eccovi la reale carriera artistica dei DM :-D

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Scaruffi è un genio incompreso :(
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="Seethebeauty"]Purtroppo chi è tuttologo, va a finire sempre a non sapere nulla di nulla.[/quote]

Parole SANTE!!!!!! Tu si che sai!Altro che Scaruffi!
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="Il Piccolo Dave"]Scaruffi è un genio incompreso :([/quote]

Anche a se stesso!! 8)
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

mariac ha scritto:ma ci rendiamo conto?????ma questo è pazzo???ma come si possono dare dei giudizi del genere!?sono proprio senza criterio....sono senza parole...

Il mio sospetto è che quando scrive queste cose non sta bene di mente, perchè queste idiozie le può dire soltanto una persona sotto effetto di alcol o di droghe, non una persona sana di cervello!!!

Scaruffi, chi è che ti passa la robba?? :twisted: :twisted: Hai mai sentito parlare di un certo Lapo???? :twisted: :twisted:
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

zenigata84 ha scritto:Il mio sospetto è che quando scrive queste cose non sta bene di mente, perchè queste idiozie le può dire soltanto una persona sotto effetto di alcol o di droghe, non una persona sana di cervello!!!

Scaruffi, chi è che ti passa la robba?? :twisted: :twisted: Hai mai sentito parlare di un certo Lapo???? :twisted: :twisted:

ma assolutamente sì.....da ricovero quest uomo...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Inventori dello speed metal, i Metallica del batterista danese Lars Ulrich e dei chitarristi James Hetfield e Kirk Hammett

Speed metal? Ma se i Metallica sono noti come i pionieri del thrash metal :mrgreen:
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Bigdave ha scritto:Perchè dare tanta importanza ad una mentecatta che non capisce nulla di musica? Una fan dei DM o Scaruffi sotto mentite spoglie? :lol:
Scaruffi è un frustrato :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: eccovi la reale carriera artistica dei DM :-D

Messaggio da DevotionalTour »

-CoMpLEx84- ha scritto:Gurdate cosa scrisse una tipa su un forum in un post dedicato ai DM sull'imminente uscita di PTA:

Mia opinione: sono arrivati in ritardo su tutto. Ma questo non sarebbe il peggio. Il primo album, Speak And Spell, è dell'81, ma sarebbe stato imbarazzante anche se fosse uscito 3 anni prima.
Per una volta mi trovo completamente d'accordo con Scaruffi: le uniche cose che vale la pena di avere sono la prima raccolta di singoli e Some Great Reward.
Black Celebration se non fosse incredibilmente palloso, serebbe magari carino. Music for The Masses è palloso e basta, e inoltre fuori tempo massimo di 2 secoli e mezzo. Violator però è il peggiore: ha dei suoni talmente piatti, talmente banali che anche quelle melodie azzeccate (la loro specialità: "azzeccare" una melodia "giusta" ogni tanto) alla fine mostrano la corda.
Niente di minimamente paragonabile non solo a Fad Gadget, Human League, John Foxx, Tubeway Army ecc., ma anche a gruppi non del tutto elettronici, ma che con l'elettronica facevano cose mille volte più stratosferiche, Come i Simple Minds. "Reel To Reel Cacophony" dei Simple Minds (1979, non so se mi spiego) vale tutta la discografia dei Depeche Mode + qualcosa.
Persino molti dark che all'epoca si sarebbero fatti ammazzare per sentire solo roba elettronica e tenebrosa, non li cagavano di striscio. Ma questa non è un'argomentazione, lo ammetto. E' una nota di folklore.
Il resto tenta di esserlo. Mi scuso con chi ama i Depeche: non vuole essere un'offesa contro di loro, ma solo, appunto, una sincera, e inevitabilmente soggettiva, "argomentazione".

Vero ke ognuno ha le proprie opinioni xrò nn vi sembra ke è un tantino esagerata? addirittura VIOLATOR è il peggiore... :lol:
:shock: :shock: :shock:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

sempre dalla famosa intervista di succoacido.it:

SA: Che differenze hai trovato passando dalla 'provincia' all' 'impero'?

