MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Admin ha scritto:Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.

Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.

Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.

JokingFab
:lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Il Greatest of the best.. :lol: :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Admin ha scritto:Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.

Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.

Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.

JokingFab
:lol: Verissimo Fab!
Però io non è che mi accanisco, voglio solo sia fatta luce su un prodotto che sarà nelle case di molti il prossimo mese.
Possibile che la tracklist del DVD non collimi con quella del cd?
Possibile che non ci sia "Martyr" nel DVD?
Possibile che sui vari formati del singolo girino solo voci, e non siano ancora confermate le uscite di "I want you" e "I promise"?
Certo, è bella la suspance, ma c'è tanta voglia di notizie... :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

- 41 comunque, e forse meno, visto che uscirebbe il 22 ottobre!
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Certo che gli austriaci non hanno nulla da fare...

Immagine
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

E' noto che il sito www.depechemode.at
sia ricco di bufale.
Affidabilissimi invece www.depechemode.dk, www.depeche-mode.com,
il più generico www.side-line.com, senza dimenticare la pagina delle news del nostro 013.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Seethebeauty ha scritto:Certo che gli austriaci non hanno nulla da fare...
e gli italiani no? :lol: :lol:

Immagine
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Admin ha scritto:... io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc)...
é possibile pronotarne qualche copia?! ...sai, non è per me, ma ho degli amici che... :lol: :lol: :lol:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Su www.depechemode.com (quindi c'è l'ufficialità) si può notare che saranno due le uscite del "The best of - Volume 1": Cd normale e Dvd separato ("The best of videos - volume 1"): probabilmente non ci sarà la versione "Deluxe", proprio come è successo con "The singles 86>98" e "Videos 86>98". La tracklist del Cd è confermata da tempo, quella del Dvd è incerta.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Admin ha scritto: Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
è quello che penso anch'io: abbiamo già tutti i pezzi nei loro album, questa raccolta è solo un 'di più', come tale va presa
(..che ridere! :D)
Doktor doktor ha scritto:Speriamo non sia na bufalata di canzone
Mi rifiuto di pensare che possano scegliere un pezzo anche solo lievemente scadente per promuovere un disco.
Naturalmente giudicheranno le orecchie, appena sarà ora.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Admin ha scritto:Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.

JokingFab
Brutta malattia il collezionismo :roll: .......e alla Mute lo sanno benissimo!! :twisted: :twisted:

Ritornando in-topic, su depeche-mode.com (che NON è il sito ufficiale) riportano il contenuto di un comunicato della Reprise (quindi relativo al mercato americano) in cui si precisano contenuti del cd e del cd+dvd, nonché la data d'uscita del singolo Martyr (23 ottobre).

Il bello è che su depechemode.com tutto tace...hanno solo cambiato l'immagine del link al micro-site riguardante il best of. Entrando lì, tutto è uguale a prima!!! :roll:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

salvodepeche ha scritto:e gli italiani no? :lol: :lol:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah bè certo! :lol:
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Capilander88 ha scritto:Su www.depechemode.com (quindi c'è l'ufficialità) si può notare che saranno due le uscite del "The best of - Volume 1": Cd normale e Dvd separato ("The best of videos - volume 1"): probabilmente non ci sarà la versione "Deluxe", proprio come è successo con "The singles 86>98" e "Videos 86>98". La tracklist del Cd è confermata da tempo, quella del Dvd è incerta.
E'vero porca paletta,c'è scritto proprio CD + separate DVD... Ma sono dei dannati! Almeno una ce la potevano risparmiare... :cry: Pensiamo a Milano va,una cosa per volta... :x
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

whiterose ha scritto:Mi rifiuto di pensare che possano scegliere un pezzo anche solo lievemente scadente per promuovere un disco.
Naturalmente giudicheranno le orecchie, appena sarà ora.
Se doveva essere il primo singolo di PTA ho forti dubbi che possa essere un pezzo scadente...
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Io riflettevo invece, sul contenuto di questo singolo.
Da quello che si è letto, MARTYR dovrebbe essere l'ultimo pezzo rimasto della session di registrazione di PTA e quindi non credo ci siano eventuali altri brani, a meno che non siano stati registrati tra la fine del tour (1 agosto) e almeno un mese prima dell'uscita del best of (13 novembre).
Mi pare quindi scontata la serie incredibile di remix dai quali sinceramente non mi aspetto molto.

faith and devotion
Rispondi

Torna a “Discussioni”