(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...amo pensare che una settimana è passata...e che mancano pochi giorni..eppoi potremo di nuovo stare assieme...respirare assieme...giocare...cucinare...divertirci...ascoltare musica...
...amo la vita...amo il destino...amo te!!!!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Se sulle ali di un pensiero potessi volare... Vorrei mi portasse da te, scivolando leggera nei tuoi sogni... Abbracciata a te dormirei... E l'alba quando spunterà dalla finestra, ci sorprenderà a far l'amore e daremo alla luce un nostro... Sorriso... che lo porterà in giro per il mondo dove oggi purtroppo manca.

ti amo Martin L. Gore
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Amo vivere....amo viverti...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Amo gli amici che mi stanno accanto ogni giorno, anche se lontani a loro non importa..siamo insieme.
Ultima modifica di sariri il lun set 11, 2006 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Amo la sincerità di Sister/79, la sua sensibilità che riesce a farsi sentire solo con parole senza suoni. Le tue parole sono stupende, ti ringrazio perché hai capito cosa volevo trasmettere, hai capito l'osmosi che in quel momento si era creata tra me,la musica e la vista della lava. Spero di avere la fortuna di conoscerti presto. Ciao! :-)
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Q Lazarus ha scritto:Amo la sincerità di Sister/79, la sua sensibilità che riesce a farsi sentire solo con parole senza suoni. Le tue parole sono stupende, ti ringrazio perché hai capito cosa volevo trasmettere, hai capito l'osmosi che in quel momento si era creata tra me,la musica e la vista della lava. Spero di avere la fortuna di conoscerti presto. Ciao! :-)
Sembra retorica ma, mentre leggevo il tuo post, mi sono vista scorrere le immagini del Live at Pompeii dei Floyd, dove pezzi dell' Album che ascoltavi si intrecciavano all'immagine del Vesuvio in eruzione...sono legata a quel concerto e tu sei riuscita a darmi la stessa emozione che provo guardando quel DVD....
E' dai tempi dei DD che vorrei conoscerti...attendo con ansia il nuovo tour, quale occasione migliore per conoscere la Lazzara! :D
Buona giornata! :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sisterina sei grande! Ti direi di andare subito al prossimo concerto in Polonia, mi è arrivato pure l'invitvo di DD.com...Mannaggia a li soldi!! Aspettiamo il nuovo LP, ma se capita qualche occasione prendiamo/la il/al volo,ok? ;-) Ciauz! :-) :-)
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Amo le telefonate...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

oggi amo il mondo.. a parte 2/3 abitanti.. :roll:
e amo gli sms :mrgreen:
amo le serate tra amici a giocare :D
oggi amo!
baci

Blacky! ;)
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Q Lazarus ha scritto:Sisterina sei grande! Ti direi di andare subito al prossimo concerto in Polonia, mi è arrivato pure l'invitvo di DD.com...Mannaggia a li soldi!! Aspettiamo il nuovo LP, ma se capita qualche occasione prendiamo/la il/al volo,ok? ;-) Ciauz! :-) :-)
Ma se mi parli di Volo, mi parte di default il sito lastminute.com! :D
Eccerto che se capita l'occasione giusta, parto immediatamente...per tutte le destinazioni!
Attendo fiduciosa buone nuove dall' Ordinary world of DD.. 8)

Ciauz Mia Cara Lazzara! :wink:

PS: ho notato una certa confidenza con i Duran, dalle foto che hai postato nel 3d, ma l'invito personale non me lo aspettavo proprio... 8) 8)

----------------------------------------

Per rimanere IT:

Oggi Amo Storm ed il fatto che, grazie a lui, potrò riabbracciarti! :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Amo questo vento che rinfresca un pò quest'altra calda giornata. Amo le serate che presto ritorneranno...
@sister79: tesoro, avranno mandato inviti a tantissima gente iscritta al sito, figurati! È vero che la classe non è acqua...Anyway, se ricevo una mail personale da Simon sei la prima a cui la inoltro! :-) :-)
baby1108
Master
Master

Messaggio da baby1108 »

amo sentirmi viva dopo tanto tempo
grazie a te...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Amo il fantastico ritrovo di ieri sera...... amo tutti i presenti a casa di L&F..... amo quello che abbiamo rivissuto...... amo la pelle d oca che ho provato per tutto il tempo......... "Amo" l uomo che ha saputo ancor una volta sorprendermi commuovendosi.......

:lol: :lol: e rido alle facce di tutti noi.... :lol: :lol:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Amo la persona più speciale al mondo che mi fa ridere...mi fa stare bene...mi capisce...mi consola...mi riempie di attenzioni come mai nessuno prima...fa l'impossibile per me...e mi rende felicissima...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Amo colei che, guardando in direzione del mare, viene accarezzata dai raggi del sole e sorride!
Bloccato

Torna a “Off-topic”