(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

ad esempio Freddy VS Jason...Freestate ha scritto:beh, a me l'inizio m'aveva inchiodato alla poltrona. E pure la maschera era 'na genialata. Di film del genere horror ce ne sono di ben peggiori dai!DaveTiAmo ha scritto:scream è il film + stupido ke abbia mai visto, nn è un horror è un film comico!!!![]()
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Su Scream non sono d'accordo. Ha creato il suo scalpore, tirato fuori un paio di genialate tanto per citare Free.DevotionalTour ha scritto:ad esempio Freddy VS Jason...Freestate ha scritto:beh, a me l'inizio m'aveva inchiodato alla poltrona. E pure la maschera era 'na genialata. Di film del genere horror ce ne sono di ben peggiori dai!DaveTiAmo ha scritto:scream è il film + stupido ke abbia mai visto, nn è un horror è un film comico!!!![]()
E poi se non si inizia a capire che questo genere [e la decina di sottogeneri annessi] va trattato come tutti gli altri le sale saranno sempre piene di gente che va a vedere sti film lagnandosi perché sono delle cazzate.
Ebbbbbbaaast' ..
Stufa di femminucce che inframezzano risolini e sghignazzate ai continui "che schiiifo".
Stufa di imbecilloni che ridicolizzano commentando a voce alta, pensando di fare gli sgargianti, convinti che dei loro commenti freghi qualcosa a qualcuno che piuttosto [complice lo spettacolo truce e/o spaventoso cui assiste] gli pianterebbe la bottiglietta di minerale da 1/2 litro nella trachea.
Stufa di quelli che aspettano solo che si accendano le luci durante i titoli di coda per lanciare l'ultima perla:
"Che cazzata!" detto rigorosamente guardando il compagno di avventure al fianco, proprio quello che tutto sommato ha gradito ma che non si sogna nemmeno di dirlo.
Ma statevene a casa.
P.S.
W la libertà d'opinione eh
Purché espressa al di fuori della sala...
- Doktor doktor
- Ultra member

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

Si proprio quello, bruttissimo oltre che stupidissimo.Volevounnickpiucorto ha scritto:
Ma come I 10 Comandamenti?!
Quello con Charlton Heston che mi fa Mosé?
Con Yul Brynner [che mio padre da tutta la vita pronuncia Iubrinner, tutto attaccato poi, perché ovviamente non ha idea di come sia scritto] e Anne Baxter?
Sorpassata come storia...andrebbe bene come favola per i bambini, e forse neanche tanto bene
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Beh si, le storie di duemila anni fa è giusto che lascino spazio a cose più moderne ...Doktor doktor ha scritto:
Sorpassata come storia...andrebbe bene come favola per i bambini, e forse neanche tanto bene
...
...
...
Ma tu ti rileggi dopo aver scritto?
Ad ogni modo è un film storico del 1956.
Per quegli effetti speciali John Fulton si beccò un Oscar .. quella divisione delle acque del Nilo lasciò a bocca aperta il mondo.
Era il 1956.
Le comparse furono più di 20.000 e fu girato direttamente in Egitto, nel deserto, non negli studi cinematografici con ricostruzioni.
Era il 1956.
- Doktor doktor
- Ultra member

Vabbè ma che vuol dire, allora fare un film su qualsiasi argomento di fantasia è inutile?!?!?!
E' un kolossal importante nella storia del cinema, mi sembra un tantinello superficiale giudicarlo in base alla credibilità della storia..
[Comunque io da piccola l'avrò visto decine di volte, mi piaceva un sacco..
In particolar modo trovavo affascinante (anche se decisamente datata) la gestualità dei personaggi]
E' un kolossal importante nella storia del cinema, mi sembra un tantinello superficiale giudicarlo in base alla credibilità della storia..
[Comunque io da piccola l'avrò visto decine di volte, mi piaceva un sacco..
-
darkest star
- †Dressed_In_Black†
- Devoted