DAVE!!!!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Violator
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Violator »

Waaayyeeaahhh.... :!:

Regalone è la parola giustaaaa :D Daisy

Mamma mia che "personaggioooooo"...!!!!!!!!!!!!

Complimenti e grazie...
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Grazie Daisy Gamgee; spero che Babbo Natale ti ascolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci Baci
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Daisy Gamgee ha scritto:x Katullo: perché vuoi andare via? 1) il tuo parere è sempre prezioso e lo teniamo tutti in grande considerazione 2) as regard as il "best moceprovos" hai letto il post di Morgana? Ti conviene restare!! 8)
Perkè, come ho già detto in passato, se avessi davvero e solo lontanamente l'aspetto fisico di Gahan, mi sarei piantato davanti alla famosa Pensione "da Zi' Cuncetta" a Milano dal 23 a sera...avrei fittato un pulmino grigio parkeggiandolo lì davanti e VI avrei deviate da quella parte, almeno un po' di voi... :wink: :P

La cosa strabiliante è: che non mi interessa affatto somigliargli esteriormente, per carità, fisicamente siamo diversissimi e mi fa piacere che sia così.

Le mie affinità con David riguardano altre cose, riassumibili forse nell'averlo "conosciuto" dal 1982 e dall'essermi chiaramente ispirato, in vita mia, a tanti suoi atteggiamenti. Non per spirito di emulazione, sarei stato ridicolo, ma per pura e coincidente sintonia.

Il + bel complimento che mi ha fatto..ehm..una ragazza una volta mentre guardavo ancora una volta il devotional in vhs: "...eppure tu hai qualcosa di LUI". Con la ragazza in questione poi..è andata davvero male, ma è restato pur sempre un gran complimento.

Somigliargli è riduttivo, avere in comune qualcosa con lui ( non importa se il dolore subito abbia avuto vicendevolmente effetti diversi...) è per me un vero onore.

Ho visto molti ragazzi ai suoi concerti travestirsi da Dave Gahan, alcuni somigliargli anche straordinariamente...beh non ne sono rimasto così entusiasta, con tutto il rispetto.

Essere se stessi e riconoscersi in qualcuno che si ammira, almeno un po'..è per me molto + gratificante.

Qui sta molto del segreto della musica ( e dell'intelligente successo ) dei Depeche Mode: saper cogliere anke da qualcos'altro, da certo passato ( i coretti finali e beatlesiani di "What's your name?" :wink: ) personalizzando il tutto con la giusta misura.

I contrasti ( lo stile esteriore tipicamente "grunge" di Dave nel Devotional che sposa sorprendentemente l'elettronica...i capelli lunghi che sfatano il mito teutonico di quelli a spazzola...il tutto cantando "Higher Love" da dietro una tenda in una posa, con delle movenze che non fanno rabbrividire solo voi ragazze ma.. ad un maschietto come me la dicono lunga su come poter essere affascinanti senza forzar nulla di se stessi...spontaneamente, se poi il risultato è quello ke è...crepi l'invidia altrui :wink: ).

Vedete? Mi dilungo. E non è il caso.

Grazie per la simpatia di tutte cmq. :)
Amate Dave anke un po' per quello ke è dentro, non solo fuori, ben inteso che nessuno che non sia un suo fedele amiko, familiare, moglie o amante lo saprà mai davvero. Sono sicuro che Dave sia uscito da certi incubi proprio grazie all'amore di chi ha VOLUTO stargli vicino, non a caso nell'intervista di là, preme molto su figli(e) e famiglia.
La sua tenacia, l'energia che avete ammirato l'altra sera, provengono da quelle cose, ne sono sicuro...è per questo che temo di aver smesso, mio malgrado, di "somigliargli".
Ma a me basta ciò che sono riuscito a capire.

Amate soprattutto chi, non essendo Dave Gahan fuori, VI ama magari per quel poco e buono di Gahan che, TRA L'ALTRO, ha anke dentro.
Scusate il predicozzo, non volevo risultasse tale :wink: :)

best bows
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

x Violator: non temere Violator!! La piccola Daisy cercherà nuovi regaloni... visto il successo delle foto proposte non posso più abbandonarvi, mie carissime!! :wink:
ERGO
Babbo Natale sono IO: DAVE PER TUTTE!!!!!!! :lol:
il_nacios
Excited
Excited

DAVE.......UN MITO

Messaggio da il_nacios »

UN MITO VIVENTE, CHE CAMMINA , RESPIRA E TRASMETTE EMOZIONI ALLUCINANTI......UN UOMO ECCEZZIONALE CON O SENZA IL GRUPPO DA SEMPRE PROVA DELLA SUA GRANDEZZA MUSICALE....
UN MITO VIVENTE :D
il_nacios
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