S: Enormi. Ma ci vorrebbe un libro per rispondere. Soprattutto ho scoperto che tutto cio` che dicevano (e dicono ancora) gli italiani era (ed e` sempre piu`) falso. Per esempio che gli Americani sono incolti, a differenza degli Italiani (gli Americani leggono valanghe di libri, gli Italiani smettono di leggere dopo la scuola; gli Italiani conoscono soltanto i monumenti Italiani, gli scrittori Italiani, etc), o che gli Americani non sanno nulla del mondo mentre gli Italiani... (al contrario, trovo sempre piu` Italiani che hanno idee superficiali sul mondo, e Americani che sanno tutte le capitali del mondo). Soprattutto il mondo visto dall'Italia (e immagino da qualsiasi paese europeo) e` un mondo centrato sull'Italia: i giornali non parlano per nulla di paesi africani, sudamericani e orientali che sono troppo distanti. In USA c'e` una netta dicotomia fra chi si interessa soltanto di fatti locali (e allora sono davvero locali) e chi si interessa del resto del mondo. Nel secondo caso il "mondo" non e` soltanto il Canada e il Messico, ma e` davvero il "mondo", dall'Argentina allo Zimbabwe (sospetto che ben pochi italiani sappiano a quali crisi mi sto riferendo citando quei due paesi). In questo senso l'America apre molto gli orizzonti. Anche il fatto banale di vivere in un paese in cui sono rappresentati tutti i gruppi etnici del mondo (non solo tutte le nazioni) ti aiuta a capire meglio il mondo. E naturalmente non dispiace il fatto che molte tecnologie partono da qua: adesso sono tutti multimediali e sono tutti Internet, ma in USA c'erano gia` arrivati vent'anni fa... statisticamente e` inevitabile che dia un qualche vantaggio (anche fossero 280 milioni di idioti, che non sono). Questo si riflette anche sugli ambienti culturali e artistici. In realta` gli artisti americani hanno molto meno soldi degli europei (perche' il governo americano non finanzia praticamente nulla) ma alla fine vedi che in quasi tutte le arti finiscono per eccellere molti americani. La ragione non e` chiaramente una superiorita` genetica (visto che sono tutti figli di immigrati), ma semplicemente il fatto che vivono in un sistema piu` stimolante e piu` aperto alle novita`. Queste naturalmente sono le cose positive. Poi ce ne sono tante negative, che ti puoi leggere nelle mie webpagine di politica. Ma per la mia formazione spero che siano state preminenti quelle positive, quindi tendo a citare quelle positive.

Ma che c***o dice??
Ma se molti studenti universitari in america non sanno neanche quando si è svolta la guerra di secessione o qual' è la capitale dell' Algeria!!!!
Si vede che st' omo quà viene proprio dalla montagna del sapone e non conosce nulla della realtà che lo circonda....
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

...ma perchè sprecare tempo e parole per sti cerebrolesi? :shock:
skorpion ko ®
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da skorpion ko ® »

8) bhe prima di intervenire...metto gli occhiali...dato che me li avete fatti divenatre lividi...ma il pugno piu grosso nel mio OCCHIO..bhe..è stato il primo intervento che ha introdotto questo post...

l'unica cosa che nn si poteva minimamente sfiorare dei depeche e per una ADORATORE dei depeche e della loro carriera...è proprio VIOLETOR!!!

COSA LEGGONO I MIE OCCHI!!!

