(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Se sulle ali di un pensiero potessi volare... Vorrei mi portasse da te, scivolando leggera nei tuoi sogni... Abbracciata a te dormirei... E l'alba quando spunterà dalla finestra, ci sorprenderà a far l'amore e daremo alla luce un nostro... Sorriso... che lo porterà in giro per il mondo dove oggi purtroppo manca.
ti amo Martin L. Gore
ti amo Martin L. Gore
Amo gli amici che mi stanno accanto ogni giorno, anche se lontani a loro non importa..siamo insieme.
Ultima modifica di sariri il lun set 11, 2006 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Amo la sincerità di Sister/79, la sua sensibilità che riesce a farsi sentire solo con parole senza suoni. Le tue parole sono stupende, ti ringrazio perché hai capito cosa volevo trasmettere, hai capito l'osmosi che in quel momento si era creata tra me,la musica e la vista della lava. Spero di avere la fortuna di conoscerti presto. Ciao! 
-
Sister of night79
- Ultra member

Sembra retorica ma, mentre leggevo il tuo post, mi sono vista scorrere le immagini del Live at Pompeii dei Floyd, dove pezzi dell' Album che ascoltavi si intrecciavano all'immagine del Vesuvio in eruzione...sono legata a quel concerto e tu sei riuscita a darmi la stessa emozione che provo guardando quel DVD....Q Lazarus ha scritto:Amo la sincerità di Sister/79, la sua sensibilità che riesce a farsi sentire solo con parole senza suoni. Le tue parole sono stupende, ti ringrazio perché hai capito cosa volevo trasmettere, hai capito l'osmosi che in quel momento si era creata tra me,la musica e la vista della lava. Spero di avere la fortuna di conoscerti presto. Ciao!
E' dai tempi dei DD che vorrei conoscerti...attendo con ansia il nuovo tour, quale occasione migliore per conoscere la Lazzara!
Buona giornata!
-
Sister of night79
- Ultra member

Ma se mi parli di Volo, mi parte di default il sito lastminute.com!Q Lazarus ha scritto:Sisterina sei grande! Ti direi di andare subito al prossimo concerto in Polonia, mi è arrivato pure l'invitvo di DD.com...Mannaggia a li soldi!! Aspettiamo il nuovo LP, ma se capita qualche occasione prendiamo/la il/al volo,ok?Ciauz!
![]()
Eccerto che se capita l'occasione giusta, parto immediatamente...per tutte le destinazioni!
Attendo fiduciosa buone nuove dall' Ordinary world of DD..
Ciauz Mia Cara Lazzara!
PS: ho notato una certa confidenza con i Duran, dalle foto che hai postato nel 3d, ma l'invito personale non me lo aspettavo proprio...
----------------------------------------
Per rimanere IT:
Oggi Amo Storm ed il fatto che, grazie a lui, potrò riabbracciarti!
Amo questo vento che rinfresca un pò quest'altra calda giornata. Amo le serate che presto ritorneranno...
@sister79: tesoro, avranno mandato inviti a tantissima gente iscritta al sito, figurati! È vero che la classe non è acqua...Anyway, se ricevo una mail personale da Simon sei la prima a cui la inoltro!

@sister79: tesoro, avranno mandato inviti a tantissima gente iscritta al sito, figurati! È vero che la classe non è acqua...Anyway, se ricevo una mail personale da Simon sei la prima a cui la inoltro!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: