beh si in effetti le scarpe sn la cosa più carina kl ha lei...per i mocassinilory ha scritto:dai in questa foto anche jennifer sembra portare scarpe normali....rispetto alle precedenti zeppe...........sta migliorando![]()
DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

-
Mazinga112
- Violator

- somebody81
- Master

ragazze più che il ciclo ho idea che la nostra Jennifer stesse facendo le prove x il casting de "l'Era Glaciale 2"lory ha scritto:in effetti lei è un po' bruttina in quella foto. sconvolta penso sia il termine esatto! vabbè magari aveva il ciclo![]()
![]()
Baci
somebody81 ha scritto:ragazze più che il ciclo ho idea che la nostra Jennifer stesse facendo le prove x il casting de "l'Era Glaciale 2"![]()
![]()
(cavoli lei più imbacuccata di un eschimese e lui col cappottino,ma come accidenti fa quell'uomo?!?mi sa che il nostro Gahanzo è mui caliente
![]()
![]()
![]()
). i mocassini bianchi...aiutooooooooooo!!!!
![]()
![]()
...va beh,ma lui può
Baci
cmq la sensazione che il Gahanzo sia "mui caliente" ce l'ho avuta anche io dopo aver visto la fotuzza!!!
per quanto riduarda i mocassini bianchi...beh...lui può!!!
- niky**
- Devoted

lo puoi ben dire lei scusate è un po' cessa diciamo la verità....vabè è tutta invidia.Nana ha scritto:si lui è sempre divino....la compagnia un pò meno
E' davvero l'uomo più sexy e arrapante della terra!!!!!!!
Se poi ci mettiamo pure la voce e i testi che scrive....direi che tutto il resto di uomini si può andare a buttare.....oddio ora tutti i men del forum mi ammazzeranno....