Cioè un"italiana" che non conosce Dante e la divina commedia o che non conosce Giorgio Napolitano o che non riconosce la Premio Nobel Rita Levi Montalcini (per la quale compro le riviste per cui lei scrive
(OT) La pupa e il secchione...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
L'altra sera a casa di amici tra un gioco e l'altro ho preso il telecomando e vedo per la prima volta sto programma
Cioè un"italiana" che non conosce Dante e la divina commedia o che non conosce Giorgio Napolitano o che non riconosce la Premio Nobel Rita Levi Montalcini (per la quale compro le riviste per cui lei scrive
) cioè scambiarla per la madre di berlusconi e per giunta per la regina d'inghilterra.......sapete cosa abbiamo fatto ? Siamo ritornati a giocare a solo che era meglio 
Re: (OT) La pupa e il secchione...
è quello ke ho pensato pure io....ruggio ha scritto:è tutto finto!!!
proprio x rendere le 2 parti ancora più diverse!!
ma dai ieri una non sapeva chi fosse hitler!!!
ma come è possibile!!!
e poi ha scambiato chaplin con totò.....
passi che non conosca chaplin()
ma non sapere com' è totò no è......
non cascateci!
e poi per quanto mi riguarda,
non tutte sono veramente belle...
magari lofanno per fare scena,è sempre un programma televisivo ,,cmqe pure a me le tipe nn sembrano tutta sta gran bellezza,a parte la schedina,,
però pure i secchioni,fanno tanto gli scienziati,ma se erano cosi geniali,nn ci partecipavano a sta minkiata de programma,o sbaglio
- Doktor doktor
- Ultra member

Re: (OT) La pupa e il secchione...
Infatti....alcune sembrano dei drag queenruggio ha scritto: e poi per quanto mi riguarda,
non tutte sono veramente belle...
comunque io dalla sera in cui l ho visto per la prima volta, non l'ho più rivisto e non credo lo farò....
- ElettrOnicA
- Ultra member

1-secondo me quelle sono davvero deficienti,non lo fanno x finta!
2-rappresentano 2 realtà (falsissime) dell'uomo e della donna a cui noi, secondo loro, dovremo rassegnarci, ossia:
-se la donna ha il dono della bellezza nn può avere anke quello dell'intelligenza...mah...
-se uno studia gli piace farlo e conosce molte cose, nn è uno ke ha molti interessi e vuole "conoscere, sapere"...no, è uno sfigato...arimah...

2-rappresentano 2 realtà (falsissime) dell'uomo e della donna a cui noi, secondo loro, dovremo rassegnarci, ossia:
-se la donna ha il dono della bellezza nn può avere anke quello dell'intelligenza...mah...
-se uno studia gli piace farlo e conosce molte cose, nn è uno ke ha molti interessi e vuole "conoscere, sapere"...no, è uno sfigato...arimah...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Quelle ragazze (ahimé) sono vere... ed io spesso ne sono circondato
(magari!).
Ma ne incontro tutti i giorni di ragazze che non sanno neanche il nome di Bonaparte o che non conoscono Hitler, per chi si stupisce, si stupisce per una cosa che è sotto gli occhi di tutti ogni giorno!
Non sono personaggi finti (almeno in parte) e secondo me molte di quelle coppie potrebbero finire in un bellissimo matrimonio, si sa, se gli opposti si attraggono quelli rimarranno appiccicati come due calamite a vita.
Se il programma fosse fatto un po' più seriamente sarebbe davvero interessante... Sgarbi alla fine ha sbattuto tutto (ha aspettato la fine perchè lo pagano poveraccio
) e se ne è andato... ragionevolmente però! 
Ma ne incontro tutti i giorni di ragazze che non sanno neanche il nome di Bonaparte o che non conoscono Hitler, per chi si stupisce, si stupisce per una cosa che è sotto gli occhi di tutti ogni giorno!
Non sono personaggi finti (almeno in parte) e secondo me molte di quelle coppie potrebbero finire in un bellissimo matrimonio, si sa, se gli opposti si attraggono quelli rimarranno appiccicati come due calamite a vita.
Se il programma fosse fatto un po' più seriamente sarebbe davvero interessante... Sgarbi alla fine ha sbattuto tutto (ha aspettato la fine perchè lo pagano poveraccio