PIATTOOOOOO????

continua leggere e rileggere e ricontrollare...PIATTO....si si ho letto bene!

allora cavolo..ho avuto un problema all'udito in questi anni....ho aperto il mio armadio dove ho la mia povera collezione dei depeche..solo quei 400 vinili...e scappo a prendere il VINILE di VIOLETOR...e nn un miserabile cd...addirittura il vinile di VIOLETOR...
perchè , mi dico...meglio un vinile di otorinolaringoiatra!!

cavolo mi domando...ma allora nn ho capito nulla in tutti questi anni dei depeche...
forse...bha risentiamo...
world in my eyes...personal jesus...policy of truth....clean..Waiting For The Night...Halo....ENJOY THE SILENCE???

si..bhe effettivamente per essere del 1990...cavolo ma E' del 1990!!!
....facile parlare ora nel 2006...grazie 1000!!

che ci vuole al giorno d'oggi fare una canzoncina...campionare...fare un giro di basso...allora INCHINIAMOCI A TIZIANO FERRO signori e sigorine!!! e un grande applauso!!!

ma ci rendiamo conto che parliamo di un album di quasi 20 anni fa!!!
direi che per quei tempi...bhe...la musica di quei tempi...la MUSICA ELETTRONICA ..di quegli anni...FORSE SI DOVREBBE ACCETTARE LA VERITA E AMMETTERE CHE HANNO TIRATO FUORI DAL CILINDRO E DAL CERVELLO DI ALAN E MARTIN UN CAPOLAVORO!!!

BHA!...ok...cmq sono una persona che accetta le critiche e sa apprezzarle quando sono costruttivo...quindi..ok....le accetto....ogniuno poi in fin dei conti...de gustibus..giusto??

ok..va rimettiamo il mio vinile al suo posto..nn posso fargli prendere polvere...ok? ...eccolo li a posto...accendiamo la tv....

CAVOLO!!!!

:shock:

LACUNA COIL...ENJOY THE SILENCE???
MA NN ERA UNA CANZONE PIATTA???...ALLORA NN SONO UN DEFICENTE!!!
MENOMALEEEEE!!!

allora preso dalla curiosita...ho fatto una ricerca...

i risulatai sono questi...

LACUNA COIL - ENJOY THE SILENCE
ANGEL MORALES - ENJOY THE SILENCE
54 TUNES - ENJOY THE SILENCE
TIMO MAAS - ENJOY THE SILENCE
TORI AMOS - ENJOY THE SILENCE
RADIOHEAD - ENJOY THE SILENCE
FAILURE - ENJOY THE SILENCE
LINKING PARK - ENJOY THE SILENCE
SASCHA & JOHN DIGWEED - ENJOY THE SILENCE

E PER FINIRE

MARYLIN MANSON - PERSONAL JESUS

MA VIOLETOR NN ERA PIATTO??? :lol:

raga...nn abbiamo capito mai nulla di musica...neanche marylin e i linking!!
25 anni della mia vita buttati dietro i depeche ed un gruppo che fa solo musica piatta!!

ricordo solo che se nn ci fossero stati i depeche, i kraftwork, gli yazoo erasure e altri gruppi...con i loro esperimenti elettronici...e il loro piattume.
voglio proprio vedere cosa ascoltavamo adesso...fuori e dentro le discoteche...l'80 % dei deejey dovrebbero solo baciare la mattina i loro vinili...senza di loro e i loro suoni...era il nulla!!!
ricordate saggia gente...ricordate e meditate!!!

DEPECHE MODE, MENOMALE CHE ESISTONO, PERCHE' NESSUNO POTEVA INVENTARLI !!!!

ENJOY THE SILENCE!
Skorpion Ko ®
Ultima modifica di skorpion ko ® il sab set 02, 2006 8:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

skorpion ko ® ha scritto:8) bhe prima di intervenire...metto gli occhiali...dato che me li avete fatti divenatre lividi...ma il pugno piu grosso nel mio OCCHIO..bhe..è stato il primo intervento che ha introdotto questo post...

l'unica cosa che nn si poteva minimamente sfiorare dei depeche e per una ADORATORE dei depeche e della loro carriera...è proprio VIOLETOR!!!

COSA LEGGONO I MIE OCCHI!!!

