Grazie Roberta!Roberta ha scritto:e qui la conduttrice radiofonica che ci sta a faredomani faccio una telefontina a chi si occupa della distribuzione
MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Ragazzi cosa pazzesca da far incaponire gli asini!
Io non so quanto sia vero ciò che è scritto sul sito austriaco di cui sopra....ma se questa è la tracklist del DVD io non so che dire.
Alcune precisazioni: è più estesa di quella del cd, ma con "I feel loved" ed ETS '04, che bello, venghino signori
, piccolo dettaglio signori, manca l'inedito "Martyr", che sarà solo sul Cd.
E cosa vi aspettavate voi, il documentarietto? Ebbene, quest'ultimo si rivela un "best of" (per restare in tema) di tutti gli EPK degli anni '90 fino ad oggi....
Io ho letto questo. Siccome questo forum è serio, vi consiglio di non fidarvi, ma se è davvero così, la casa discografica mi ha lasciato senza parole.
TRACKLIST VER. DVD
BEST OF VOLUME 1 DVD:
1 Just Can’t Get Enough
2 Everything Counts
3 People Are People
4 Master & Servant
5 Shake The Disease
6 Stripped
7 A Question Of Time
8 Strangelove
9 Never Let Me Down Again
10 Behind The Wheel
11 Personal Jesus
12 Enjoy The Silence
13 I Feel You
14 Walking In My Shoes
15 In Your Room
16 Barrel Of a Gun
17 It’s No Good
18 Only When I Lose Myself
19 Dream On
20 I Feel Loved
21 Enjoy The Silence ‘04
22 Precious
23 Suffer Well
Io non so quanto sia vero ciò che è scritto sul sito austriaco di cui sopra....ma se questa è la tracklist del DVD io non so che dire.
Alcune precisazioni: è più estesa di quella del cd, ma con "I feel loved" ed ETS '04, che bello, venghino signori
E cosa vi aspettavate voi, il documentarietto? Ebbene, quest'ultimo si rivela un "best of" (per restare in tema) di tutti gli EPK degli anni '90 fino ad oggi....
Io ho letto questo. Siccome questo forum è serio, vi consiglio di non fidarvi, ma se è davvero così, la casa discografica mi ha lasciato senza parole.
TRACKLIST VER. DVD
BEST OF VOLUME 1 DVD:
1 Just Can’t Get Enough
2 Everything Counts
3 People Are People
4 Master & Servant
5 Shake The Disease
6 Stripped
7 A Question Of Time
8 Strangelove
9 Never Let Me Down Again
10 Behind The Wheel
11 Personal Jesus
12 Enjoy The Silence
13 I Feel You
14 Walking In My Shoes
15 In Your Room
16 Barrel Of a Gun
17 It’s No Good
18 Only When I Lose Myself
19 Dream On
20 I Feel Loved
21 Enjoy The Silence ‘04
22 Precious
23 Suffer Well
Ultima modifica di Seethebeauty il sab set 16, 2006 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- Seethebeauty
- Ultra member

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Su www.depeche-mode.com si parla infatti di questa tracklist.
Era ovvio che non avremmo mai trovato il video di New Life, ma che stravolgessero così la scaletta non me l'aspettavo.
Deluso dall'esclusione del clip di See You e mi sembra molto strano che non ci sia il clip di Martyr.
Francamente questa tracklist non mi convince: avrebbero fatto meglio ad includere TUTTI i video dal 2001 ad oggi e quelli dall'81 all'85 e non sempre i soliti clip contenuti nel THE VIDEOS 86-98 PLUS.
La collezione diventa sempre meno "eccitante".
Sempre su www.depechemode.com si dice che la data di uscita di Martyr è prevista per il 22 ottobre, ma a me sembra una data poco probabile, visto che solitamente tra l'uscita dell'album e del singolo non passa mai troppo tempo. Secondo me il singolo uscirà i primi di novembre.