X Daisy: FOTO COI PETTORALI...ma hai notato lun sera i capezzoli eretti?(bava che mi gocciola sulla tastiera)
argomento ascelle depilate: c'è un thread o due simili sul forum del sito di Dave, in effetti ci dicono che si fa la ceretta al petto (alcuni pagherebbero per sentire il suo urlo). Sulle ascelle mi auguro usi il rasoio!
Voglio fare l'estetista! :D
Per quanto riguarda il mio amore smodato per Dave, dura da 16 anni, dal giorno in cui vidi il video di Strangelove, e più passano gli anni più il vecchio Dave migliora (e io vado sempre più fuori di testa). Lun sera mi sono emozionata come mai prima d'ora! E sì che i DM li ho stravisti! Ma vedere appagato il mega ego di Dave con un concerto simile mi faceva scoppiare di gioia...
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

x Littlepiece: argh... ci stiamo avvicinando ad argomenti decisamente VM18!! :lol: Ehm, no... non li ho notati... ma mi fido!! :oops: 8) :wink:
Io non ho mai avuto la fortuna di assistere ad un concerto dei DM e mi fa veramente piacere sapere da te che Dave è stato così felice di suonare a Milano, appagato ed emozionato!! Ce l'abbiamo messa tutta per fargli sentire tutto il nostro amore ed, evidentemente, ci siamo riusciti!! :D
x Nacios: carissimo, lo so che il concerto ti è piaciuto!! Ci siamo incontrati alla fine, con Steelrose e la tua amica, e dicevi "devastante!!!" con sguardo estasiato!! :lol: Il bello di Dave è proprio questo: riuscire a comunicare A TUTTI qualcosa, grazie al suo immenso talento ed all'innegabile fascino interiore ed esteriore.
GRAZIE DI ESISTERE, DAVE!!!!!!!!!!!! :D
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

littlepiece ha scritto:(alcuni pagherebbero per sentire il suo urlo)
Littlepiece sai evocare immagini molto suggestive.. :roll: Anch'io mi associo alle aspiranti estetiste!! :mrgreen:
Daisy Gamgee ha scritto:Babbo Natale sono IO: DAVE PER TUTTE!!!!!!!
Vedi cosa puoi fare eh? Mi raccomando cara Babba Natala io voglio un Dave versione 1993, il natale prossimo lo cambio con quello in versione "Stripped" ok? :roll:

x Katullo: Quando si parla di Dave come si nota da questo topic è molto facile entusiasmarsi per questioni diciamo così estetiche (anzi: ormonali :roll: ).. Detto questo per quanto mi riguarda ti rispondo dicendo che Dave NON è bello in senso stretto, ha FASCINO. E (sempre SECONDO ME) questo fascino deriva anche dall'interpretare certi pezzi e dall'esprimere certe sensazioni e sentimenti. E' tutto l'insieme che lo rende splendido, e tutto ciò si lega indissolubilmente al significato che per me hanno le canzoni dei DM!!
Forse non mi spiego bene, spero si sia capito quello che volevo dire.. :P
A sto punto direi: best somiglianzas!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Steelrose ha scritto: x Katullo: Quando si parla di Dave come si nota da questo topic è molto facile entusiasmarsi per questioni diciamo così estetiche (anzi: ormonali :roll: ).. Detto questo per quanto mi riguarda ti rispondo dicendo che Dave NON è bello in senso stretto, ha FASCINO. E (sempre SECONDO ME) questo fascino deriva anche dall'interpretare certi pezzi e dall'esprimere certe sensazioni e sentimenti. E' tutto l'insieme che lo rende splendido, e tutto ciò si lega indissolubilmente al significato che per me hanno le canzoni dei DM!!
Forse non mi spiego bene, spero si sia capito quello che volevo dire.. :P
A sto punto direi: best somiglianzas!!
Ma certo Steel, sacrosanto e cristallino!
Speravo solo di esser stato chiaro ankio...

Qualcosa però mi dice che per qualkuno io ci sia riuscito...son piskello semplice...mi accontento di poche, grandi soddisfazioni . :wink:

best mesàcheparlamolastessalinguas :P
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

katullo ha scritto:
Qualcosa però mi dice che per qualkuno io ci sia riuscito...son piskello semplice...mi accontento di poche, grandi soddisfazioni . :wink:

best mesàcheparlamolastessalinguas :P
Benissimo!! :wink:

Dio
Ama
Veramente
I
Depechemodiani(s)

x Steel: chiara&limpida come sempre!! Vedrò quello che si può fare per il dono!! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

test
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

test
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

bellissimo...anke troppo :shock:
anke se mi viene da frignare pensando ke nn l'ho potuto vedere dal vivo...sigh :( :( :( :( :(
Rispondi