crisi dei reality show,speriamo sia duratura, così ce ne liberiamo di tutti questi programmi insulsi!
La crisi dei reality show,speriamo sia duratura, così ce ne liberiamo di tutti questi programmi insulsi!
frase estratta dall'articolo di repubblica:
"Domenica una buona fiction di Italia 1(Doctor House) aveva battuto sia Bonolis che il reality della Parietti"
benissimo, ne sono proprio contenta!!
In quanto a la pupa e il secchione ogni tanto ne guardo dei pezzetti....mi fanno troppo ridere, voglio vedere fino a che punto arrivano...
"Domenica una buona fiction di Italia 1(Doctor House) aveva battuto sia Bonolis che il reality della Parietti"
benissimo, ne sono proprio contenta!!
In quanto a la pupa e il secchione ogni tanto ne guardo dei pezzetti....mi fanno troppo ridere, voglio vedere fino a che punto arrivano...
Ragazzi credo che non sia possibile essere così ignoranti...E' impossibile non sapere chi sia Bush o Hitler o pensare che il potere legislativo sia del Papa
!!! Mi vergogno di essere donna...
Ma le pupe non guardano neanche la TV? Mi chiedo se in classe non facevano altro se non guardarsi allo specchietto e mettersi lo smalto alle unghie!? E uno scempio un'ignoranza del genere!!! Però devo ammettere che "La pupa e il secchione" è uno dei programmi che mi fa piangere dalle risate e spero che molte ragazze si rendano conto di quanto sia brutto essere BELLE ma IGNORANTI!!!

ho avuto la fortunella di vederne un pezzettino ieri sera...
un pezzettino che rimarrà nella storia della televisione credo...
uno dei secchioni è inciampato mentre scendeva le scale per conquistarsi
un bacio dalla Panicucci...
...
...
...
ma io dico...
ma anche sta Panicucci...
ma vaaaaaaa!
ho chiuso tutto e mi son messa a leggere CHE E' MEGLIO!!
( come diceva puffo Quattrocchi
)
un pezzettino che rimarrà nella storia della televisione credo...
uno dei secchioni è inciampato mentre scendeva le scale per conquistarsi
un bacio dalla Panicucci...
...
...
...
ma io dico...
ma anche sta Panicucci...
ma vaaaaaaa!
ho chiuso tutto e mi son messa a leggere CHE E' MEGLIO!!
( come diceva puffo Quattrocchi