Inoltre non ci sarà promozione al singolo da parte dei DM: è ovvio che queste tracce (per me restano scarti) siano state pubblicate solo x contratto e che non ci sia nessun reale interesse da parte della band nel promuovere questo singolo.
In tempi ben diversi i DM hanno sempre promosso "vivamente" i singoli non inclusi negli album (Dreaming of Me, Get The Balance Right, Shake The Disease, It's Called a Heart e Only When I Lose Myself).
Per quanto mi riguarda queste tre outtake del 2005 (Martyr, I want You e I Promise) potevano essere tranquillamente delle B-side di singoli di PTA (senza scomodare Lilian come B-side di John The Revelator)... poi ovviamente ascolteremo.
Free, Newborn e Better Days si sono rivelate delle song molto valide (molto più valide di quelle scritte da Dave in PTA), quindi può darsi che almeno Martyr sia una buona song.
Su un altro sito ho trovato delle tracklist completamente diverse da quelle postate, quindi non ci resta che attendere delle notizie ufficiali.
Era ovvio che non avremmo mai trovato il video di New Life, ma che stravolgessero così la scaletta non me l'aspettavo.
Deluso dall'esclusione del clip di See You e mi sembra molto strano che non ci sia il clip di Martyr.
Francamente questa tracklist non mi convince: avrebbero fatto meglio ad includere TUTTI i video dal 2001 ad oggi e quelli dall'81 all'85 e non sempre i soliti clip contenuti nel THE VIDEOS 86-98 PLUS.
La collezione diventa sempre meno "eccitante".
Sempre su www.depechemode.com si dice che la data di uscita di Martyr è prevista per il 22 ottobre, ma a me sembra una data poco probabile, visto che solitamente tra l'uscita dell'album e del singolo non passa mai troppo tempo. Secondo me il singolo uscirà i primi di novembre.
Inoltre non ci sarà promozione al singolo da parte dei DM: è ovvio che queste tracce (per me restano scarti) siano state pubblicate solo x contratto e che non ci sia nessun reale interesse da parte della band nel promuovere questo singolo.
In tempi ben diversi i DM hanno sempre promosso "vivamente" i singoli non inclusi negli album (Dreaming of Me, Get The Balance Right, Shake The Disease, It's Called a Heart e Only When I Lose Myself).
Per quanto mi riguarda queste tre outtake del 2005 (Martyr, I want You e I Promise) potevano essere tranquillamente delle B-side di singoli di PTA (senza scomodare Lilian come B-side di John The Revelator)... poi ovviamente ascolteremo.
Free, Newborn e Better Days si sono rivelate delle song molto valide (molto più valide di quelle scritte da Dave in PTA), quindi può darsi che almeno Martyr sia una buona song.
Su un altro sito ho trovato delle tracklist completamente diverse da quelle postate, quindi non ci resta che attendere delle notizie ufficiali.
- Seethebeauty
- Ultra member

Loop, la data è confermata, lo era fino a ieri.Loop ha scritto:Sempre su www.depechemode.com si dice che la data di uscita di Martyr è prevista per il 22 ottobre, ma a me sembra una data poco probabile
Piuttosto io proprio non capisco perchè vi accanite sull'ordine/presenza su un volume anzichè su un altro di brani arci-noti, già in nostro possesso in una miriade di formati.
Anzi, diro' di piu'. Quanto piu' leggo cose simili, tanto piu' realizzo quanto siano "dritti" alla Mute nel proporre delle raccolte di brani editi.
Se questo è il fermento che provocano, io al posto loro starei già progettando un "The greatest of the best" in confezione de-luxe (con le prime 100 copie corredate di un nastro di raso rosso numerato e di una foto esclusivissima di Gore mentre si pulisce le orecchie col cotton-fioc). Ovviamente l'ordine dei brani sarebbe tenuto nascosto fino al giorno prima per aumentare la suspance e gli attacchi di panico per la pubblicazione.
JokingFab