DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
Uno di questi giorni mi farete prende un infarto...
Romi' tu poi mi avrai sulla coscienza
la foto di Dave che si affaccia dalla macchina ah ah ah ma dove cacchio l'hai beccata ? !
Re: ^^
sul sito ufficiale, c'è anche il bollino in basso a destraClaudietta85 ha scritto:Uno di questi giorni mi farete prende un infarto...Romi' tu poi mi avrai sulla coscienza
la foto di Dave che si affaccia dalla macchina ah ah ah ma dove cacchio l'hai beccata ? !
è una foto scattata durante la registrazione del video di dream on
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Studio54 ha scritto:sul sito ufficiale, c'è anche il bollino in basso a destraClaudietta85 ha scritto:Uno di questi giorni mi farete prende un infarto...Romi' tu poi mi avrai sulla coscienza
![]()
Tutto esatto ^^
mi dispiace solo di avere un altra carcassa sulla coscienza...
poverina com'è carica hihihi
p.s. e meno male che ne ho messa solo una...
Bravo il nostro Studio54 e Romina.....Ottima scelta le foto tratte dal video di Dream On.. beh che dire... BELLISSIMOOOOOO... Capello stropicciato e faccino stanco....romy88 ha scritto:Studio54 ha scritto:sul sito ufficiale, c'è anche il bollino in basso a destraClaudietta85 ha scritto:Uno di questi giorni mi farete prende un infarto...Romi' tu poi mi avrai sulla coscienza
![]()
Tutto esatto ^^
mi dispiace solo di avere un altra carcassa sulla coscienza...
poverina com'è carica hihihi
p.s. e meno male che ne ho messa solo una...![]()
Cmq dove sapete voi sono postate le foto tratte dal making of.... cercate che ci sono... le aveva postare InDave'sRoom...
- lilianlove
- Angel

mamma mia, questo off è stupendo, spero sia arricchito uteriormente di foto... perchè Dave ,merita questo elogio, al fascino e bellezza..e che carisma...... queste ultime foto di Francy e Ely sono stupende, come era allora.... come si presenta oggi...ancora meglio.. che dire,
Una parola Ti Amo Dave.
Una parola Ti Amo Dave.
Grazie mille per i complimenti.... beh io continuerò ad alimentarlo questo topic.... Franca mi aiuterà di sicuro.... idem Romina.....lilianlove ha scritto:mamma mia, questo off è stupendo, spero sia arricchito uteriormente di foto... perchè Dave ,merita questo elogio, al fascino e bellezza..e che carisma...... queste ultime foto di Francy e Ely sono stupende, come era allora.... come si presenta oggi...ancora meglio.. che dire,
Una parola Ti Amo Dave.
Lui è la perfezione secondo me... ha racchiuso in se tutto ciò che amo... in primis il fascino.... e la sua maledetta sensualità........
Mi aggiungo pure io... Ti amo Dave!!!!
Ti metto alcune foto vecchie.... un Dave in verisone "bimbo"...

romy88 ha scritto:Giammai!Guarda che dormo ancora con l'elmetto in testa e il fucile sotto il cuscino cara...
![]()
Brava così ti voglio... combattiva
Noto che si è aggiunta anche la grande Franca.. molto bene...
Ragazze andiamo avanti a coltivare sto topic..........

Rimango sul Gahanzo vecchi stile... spero che piaccia...
- Freelove87
- Ultra member

- lilianlove
- Angel