PIATTOOOOOO????

continua leggere e rileggere e ricontrollare...PIATTO....si si ho letto bene!

allora cavolo..ho avuto un problema all'udito in questi anni....ho aperto il mio armadio dove ho la mia povera collezione dei depeche..solo quei 400 vinili...e scappo a prendere il VINILE di VIOLETOR...e nn un miserabile cd...addirittura il vinile di VIOLETOR...
perchè , mi dico...meglio un vinile di otorinolaringoiatra!!

cavolo mi domando...ma alloroa nn ho capito nulla in tutti questi anni dei depeche...
forse...bha risentiamo...
world in my eyes...personal jesus...policy of truth....clean..Waiting For The Night...Halo....ENJOY THE SILENCE???

si..bhe effettivamente per essere del 1990...cavolo ma E' del 1990!!!
....facile parlare ora nel 2006...grazie 1000!!

che ci vuole al giorno d'oggi fare una canzoncina...campionare...fare un giro di basso...allora INCHINIAMOCI A TIZIANO FERRO signori e sigorine!!! e un grande applauso!!!

ma ci rendiamo conto che parliamo di un album di quasi 20 anni fa!!!
direi che per quei tempi...bhe...la musica di quei tempi...la MUSICA ELETTRONICA ..di quegli anni...FORSE SI DOVREBBE ACCETTARE LA VERITA E AMMETTERE CHE HANNO TIRATO FUORI DAL CILINDRO E DAL CERVELLO DI ALAN E MARTIN UN CAPOLAVORO!!!

BHA!...ok...cmq sono una persona che accetta le critiche e sa apprezzarle quando sono costruttivo...quindi..ok....le accetto....ogniuno poi in fin dei conti...de gustibus..giusto??

ok..va rimettiamo il mio vinile apporso..nn posso fargli prendere polvere...ok ...eccolo li a posto...accendiamo la tv....

CAVOLO!!!!

:shock:

LACUNA COIL...ENJOY THE SILENCE???
MA NN ERA UNA CANZONE PIATTA???...ALLORA NN SONO UN DEFICENTE!!!
MENOMALEEEEE!!!

allora preso dalla curiosita...ho fatto una ricerca...

i risulatai sono questi...

LACUNA COIL - ENJOY THE SILENCE
ANGEL MORALES - ENJOY THE SILENCE
54 TUNES - ENJOY THE SILENCE
TIMO MAAS - ENJOY THE SILENCE
TORI AMOS - ENJOY THE SILENCE
RADIOHEAD - ENJOY THE SILENCE
FAILURE - ENJOY THE SILENCE
LINKING PARK - ENJOY THE SILENCE
SASCHA & JOHN DIGWEED - ENJOY THE SILENCE

E PER FINIRE

MARYLIN MANSON - PERSONAL JESUS

MA VIOLETOR NN ERA PIATTO??? :lol:

raga...nn abbiamo capito mai nulla di musica...neanche marylin e i linking!!
25 anni della mia vita buttati dietro i depeche ed un gruppo che fa solo musica piatta!!

ricordo solo che se nn ci fossero stati i depeche, i kraftwork, gli yazoo e altri gruppi che nn cito...con i loro esperimenti elettronici...
voglio proprio vedere cosa ascoltavamo adesso...fuori e dentro le discoteche...l'80 % dei deejey dovrebbero solo baciare la mattina i loro vinili...senza di loro e i loro suoni...era il nulla!!!
ricordate saggia gente...ricordate e meditate!!!

DEPECHE MODE, MENOMALE CHE ESISTONO, PERCHE' NESSUNO POTEVA INVENTARLI !!!!

ENJOY THE SILENCE!
Skorpion Ko ®

SANTO SUBITO!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Non quoto solo perchè è troppo lungo ma mi stra-associo!!!!
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

ma anche se non l'avesse coverizzata nessuno ETS sarebbe sempre ETS eh... :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

skorpion ko ® ha scritto: RADIOHEAD - ENJOY THE SILENCE
ne sei sicuro? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”