(OT) AMICIZIA.......

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

i feel dm
Devoted
Devoted

Messaggio da i feel dm »

DAVVERO TI HO FATTO SORRIDERE?? grazie del consiglio...buona serata...ciaooooo
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ci stavo pensando da un pò....
non necessariamente le delusioni arrivano perchè gli amici ti tradiscono o non si fanno trovare al momento del bisogno... in un certo senso sarebbe quasi liberatorio, li mandi a quel paese e finisce lì.
io penso che sia molto peggio quando le cose si estinguono lentamente, senza un motivo preciso o una causa riconoscibile.

ci sono persone nella mia città che considero (consideravo) fratelli e sorelle, con cui ho condiviso gioie e dolori, sogni e desideri, matrimoni e funerali, vacanze, studio, ubriacature, risate, urla e altro ancora.
e senza un perchè oggi ci sentiamo solo per gli auguri di compleanno o di buon natale... e se telefonano al di fuori di queste date è per farsi spiegare se hanno il colesterolo alto, o perchè il pupo ha mal di gola e deve fare il tampone faringeo. odio queste cose. io almeno non chiamo e basta.
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

l unico valore che se sincero e disinteressato dura per sempre...per me viene prima di tutto anche se purtroppo delle volteho avuto delle delusioni da "amici che ritenevevo tali......fortunatamente però i veri ci sono e meno male.........
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

L'amicizia da' piu' gioie :D ma anche piu' dolori dell'amore.....
:cry:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

L'amicizia capisce il silenzio... anche se non parli sa tutto. Ti aiuta, fa attenzione, dà i cosigli, dice la verità, corregge gli sbagli, e specialmente vuole bene!!! L'amicizia è un bene prezioso che nemmeno l'oro di questo mondo, nemmeno i diamanti e il petrolio può comprare. Peccato che di vere amicizie non ne ho mai avute , mi hanno sempre sfruttata come muro del pianto, come il bastone sù cui poggiarsi ma quando loro stavano bene io non esistevo.....peccato....io l'amicizia vera non sò che sia ma in compenso sono sempre stata un'ottima amica, sempre discreta e mai pettegola. Come amica valgo un bel 110 e lode , le mie amiche sono inclassificabili.................... :cry:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

martinlgore ha scritto:Come amica valgo un bel 110 e lode
No...molto di più
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Doktor doktor ha scritto:vera imposizione di un falso valore da parte di una falsa morale

Non si può parlare più di valori come l'amicizia nella nostra era...
...siamo circondati da parole vuote, valori assurdi e da una società che si ostina ad andare incontro all'autodistruzione credendo in quei valori :twisted:
A volte mi è capitato di pensarla proprio come te... e devo dire che tu alla tua giovane età hai una consapevolezza che io per anni non ho avuto... però nonostante tutte le spiacevoli, e a volte dolorose esperienze, credo molto nell'amicizia, quella dove non ti viene chiesto niente, dove quello che dai e quello che ricevi sono un dono magnifico per l'anima... credo che di queste amicizie, nella vita, non se possono vivere tante, anche perchè come per l'amore, rimane un sentimento unico che lega due persone per affinità elettive... credo che l'amicizia quella vera possa durare a lungo nel tempo, anche tutta la vita, senza mai stancare, senza mai affievolirsi... credo che è vero chi trova un amico, oggi più che mai, trova davvero un tesoro!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

io penso semplicemente ke uno le amicizie d cui circondarsi deve scegliersele bene xkè quelle durano x sempre...i partner vanno e vengono...purtroppo... :(
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

demetra ha scritto:No...molto di più
ma grazie piccolina....sei sempre speciale!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

martinlgore ha scritto:Peccato che di vere amicizie non ne ho mai avute
:cry: :cry: :cry:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto::cry: :cry: :cry:
sù sorellì non piangere.... da quando ti ho conosciuto penso di aver trovato un tesoro.....una amica vera!!!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

martinlgore ha scritto:sù sorellì non piangere.... da quando ti ho conosciuto penso di aver trovato un tesoro.....una amica vera!!!! :wink:
Così va meglio! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro,
come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia, è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi... :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Roberto ma in sardegna cosa hai fumato??.....pelo di capra?? :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Roberto ma in sardegna cosa hai fumato??.....pelo di capra?? :D :D
:D :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”