(OT)sondaggio natalizio 3

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Albero o Presepe..quale preferite?

Albero di Natale
11
69%
Presepe
5
31%

Voti totali: 16

Steelrose
Ultra member
Ultra member

(OT)sondaggio natalizio 3

Messaggio da Steelrose »

..e questo sarà l'ultimo sondaggio ve lo giuro!! :roll:
Stavolta affronteremo un tema più profondo..anche se fate tutti e due esprimete la vostra preferenza, motivatela, spiegatela..
E' una mia curiosità..
ps Ashi stavolta l'"ot" l'ho messo!! :D
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

"Come with me into the TREES...." :wink:
E poi il Presepe non posso farlo: il mio gatto è solito accoccolarsi nella grotta dopo aver rubato le pecorelle!! :P
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Sotto l'albero (d'obbligo) una grotta e un piccolo presepe.

Adesso, mi raccomando, chiedi se a messa ci andiamo la sera prima o la mattina dopo, se vestiremo in jeans o giacca e cravatta, se i regali li apriamo il 24 o il 25......... :D
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ho votato presepe... anche se poi a casa nostra facciamo sempre l'albero... purtroppo non ho spazio dove metterlo ma sinceramente lo preferirei all'albero... e' bellissimo quello che fa mia madre, da vera tradizione napoletana... poi quest'anno ha pure comprato la capanna nuova... coi prezzi che ci sono per gli immobili oggigiorno poi... :-P
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Presepe! (anche se faccio e mi piace pure l'albero)....
Però, come dire, il presepe mi ha sempre affascinato, così come il suo "inventore", anche se mi ritengo un laico....:wink:
BONG!
MODEHEAD
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

io ho votato l'albero ma come tu ben sai steel:*:*:* ti avevo proposto anche un bel presepe in versione industrial 8)
bacini galattici:*:*:*
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io ho votato l'albero di Natale perchè mi piace tantissimo rinnovarlo ogni anno con palle nuove hiihihih di diversi colori intendevo ehehe :lol: e poi mi piace collezionare tanti regali (per me ovviamente :mrgreen: ) da mettere sotto l'albero! :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

che bello avete risposto allegri e numerosi!!
Dunque..
x Daisy: Il tuo gatto e io andiamo estremamente d'accordo!! Però me lo immaginavo di più mentre cercava di staccare le palle all'albero!! :wink: MEOW!!
x blinto: La messa non mi interessa, tranquillo!! Ero curiosa di sapere le vostre preferenze perchè mi hanno sempre detto che la "tradizione italiana" è quella del presepe.. Però effettivamente sarebbe carino sapere come vi vestite a Natale!! :mrgreen:
x saturnz: ora dovrai postare in questo thread la foto della capannina nuova!! :P
x modehead: mi si coglie impreparata! Chi è l'"inventore" del presepe? :?: :shock:
x @lieno: se proprio dovessi fare un presepe lo decontestualizzerei (si scrive così? :roll: ) quindi ben venga presepe strambo e (senza offesa x chi ci crede) dalle atmosfere inappropriate.. La mia scelta quando avrò una casa mia sarà semplicemente di non farlo, altrimenti sarebbe parecchio ipocrita.. :roll: :*

ps se non si fosse capito io AMO l'albero di natale!! Non ne potrei mai fare a meno!! :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

ciao Lady Gore!! ho visto ora il tuo msg! Ovviamente il bello dell'albero sono anche i pacchetti e pacchettini vari..mi diverto tanto a farli!! :roll:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

........ io tanto a collezionarli sotto l'albero e scartarli la notte di Natale ihhihi :mrgreen:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

scusate la domanda ignorante ..ma il presepe può sostituire l'albero?
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Io voto per l'albero di natale, e poi anche io, come lady Gore amo rinnovare un pò il mio albero tutti gli anni con qualcosa di nuovo, per non parlare poi dei pacchetti........!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
comunque il presepe mi ha sempre affascinato, forse perchè, da bimba, la mia nonna mi ha sempre tenuto a rigorosa distanza, :cry: potevo solo spostare i re magi sempre più vicino i re magi alla capannina :wink: !!!!!!!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

una bella palla di vetro con tutti i disegnini e i brillantini costa come minimo 15 euro.

hhummm.....le ragazze sono ricche.....libere?
doppelganger
Violator
Violator

Messaggio da doppelganger »

L'albero.
Anche il mio cane lo apprezza molto ..infatti...lo dobbiamo tenere in alto,altrimenti :shock:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

....un bel cagnolino che gioca e finisce stecchito...uhhhmmm...bel regalo!!
carbonizzato....ops.
Rispondi