(OT) I film più brutti nella storia del cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DaveTiAmo
Violator
Violator

Messaggio da DaveTiAmo »

scream è il film + stupido ke abbia mai visto, nn è un horror è un film comico!!! :lol: :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

darkest star ha scritto:Avete mai visto "Resa dei conti a Little Tokio"??? :x
quale quello con Brandon Lee??? :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DaveTiAmo ha scritto:scream è il film + stupido ke abbia mai visto, nn è un horror è un film comico!!! :lol: :shock:
beh, a me l'inizio m'aveva inchiodato alla poltrona. E pure la maschera era 'na genialata. Di film del genere horror ce ne sono di ben peggiori dai! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Freestate ha scritto:
DaveTiAmo ha scritto:scream è il film + stupido ke abbia mai visto, nn è un horror è un film comico!!! :lol: :shock:
beh, a me l'inizio m'aveva inchiodato alla poltrona. E pure la maschera era 'na genialata. Di film del genere horror ce ne sono di ben peggiori dai! :wink:
ad esempio Freddy VS Jason...
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

DevotionalTour ha scritto:
Freestate ha scritto:
ad esempio Freddy VS Jason...
Su Scream non sono d'accordo. Ha creato il suo scalpore, tirato fuori un paio di genialate tanto per citare Free.

E poi se non si inizia a capire che questo genere [e la decina di sottogeneri annessi] va trattato come tutti gli altri le sale saranno sempre piene di gente che va a vedere sti film lagnandosi perché sono delle cazzate.
Ebbbbbbaaast' ..

Stufa di femminucce che inframezzano risolini e sghignazzate ai continui "che schiiifo".

Stufa di imbecilloni che ridicolizzano commentando a voce alta, pensando di fare gli sgargianti, convinti che dei loro commenti freghi qualcosa a qualcuno che piuttosto [complice lo spettacolo truce e/o spaventoso cui assiste] gli pianterebbe la bottiglietta di minerale da 1/2 litro nella trachea. :twisted:

Stufa di quelli che aspettano solo che si accendano le luci durante i titoli di coda per lanciare l'ultima perla:
"Che cazzata!" detto rigorosamente guardando il compagno di avventure al fianco, proprio quello che tutto sommato ha gradito ma che non si sogna nemmeno di dirlo.

Ma statevene a casa.

P.S.
W la libertà d'opinione eh :D
Purché espressa al di fuori della sala...
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Straquoto Vunpc!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Bruttissimo il film "I 10 comandamenti" :twisted:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Immagine
Ma come I 10 Comandamenti?!

Quello con Charlton Heston che mi fa Mosé?
Con Yul Brynner [che mio padre da tutta la vita pronuncia Iubrinner, tutto attaccato poi, perché ovviamente non ha idea di come sia scritto :lol: ] e Anne Baxter?
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Volevounnickpiucorto ha scritto:Immagine
Ma come I 10 Comandamenti?!

Quello con Charlton Heston che mi fa Mosé?
Con Yul Brynner [che mio padre da tutta la vita pronuncia Iubrinner, tutto attaccato poi, perché ovviamente non ha idea di come sia scritto :lol: ] e Anne Baxter?
Si proprio quello, bruttissimo oltre che stupidissimo.
Sorpassata come storia...andrebbe bene come favola per i bambini, e forse neanche tanto bene
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Doktor doktor ha scritto:
Sorpassata come storia...andrebbe bene come favola per i bambini, e forse neanche tanto bene
Beh si, le storie di duemila anni fa è giusto che lascino spazio a cose più moderne ...
...
...
...

Ma tu ti rileggi dopo aver scritto?

Ad ogni modo è un film storico del 1956.
Per quegli effetti speciali John Fulton si beccò un Oscar .. quella divisione delle acque del Nilo lasciò a bocca aperta il mondo.
Era il 1956.
Le comparse furono più di 20.000 e fu girato direttamente in Egitto, nel deserto, non negli studi cinematografici con ricostruzioni.
Era il 1956.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Non mi riferivo all'anno o agli effetti speciali, mi riferivo alla storia in se per se stupida:possono rimanere a bocca aperta i bambini, i cristiani o gli ignoranti :roll:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Vabbè ma che vuol dire, allora fare un film su qualsiasi argomento di fantasia è inutile?!?!?! :shock:
E' un kolossal importante nella storia del cinema, mi sembra un tantinello superficiale giudicarlo in base alla credibilità della storia..

[Comunque io da piccola l'avrò visto decine di volte, mi piaceva un sacco.. :roll: In particolar modo trovavo affascinante (anche se decisamente datata) la gestualità dei personaggi]
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Doktor doktor ha scritto:Non mi riferivo all'anno o agli effetti speciali, mi riferivo alla storia in se per se stupida:possono rimanere a bocca aperta i bambini, i cristiani o gli ignoranti :roll:
potresti spiegarti meglio. cosa significa? :shock:
darkest star

Messaggio da darkest star »

DevotionalTour ha scritto:quale quello con Brandon Lee??? :?
Si proprio quello!!!!!!!!!!!!! è orribile quel film!!!
†Dressed_In_Black†
Devoted
Devoted

Messaggio da †Dressed_In_Black† »

certo se l'hai visto adesso posso capire..ricordo che allora destò molto scalpore e inoltre piaceva a tutti..
Rispondi

Torna a “Off-topic”