Dave comico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

@Studio
emmm...sto pensando...
e se quello che sto pensando....
costa pure dargli "na toccatina?!? :lol: :lol:
Ultima modifica di Ross il lun ago 21, 2006 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

che calzini comici :P

Immagine
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

lilianlove ha scritto:
Doktor doktor ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:Ragazzi visto ke è cmq un thread comico non posso non postarvi questo commento:

Mondo Marcio e Fabri Fibra rappresentano noi italiani d'oggi meglio di chiunque altro. Artisticamente parlando sono bravissimi, i loro pezzi saranno i classici del domani! Per questo stesso perchè vergognatevi voi che non ci piace questo genere di musica. Metallica e Depeche Mode non hanno certo grandi meriti musicali, però Mondomarcio ha già fatto parlare molto di sè ed è un grande talento che continua a crescere. La rivoluzione che lui ha portato i Metallica e i Depeche Mode se la sognano! E ve lo dice uno che ascolta molta buona musica, non date retta a chi parla tanto per parlare, io ho l'orecchio musicale.

dai su.. ci ha l'orecchio musicale :lol:
gli consiglio di non far parte di questo forum se non vuole ricevere pomodori a tutte le ore! :lol:

Al rogo ah ah ah :twisted:

I pomodori non li ho scritti io, che significa che tu e un altro avete quotato quello che ho scritto senza dire niente?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

MR VOLT ha scritto:Mamma mia che tipo ! :shock:

Ce n'e' di gente che sta fuori!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto:
*Francy* ha scritto:dave che autografa i pantaloni :shock:

Immagine
mmm io ricordo di aver visto dave anche autografare il gilet....ma non ricordo dove 8) ...e perchè 8)
Beh.. senza parole... in sta foto Dave è davvero magnifico... Fortunato/a chi se li è accaparrati sti pantaloni......

Ahh Stumm hai visto pure quella cosa?! Ma va?! Bah.. 8) fortunato/a chi riuscirà a prenderlo...... però deve spendere parecchio vedendo come sono andate le precedenti aste...... è meglio non possedere la carta di credito...

*Francy* ha scritto:che calzini comici :P

Immagine
Franca questa è davvero brutta...... Orrendoooo!!!!! Non se puede guardà!!!

Guardalo qui... peggio ancora.... :lol:

Immagine
Immagine
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="lilianlove"]Dave comico?, si forse...ma direi molto simpatico specie quando viene colto di sorpresa dall'obiettivo, il suo viso non smentisce ciò che lui è realmente. Una persona semplice con atteggiamenti normali spontanei, nonostante il successo lo abbia investito molto presto, "già in giovane età",- nel privato è rimasto uno di noi-, con momenti di gioia e di pianto, commozione, gioco, ricreazione talvolta scherzosa ma sempre genuina. Dotato di un carattere complesso, fatto di molte sfumature ma dalla stoffa del Leader; temperamento forte, detterminato. ma in tutto questo, nei suoi alti e bassi, nei suoi errori, nei suoi affanni e manie, ne esce vincente!. Ha saputo cavalcare l'onda del tempo, della ribalta, rinnovandosi, fortificandosi, mantenendo gelosamente la sua privacy, proteggendo "nel possibile" della notorietà la sua vita. Forse lo vorremmo (hai concerti e non) un pò più disponibile con "noi" fans....ma sotto sotto va bene così, perchè così è" Lui" - lo amiamo per questo-Lui è Dave Gahan, espressivamente, infinitamente, sensualmente, caldamente e infine,--- SEMPLICEMENTE un SIGNORE.
Che sempre vivrà nei nostri cuori..Tutto ciò che rende felice lui e lo gratifica, fa felice noi....ancora e ancora vogliamo vederlo e ascoltarlo...in nuovi orizzonti creativi..... per questo noi ci chiamiamo FANS!!!

Per seguirlo......... Appassionatamente![/quote]

non posso che essere d'accordo!!! bellissimo discorso, la penso esatamente come te!!! e dai che è scesa pure una lacrimuccia... :cry: ...

un bacione!!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="-CoMpLEx84-"]aho darkest! ta pigghi cu mia? io nn c'entro nulla.. :D

Cmq ti assicuro ke il tizio non skerzava.. :lol:[/quote]

Vogliamo nome, cognome e indirizzo...gliene andiamo a dire quattro noi!!! :evil:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Studio54"]ma questo uomo è un mito! :lol: con il mocio vileda!!!!!! se faceva la piroetta bene sfasciava la stanza :lol:

e l'effetto luce accesa/spenta? :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: dai però le mosse erano ok!!! a parte i pantaloni che dovevano essere scuri e non chiari e a parte il mocio vileda che mi ha fatto ammazzare dalle risate...il tizio era fuori ma era ok!!! :lol: :lol: :lol: l'effetto luce accesa\spenta mi ha scioccata :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="dvivi74"]....bè se devo essere sincera anch'io quando pulisco casa (chiaramente sempre con musica dei Depeche) faccio così con mia figlia che mi guarda con sguardi di.....rassegnazione :P :P[/quote]

:lol: anche mia madre mi guarda allo stesso modo!!! ma chi se ne frega!!! :wink:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Little_Treasure ha scritto:Non vorrei andare off topic ma questo si che è forte! Vuole imitare Dave!
http://www.youtube.com/watch?v=kkjIoO8q ... ed&search=
Alcune mosse sono davvero identiche! :shock: :lol:
Quest'uomo è un genio!!!!!!
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

kia79 ha scritto:Quest'uomo è un genio!!!!!!

:shock: :shock: impressionante!! :wink:
davvero lo imita bene!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

a parte i pantaloni che dovevano essere scuri e non chiari (sacrilegio!!!) e il mocio vileda che è piuttosto pericoloso e a parte la toccata al pacco che non c'entra proprio nulla (Dave non fa così!!! altro sacrilegio!!!), devo dire che non è male come imitatore!!! però io una visitina dallo psicanalista me la farei!!! :wink:
a parte gli scherzi...mi sono morta dalle risate!!! :lol:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo k tolte le imperfezioni lo imita proprio bene :lol: :lol: :lol: :lol: e io k credevo di essere matta c'è gente peggio di me a questo mondo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Nana ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo k tolte le imperfezioni lo imita proprio bene :lol: :lol: :lol: :lol: e io k credevo di essere matta c'è gente peggio di me a questo mondo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
per Dave e i Depeche Mode questo ed altro!!! anche rischiare di essere rinchiusi in una clinica!!! :lol:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

sery87 ha scritto:per Dave e i Depeche Mode questo ed altro!!! anche rischiare di essere rinchiusi in una clinica!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: verissimo!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”