GARBO - Gialloelettrico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ndp77
- Ultra member

Udite, udite miei cari amici Gialloelettrici:
sul sito di ottantahz (www.ottantahz.org) all'interno del Forum alla sezione musica ed altro è stato aperta una raccolta firme per una richiesta alla polydor della ristampa in CD degli album "il fiume" e "Manifesti" di Garbo cosi come è successo per "A Berlino...va bene", "Scortati" e "Fotografie" da parte dell'EMI...
Non so fino a che punto la cosa possa produrre gli effetti sperati ma tentar non nuoce... Date uno sguardo e se vi va lasciate una firmetta anche Voi.
Grazie
N
sul sito di ottantahz (www.ottantahz.org) all'interno del Forum alla sezione musica ed altro è stato aperta una raccolta firme per una richiesta alla polydor della ristampa in CD degli album "il fiume" e "Manifesti" di Garbo cosi come è successo per "A Berlino...va bene", "Scortati" e "Fotografie" da parte dell'EMI...
Non so fino a che punto la cosa possa produrre gli effetti sperati ma tentar non nuoce... Date uno sguardo e se vi va lasciate una firmetta anche Voi.
Grazie
N
-
Darkness69
- Violator

A proposito di "Ottantahz" noto con dispiacere che sul sito non compaiono più le news relative ai prossimi concerti di Garbo . Ormai si parla quasi solo dei MACNO . Niente in contrario per carità ma non lo trovo giusto . Tra l'altro il sito di Garbo non è stato ancora aggiornato e per sapere dove il nostro si esibirà in concerto è quasi un'impresa ...Vorrei dire a Ramon di darci delle news anche sui prossimi impegni di Renato ...Grazie !
P.S. A favore della petizione !!!!
Marco
P.S. A favore della petizione !!!!
Marco
Caro Darkness, nel sito www.ottodix.it ci sono (da sempre..)almeno tutte le date di Garbo, per ovvi motivi
Per le news sarà tra poco disponibie anche un altro sito, anche per Ottodix stesso..
Intanto sabato 9 suoneremo assieme, a Mestre...
Intanto sabato 9 suoneremo assieme, a Mestre...
rispondo al post...
su ottantahz si parla principalmente di progetti che mi riguardano, quindi in questo caso dei macno...o del freak.... o di progetti paralleli...
Dal momento che Garbo non ha più a che fare con 80Hz riteniamo giusto valorizzare chi fa parte del nostro team....
Per problemi di web verrà aggiornato il sito, con le band nuove dagli Even Vast ai Macno a Luca Urbani, ricordo che 80hz non nasce come fan club ma come factory che crea eventi, che fa booking e management, con svariate collaborazioni vedi ultima solo in ordine di tempo Barbara Santi (Rumore, Dr.Livigsone radio Torino popolare e altro) nasciamo e viviamo come laboratorio sperimentale...nel bene e nel male.....
Comunque siete invitati a parlare di noi nel Ns forum.....mi pare l'abc del web..
grazie
Ramon
su ottantahz si parla principalmente di progetti che mi riguardano, quindi in questo caso dei macno...o del freak.... o di progetti paralleli...
Dal momento che Garbo non ha più a che fare con 80Hz riteniamo giusto valorizzare chi fa parte del nostro team....
Per problemi di web verrà aggiornato il sito, con le band nuove dagli Even Vast ai Macno a Luca Urbani, ricordo che 80hz non nasce come fan club ma come factory che crea eventi, che fa booking e management, con svariate collaborazioni vedi ultima solo in ordine di tempo Barbara Santi (Rumore, Dr.Livigsone radio Torino popolare e altro) nasciamo e viviamo come laboratorio sperimentale...nel bene e nel male.....
Comunque siete invitati a parlare di noi nel Ns forum.....mi pare l'abc del web..
grazie
Ramon
Comunque mi pare di aver inserito nelle news della data del transilvania....quindi è chiaro che tra me, Garbo e 8dix ci sia ancora un legame, sicuramente affettivo anche se il lavoro ci ha portato in strade differenti.....PENSO GARBO VE LO PUO' DIRE... giusto la scorsa settimana abbiam passato parecchie sere al freak a porte chiuse io e lui (come ai tempi) a bere assieme a tirare l'alba e a progettare assieme ancora.... anzi forse ora più di prima.....a proposito MORRA GARBO puntuali sabato!
R
R
-
Darkness69
- Violator

