DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

DAVE ATTORE (?)
E' innegabile il carisma del nostro DAVE
Ma non ho mai letto di lui come attore.
Secondo me dovrebbe provare.
Voi avete notizie al riguardo ?
Ma non ho mai letto di lui come attore.
Secondo me dovrebbe provare.
Voi avete notizie al riguardo ?
- Dolcyssyma
- Master

Dave è sempre stato un bellissimo uomo...Dolcyssyma ha scritto:Dave è sempre stato * fico * nel vestire.....
negli '80 versione sado/maso di "master&servant" era *Strafico*
nei '90 versione "Personal Jesus" era .... Gesù sceso in terra![]()
Beh che dire nel periodo di SOFAD... uuhhh roba da urlo...
Cmq io lo preferisco ora... ha molto fascino, sex appeal... a casa mia si chiama esperienza...
- Dolcyssyma
- Master

Io non lo critico se tutte le sere abbracciare Martin rientra nel copione del Tour.
Sono convinta che se stanno ancora insieme tutti è perchè alla base ci sono buoni rapporti, altrimenti sarebbe una convivenza impossibile.
Sul fare l'attore mi è venuto in mente guardando il video di SUFFER WELL e ricordando il video di IT'S NO GOOD
Dave è proprio bravo a recitare, nei video è credibile!
Sono convinta che se stanno ancora insieme tutti è perchè alla base ci sono buoni rapporti, altrimenti sarebbe una convivenza impossibile.
Sul fare l'attore mi è venuto in mente guardando il video di SUFFER WELL e ricordando il video di IT'S NO GOOD
Dave è proprio bravo a recitare, nei video è credibile!
Ultima modifica di Dolcyssyma il sab feb 25, 2006 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Porella Nicole... tu non lo hai potuto vedere...Nicole86 ha scritto:free_wolf ha scritto:secondo me l'attore lo fa molto bene..
si è visto tra sabato e domenica...
tra lui e martin le stesse identiche situazioni pseudo-amichevoli riprodotte identicamente nelle due date!!!![]()
![]()
Beh era un ottimo spettacolo... 2 concerti straordinari in cui Dave ha dato il massimo...
Ora non vedo l ora di vedere il DVD del concerto...
- Devotion-and-Faith
- Master

- Dolcyssyma
- Master

- Devotion-and-Faith
- Master

Però non mi hai risposto!!
(P.S.: interessa ad una mia amica, io per ora non ho in mente di farmi tatuaggi...)
Ultima modifica di Devotion-and-Faith il sab feb 25, 2006 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Alla sua destra?Devotion-and-Faith ha scritto:Scusate se vado OT.. ma non vorrei aprire un topic solo per questa domanda.
Chi sa dirmi qualcosa sul significato del tatuaggio che ha Dave sul petto a destra?
Se fosse così non ti so aiutare...
Sulla sinistra ha tatuato la fenice...
Cmq grazie per la foto..