MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Roberta ha scritto:e qui la conduttrice radiofonica che ci sta a fare 8) domani faccio una telefontina a chi si occupa della distribuzione
Grazie Roberta! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Admin ha scritto:La trasmissione in radio non è stata ancora definita con precisione
Fab
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Speriamo non sia na bufalata di canzone,meglio non aspettarsi molto per non trovarsi male quando non si ha niente :wink:
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Doktor doktor ha scritto:Speriamo non sia na bufalata di canzone,meglio non aspettarsi molto per non trovarsi male quando non si ha niente :wink:
Ehi stiamo parlando dei Depeche, mica degli ultimi arrivati! Io mi aspetto il massimo da loro! :wink:
Mika
Excited
Excited

Messaggio da Mika »

solo perkè è dei mitici DM significa che sarà più che ascoltabile :)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Ragazzi cosa pazzesca da far incaponire gli asini!
Io non so quanto sia vero ciò che è scritto sul sito austriaco di cui sopra....ma se questa è la tracklist del DVD io non so che dire.
Alcune precisazioni: è più estesa di quella del cd, ma con "I feel loved" ed ETS '04, che bello, venghino signori :shock: , piccolo dettaglio signori, manca l'inedito "Martyr", che sarà solo sul Cd. :?:
E cosa vi aspettavate voi, il documentarietto? Ebbene, quest'ultimo si rivela un "best of" (per restare in tema) di tutti gli EPK degli anni '90 fino ad oggi....

Io ho letto questo. Siccome questo forum è serio, vi consiglio di non fidarvi, ma se è davvero così, la casa discografica mi ha lasciato senza parole.

TRACKLIST VER. DVD
BEST OF VOLUME 1 DVD:

1 Just Can’t Get Enough
2 Everything Counts
3 People Are People
4 Master & Servant
5 Shake The Disease
6 Stripped
7 A Question Of Time

8 Strangelove
9 Never Let Me Down Again
10 Behind The Wheel
11 Personal Jesus
12 Enjoy The Silence
13 I Feel You
14 Walking In My Shoes
15 In Your Room
16 Barrel Of a Gun
17 It’s No Good
18 Only When I Lose Myself
19 Dream On
20 I Feel Loved
21 Enjoy The Silence ‘04

22 Precious
23 Suffer Well
Ultima modifica di Seethebeauty il sab set 16, 2006 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Come vedete, non ci sono APTIUT e "Martyr", bensì BOAG e "Stripped", ETS '04 e "I feel loved" e gli altri evidenziati in arancio che sul cd non ci sono. Giuro che non ci capisco più nulla. :shock:

Aiutaci tu....e meno male che non sono problemi seri. :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Però così si rovinano il secondo best of!!!! :)

Aspettiamo e vediamo...non manca tanto all'uscita ufficiale, tra poco dovremmo saperne di più, e in maniera puiù precisa :wink:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Io ci rinuncio... aspetto e basta... sto a divetà scema! :?
Per il momento mi voglio concentrare solo su Martyr... :roll:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Su www.depeche-mode.com si parla infatti di questa tracklist.
Era ovvio che non avremmo mai trovato il video di New Life, ma che stravolgessero così la scaletta non me l'aspettavo.
Deluso dall'esclusione del clip di See You e mi sembra molto strano che non ci sia il clip di Martyr.
Francamente questa tracklist non mi convince: avrebbero fatto meglio ad includere TUTTI i video dal 2001 ad oggi e quelli dall'81 all'85 e non sempre i soliti clip contenuti nel THE VIDEOS 86-98 PLUS.
La collezione diventa sempre meno "eccitante".

Sempre su www.depechemode.com si dice che la data di uscita di Martyr è prevista per il 22 ottobre, ma a me sembra una data poco probabile, visto che solitamente tra l'uscita dell'album e del singolo non passa mai troppo tempo. Secondo me il singolo uscirà i primi di novembre.
Inoltre non ci sarà promozione al singolo da parte dei DM: è ovvio che queste tracce (per me restano scarti) siano state pubblicate solo x contratto e che non ci sia nessun reale interesse da parte della band nel promuovere questo singolo.

In tempi ben diversi i DM hanno sempre promosso "vivamente" i singoli non inclusi negli album (Dreaming of Me, Get The Balance Right, Shake The Disease, It's Called a Heart e Only When I Lose Myself).
Per quanto mi riguarda queste tre outtake del 2005 (Martyr, I want You e I Promise) potevano essere tranquillamente delle B-side di singoli di PTA (senza scomodare Lilian come B-side di John The Revelator)... poi ovviamente ascolteremo.
Free, Newborn e Better Days si sono rivelate delle song molto valide (molto più valide di quelle scritte da Dave in PTA), quindi può darsi che almeno Martyr sia una buona song.

Su un altro sito ho trovato delle tracklist completamente diverse da quelle postate, quindi non ci resta che attendere delle notizie ufficiali.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Grazie per le info, Loop! :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Più che info, sono chiacchiere. Sono certo che le tracklist finali e le release date saranno abbastanza diverse da queste.
Non è possibile che nel BEST OF DVD non mettano il video dell'ultimo singolo. Non sembra strano?
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

sicuramente sarà un bel singolo, perchè credo che a tutti manchino moltissimo, quindi anche se cantano una canzone oggettivamente fessa (cosa mooooooolto IMPROBABILE) per noi sarà sempre bella!
bella la scaletta del the best anche se avrei messo photographic.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

niky** ha scritto:quindi anche se cantano una canzone oggettivamente fessa (cosa mooooooolto IMPROBABILE) per noi sarà sempre bella!
Ma anche no! :roll:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Loop ha scritto:Sempre su www.depechemode.com si dice che la data di uscita di Martyr è prevista per il 22 ottobre, ma a me sembra una data poco probabile
Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.

Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.

Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.

JokingFab
Rispondi

Torna a “Discussioni”