Admin ha scritto:Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.
Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.
JokingFab
MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Admin ha scritto:Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.
Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.
JokingFab
Però io non è che mi accanisco, voglio solo sia fatta luce su un prodotto che sarà nelle case di molti il prossimo mese.
Possibile che la tracklist del DVD non collimi con quella del cd?
Possibile che non ci sia "Martyr" nel DVD?
Possibile che sui vari formati del singolo girino solo voci, e non siano ancora confermate le uscite di "I want you" e "I promise"?
Certo, è bella la suspance, ma c'è tanta voglia di notizie...
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

E' noto che il sito www.depechemode.at
sia ricco di bufale.
Affidabilissimi invece www.depechemode.dk, www.depeche-mode.com,
il più generico www.side-line.com, senza dimenticare la pagina delle news del nostro 013.
sia ricco di bufale.
Affidabilissimi invece www.depechemode.dk, www.depeche-mode.com,
il più generico www.side-line.com, senza dimenticare la pagina delle news del nostro 013.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
é possibile pronotarne qualche copia?! ...sai, non è per me, ma ho degli amici che...Admin ha scritto:... io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc)...
- Capilander88
- Ultra member

Su www.depechemode.com (quindi c'è l'ufficialità) si può notare che saranno due le uscite del "The best of - Volume 1": Cd normale e Dvd separato ("The best of videos - volume 1"): probabilmente non ci sarà la versione "Deluxe", proprio come è successo con "The singles 86>98" e "Videos 86>98". La tracklist del Cd è confermata da tempo, quella del Dvd è incerta.
è quello che penso anch'io: abbiamo già tutti i pezzi nei loro album, questa raccolta è solo un 'di più', come tale va presaAdmin ha scritto: Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
(..che ridere!
Mi rifiuto di pensare che possano scegliere un pezzo anche solo lievemente scadente per promuovere un disco.Doktor doktor ha scritto:Speriamo non sia na bufalata di canzone
Naturalmente giudicheranno le orecchie, appena sarà ora.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Brutta malattia il collezionismoAdmin ha scritto:Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
JokingFab
Ritornando in-topic, su depeche-mode.com (che NON è il sito ufficiale) riportano il contenuto di un comunicato della Reprise (quindi relativo al mercato americano) in cui si precisano contenuti del cd e del cd+dvd, nonché la data d'uscita del singolo Martyr (23 ottobre).
Il bello è che su depechemode.com tutto tace...hanno solo cambiato l'immagine del link al micro-site riguardante il best of. Entrando lì, tutto è uguale a prima!!!
- Seethebeauty
- Ultra member

E'vero porca paletta,c'è scritto proprio CD + separate DVD... Ma sono dei dannati! Almeno una ce la potevano risparmiare...Capilander88 ha scritto:Su www.depechemode.com (quindi c'è l'ufficialità) si può notare che saranno due le uscite del "The best of - Volume 1": Cd normale e Dvd separato ("The best of videos - volume 1"): probabilmente non ci sarà la versione "Deluxe", proprio come è successo con "The singles 86>98" e "Videos 86>98". La tracklist del Cd è confermata da tempo, quella del Dvd è incerta.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Io riflettevo invece, sul contenuto di questo singolo.
Da quello che si è letto, MARTYR dovrebbe essere l'ultimo pezzo rimasto della session di registrazione di PTA e quindi non credo ci siano eventuali altri brani, a meno che non siano stati registrati tra la fine del tour (1 agosto) e almeno un mese prima dell'uscita del best of (13 novembre).
Mi pare quindi scontata la serie incredibile di remix dai quali sinceramente non mi aspetto molto.
faith and devotion
Da quello che si è letto, MARTYR dovrebbe essere l'ultimo pezzo rimasto della session di registrazione di PTA e quindi non credo ci siano eventuali altri brani, a meno che non siano stati registrati tra la fine del tour (1 agosto) e almeno un mese prima dell'uscita del best of (13 novembre).
Mi pare quindi scontata la serie incredibile di remix dai quali sinceramente non mi aspetto molto.
faith and devotion