Regalone è la parola giustaaaa
Mamma mia che "personaggioooooo"...!!!!!!!!!!!!
Complimenti e grazie...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Perkè, come ho già detto in passato, se avessi davvero e solo lontanamente l'aspetto fisico di Gahan, mi sarei piantato davanti alla famosa Pensione "da Zi' Cuncetta" a Milano dal 23 a sera...avrei fittato un pulmino grigio parkeggiandolo lì davanti e VI avrei deviate da quella parte, almeno un po' di voi...Daisy Gamgee ha scritto:x Katullo: perché vuoi andare via? 1) il tuo parere è sempre prezioso e lo teniamo tutti in grande considerazione 2) as regard as il "best moceprovos" hai letto il post di Morgana? Ti conviene restare!!![]()

Littlepiece sai evocare immagini molto suggestive..littlepiece ha scritto:(alcuni pagherebbero per sentire il suo urlo)
Vedi cosa puoi fare eh? Mi raccomando cara Babba Natala io voglio un Dave versione 1993, il natale prossimo lo cambio con quello in versione "Stripped" ok?Daisy Gamgee ha scritto:Babbo Natale sono IO: DAVE PER TUTTE!!!!!!!
Ma certo Steel, sacrosanto e cristallino!Steelrose ha scritto: x Katullo: Quando si parla di Dave come si nota da questo topic è molto facile entusiasmarsi per questioni diciamo così estetiche (anzi: ormonali).. Detto questo per quanto mi riguarda ti rispondo dicendo che Dave NON è bello in senso stretto, ha FASCINO. E (sempre SECONDO ME) questo fascino deriva anche dall'interpretare certi pezzi e dall'esprimere certe sensazioni e sentimenti. E' tutto l'insieme che lo rende splendido, e tutto ciò si lega indissolubilmente al significato che per me hanno le canzoni dei DM!!
Forse non mi spiego bene, spero si sia capito quello che volevo dire..
A sto punto direi: best somiglianzas!!

Benissimo!!katullo ha scritto:
Qualcosa però mi dice che per qualkuno io ci sia riuscito...son piskello semplice...mi accontento di poche, grandi soddisfazioni .![]()
best mesàcheparlamolastessalinguas