emmm...sto pensando...
e se quello che sto pensando....
costa pure dargli "na toccatina?!?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove ha scritto:Doktor doktor ha scritto:gli consiglio di non far parte di questo forum se non vuole ricevere pomodori a tutte le ore!-CoMpLEx84- ha scritto:Ragazzi visto ke è cmq un thread comico non posso non postarvi questo commento:
Mondo Marcio e Fabri Fibra rappresentano noi italiani d'oggi meglio di chiunque altro. Artisticamente parlando sono bravissimi, i loro pezzi saranno i classici del domani! Per questo stesso perchè vergognatevi voi che non ci piace questo genere di musica. Metallica e Depeche Mode non hanno certo grandi meriti musicali, però Mondomarcio ha già fatto parlare molto di sè ed è un grande talento che continua a crescere. La rivoluzione che lui ha portato i Metallica e i Depeche Mode se la sognano! E ve lo dice uno che ascolta molta buona musica, non date retta a chi parla tanto per parlare, io ho l'orecchio musicale.
dai su.. ci ha l'orecchio musicale![]()
Al rogo ah ah ah

Beh.. senza parole... in sta foto Dave è davvero magnifico... Fortunato/a chi se li è accaparrati sti pantaloni......Studio54 ha scritto:mmm io ricordo di aver visto dave anche autografare il gilet....ma non ricordo dove*Francy* ha scritto:dave che autografa i pantaloni![]()
...e perchè
Franca questa è davvero brutta...... Orrendoooo!!!!! Non se puede guardà!!!*Francy* ha scritto:che calzini comici![]()

Quest'uomo è un genio!!!!!!Little_Treasure ha scritto:Non vorrei andare off topic ma questo si che è forte! Vuole imitare Dave!
http://www.youtube.com/watch?v=kkjIoO8q ... ed&search=
Alcune mosse sono davvero identiche!![]()
a parte i pantaloni che dovevano essere scuri e non chiari (sacrilegio!!!) e il mocio vileda che è piuttosto pericoloso e a parte la toccata al pacco che non c'entra proprio nulla (Dave non fa così!!! altro sacrilegio!!!), devo dire che non è male come imitatore!!! però io una visitina dallo psicanalista me la farei!!!kia79 ha scritto:Quest'uomo è un genio!!!!!!