(OT) La pupa e il secchione...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E' quanto di peggio si possa trovare in televisione.... papi che suggerisce (praticamente dà la soluzione) a donne più ignoranti del mio bisnonno, una di loro non sapeva il 15% di 100, un'altra quanto fa 48+16. Non riesco a non cambiare canale ad un certo punto perchè mi vergogno per loro (più o meno come x uomini e donne anche se x motivi diversi). Devo informarmi sullo share di questa ennesima mondezza, se è alto mi vengono dei seri dubbi sul quoziente intellettivo medio italiano.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ma poi, oltretutto, riconoscere nella fotografia di Adolf Hitler "un attore?..." è cosa che urta veramente la coscienza...
Scambiare Charlot-Charlie Chaplin con Totò è sintomo di stato vegetativo.
Gli sbagli su Rita Levi Montalcini e su Tony Blair sono "quasi" perdonabili, in confronto...
Indubbiamente, si tratta di gran gnocche... Ma chi riuscirebbe anche solo a tr******i una di queste, visto che almeno due-tre ore prima ce le dovresti passare?
Risposta: Costantino Vitagliano, effettivamente.
Scambiare Charlot-Charlie Chaplin con Totò è sintomo di stato vegetativo.
Gli sbagli su Rita Levi Montalcini e su Tony Blair sono "quasi" perdonabili, in confronto...
Indubbiamente, si tratta di gran gnocche... Ma chi riuscirebbe anche solo a tr******i una di queste, visto che almeno due-tre ore prima ce le dovresti passare?
Risposta: Costantino Vitagliano, effettivamente.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
odio il reality insulso. Grande fratello,fattorie e isole degli sfigati..ma questo nuovo è veramente osceno. Mi auguro che quelle gallinelle siano solo PAGATE per farle le cretine,spero che non siano davvero stupide perchè ci sarebbe da suicidarsi se fosse vero. La strangrande maggioranza dell'offerta televisiva è marcita.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Ricordo che Sgarbi ha detto che non vedeva il senso di fare il giurato in un cesso di trasmissione come quella.
Concordo con lui.
La sua faccia durante le prove di quelle stupidissime che più stupide ed ignoranti di così non si può era tutto dire!
Mi vergogno del fatto che esista gente simile in giro...
P.S.: (sempre se è tutto vero)
Concordo con lui.
La sua faccia durante le prove di quelle stupidissime che più stupide ed ignoranti di così non si può era tutto dire!
Mi vergogno del fatto che esista gente simile in giro...
P.S.: (sempre se è tutto vero)
- tom1986
- Ultra member

tra un dvd e l'altro giovedì scorso(non ieri), facevo un pò di zapping..e ho notato sto bel programma..
visto che c'è un topo, ne approfitto per dire due cose..
ho messo su italia uno ed ho fatto appena in tempo a sentire una che credeva che dante alighEri (
) fosse un capo indiano (
) colpa dell'alloro..si però quello che si fumava quando andava a scuola
beh sul momento mi son messo a ridere, non avevo ben compreso l'entità della cosa, ma poi vi assicuro che non ho riso più..
questa è stata l'evoluzione della mia espressione..
spero per loro che siano pagate per fare questa figura (il che sarebbe comunque pietoso), ..mamma mia..!!
e poi c'è anche da dire che ne ho vista qualcuna non propriamente bella
sempre meno motivi per alimentare il mercato del tubo catodico
visto che c'è un topo, ne approfitto per dire due cose..
ho messo su italia uno ed ho fatto appena in tempo a sentire una che credeva che dante alighEri (
beh sul momento mi son messo a ridere, non avevo ben compreso l'entità della cosa, ma poi vi assicuro che non ho riso più..
spero per loro che siano pagate per fare questa figura (il che sarebbe comunque pietoso), ..mamma mia..!!
e poi c'è anche da dire che ne ho vista qualcuna non propriamente bella
sempre meno motivi per alimentare il mercato del tubo catodico
- darkessa
- Ultra member

una vera vergogna per il genere femminile.
A cosa serve tutta la bellezza del mondo se poi non puoi aprir bocca o meglio, se si dicono solo simili idiozie?
La Tv ultimamente propone format orripilanti e questo ne è solo uno dei tanti.
Meglio spegnere la tv ed accendere la radio o mettere su un bel disco!
A cosa serve tutta la bellezza del mondo se poi non puoi aprir bocca o meglio, se si dicono solo simili idiozie?
La Tv ultimamente propone format orripilanti e questo ne è solo uno dei tanti.
Meglio spegnere la tv ed accendere la radio o mettere su un bel disco!
Re: (OT) La pupa e il secchione...
è tutto finto!!!Dave81 ha scritto: piace pensare che sia tutto finto.....
proprio x rendere le 2 parti ancora più diverse!!
ma dai ieri una non sapeva chi fosse hitler!!!
ma come è possibile!!!
e poi ha scambiato chaplin con totò.....
passi che non conosca chaplin(
ma non sapere com' è totò no è......
non cascateci!
e poi per quanto mi riguarda,
non tutte sono veramente belle...