Ciao a tutti , sono un novellino e vorrei fare alcune considerazioni : ritengo Garbo il maestro della new wave italiana e meriterebbe molta più attenzione dai media rispetto a tanti altri pseudo -artisti perchè è bravo , quindi massima stima per lui ma quello che non riesco a capire è il perchè si esibisce con gli Ottodix che nemmeno lontanamente possono competere al pari del suo talento .
Ciao Onlyxlove,
grazie intanto per la considerazione nei miei confronti.
Ritengo con molta umiltà di doverti dire che forse
potresti ascoltare, naturalmente se lo ritieni opportuno,
l'album che tra poco sarà pubblico di Ottodix
perchè lo sento sincero, meditato...a tratti ingenuo è vero,
ma sofferto e profondo.
Ci sono cose che nel Nostro paese passano molto meno
inosservate per poi...nel Tempo non lasciare alcuna traccia.
Voglio bene a Ottodix perchè mi hanno regalato bene, professionismo
e tenacia...penso che meritino attenzione perchè amo le persone
che al di là di come hanno qualcosa da dire e da dare.
Ti ringrazio ancora per la stima che riponi in me.
Un abbraccio con...garbo
grazie intanto per la considerazione nei miei confronti.
Ritengo con molta umiltà di doverti dire che forse
potresti ascoltare, naturalmente se lo ritieni opportuno,
l'album che tra poco sarà pubblico di Ottodix
perchè lo sento sincero, meditato...a tratti ingenuo è vero,
ma sofferto e profondo.
Ci sono cose che nel Nostro paese passano molto meno
inosservate per poi...nel Tempo non lasciare alcuna traccia.
Voglio bene a Ottodix perchè mi hanno regalato bene, professionismo
e tenacia...penso che meritino attenzione perchè amo le persone
che al di là di come hanno qualcosa da dire e da dare.
Ti ringrazio ancora per la stima che riponi in me.
Un abbraccio con...garbo
- ndp77
- Ultra member

A quanto pare (dopo aver rilevato varie impressioni personali di vari conoscitori della musica garbata rilasciate ad esempio in occasione di un sondaggio fatto su ottantahz) all'interno dell'album "Manifesti" sono contenuti bei pezzi del repertorio del cantante... Mi riferisco a titoli quali Sere d'inverno, buio totale, E' tardi.
Confermate???
Confermate???
Ciao Garbo
ti ringrazio di cuore per il tuo intervento ma io ho semplicemente espresso un'opinione (non troppo favorevole) sugli Ottodix ma credo che ognuno di noi abbia il sacrosanto diritto di dire ciò che pensa , al di là delle mode e dei gusti personali.
Capisco di aver suscitato risentimento verso Ale e compagni e non era mia intenzione ma è giusto - secondo me - esprimere ciò che si vuole dire ...in fondo i forum sono fatti per questo . Saluto te Garbo con grande ammirazione e anche gli Ottodix . Ciao !
ti ringrazio di cuore per il tuo intervento ma io ho semplicemente espresso un'opinione (non troppo favorevole) sugli Ottodix ma credo che ognuno di noi abbia il sacrosanto diritto di dire ciò che pensa , al di là delle mode e dei gusti personali.
Capisco di aver suscitato risentimento verso Ale e compagni e non era mia intenzione ma è giusto - secondo me - esprimere ciò che si vuole dire ...in fondo i forum sono fatti per questo . Saluto te Garbo con grande ammirazione e anche gli Ottodix . Ciao !