DVD Imola/Roma

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:Io non scambio oppure lucro...IO CONDIVIDO CON VOI DEVOTI PER AMICIZIA!!! :wink:

Grande Robè!! :wink:
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

io ho preso il DVd di roma su ebay stupendo registrazioni favolose audio un capolavoro....stupendo a never let me down again mi vedo pure :twisted: sui maxi schermi stupendo mia madre se ne accorta io no....l'abbiam compratoi in tre uno di questo forum e un amio amico....5 euro a testa...pazienza ne è valsa la pena...un lavoro ben fatto...se interessa a qualcuno e vi ripeto è stupendo...me lo faccia sapere che ci si mette d'accordo (non vendo....giusto il costo del DVD (60 centesimi verbatim e spedizione che sono neanche 80 centesimi con la prioritaria...)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:Io non scambio oppure lucro...IO CONDIVIDO CON VOI DEVOTI PER AMICIZIA!!! :wink:
Grande e soprattutto bravo linkman Perrier!!!! :lol:
Attendo.... :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

dreamon22 ha scritto:
Grande e soprattutto bravo linkman Perrier!!!! :lol:
Attendo.... :D
:shock: Azz con sta Perrier...ti piace sguazzarci dentro eh???
ma lo sai che ti costa??? :D
sands
Violator
Violator

Messaggio da sands »

Mi inchino di fronte allo spirito giusto di DevotionalTour..Devoti fino alla fine!E' la cosa più bella di un forum
DevotionalTour
Angel
Angel

sands ha scritto:Mi inchino di fronte allo spirito giusto di DevotionalTour..Devoti fino alla fine!E' la cosa più bella di un forum
Ti ringrazio... :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

DevotionalTour ha scritto:
sands ha scritto:Mi inchino di fronte allo spirito giusto di DevotionalTour..Devoti fino alla fine!E' la cosa più bella di un forum
Ti ringrazio... :wink:

:wink:
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

ciao ragazzi son ritornato ieri notte dalla calabria....intanto che sistemo tutto...a casa...ho messo il DVD di Roma su e mule in formato rar pesa 3.33 GB, pesa molto lo so però è già diviso in capitoli e tutto una volta scaricato non dovrete far altro che meter eil tutto su DVD

il link (non so mettere un link che porti subito alla pagina di e mule) è questo copiate e incollate nella barra di ricerca

ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%2017%20Luglio%202006,%20Stadio%20Olimpico,%20Roma.rar|3584710950|14F2484395E1C70A8234C6D9207ACFCB|h=WX4BOP6K54AO5KCMJTSPTIEVKOZOTIM7|/

sono sempre collegato quindi non avrete problemi a scaricare il mio nome su e mule è TwiggyPsycho [ITA]
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

TwiggyPsycho ha scritto:ciao ragazzi son ritornato ieri notte dalla calabria....intanto che sistemo tutto...a casa...ho messo il DVD di Roma su e mule in formato rar pesa 3.33 GB, pesa molto lo so però è già diviso in capitoli e tutto una volta scaricato non dovrete far altro che meter eil tutto su DVD

il link (non so mettere un link che porti subito alla pagina di e mule) è questo copiate e incollate nella barra di ricerca

ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%2017%20Luglio%202006,%20Stadio%20Olimpico,%20Roma.rar|3584710950|14F2484395E1C70A8234C6D9207ACFCB|h=WX4BOP6K54AO5KCMJTSPTIEVKOZOTIM7|/

sono sempre collegato quindi non avrete problemi a scaricare il mio nome su e mule è TwiggyPsycho [ITA]
Scusami tanto, l'ho scritto pure in cinese sto link ma non trova nulla. Potresti esser piu preciso per favore??

cmq per i link fidatevi solo di linkman devotionatour in arte ROBELINK!! :D
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

salvodepeche ha scritto:Scusami tanto, l'ho scritto pure in cinese sto link ma non trova nulla. Potresti esser piu preciso per favore??

Copi il link (tutto), vai in "trasferimenti" su eMule e incolli il link con il tasto destro (incolla link ed2k). Ciao
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Scusami tanto, l'ho scritto pure in cinese sto link ma non trova nulla. Potresti esser piu preciso per favore??

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Robè aiutami ti perchè non ho capito....su trasferimenti come faccio ad incollare il link...dove??
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

salvodepeche ha scritto:Robè aiutami ti perchè non ho capito....su trasferimenti come faccio ad incollare il link...dove??
ok ok capitooooo

fatto!!
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

se trova?

se avete problemi scrivete (in formato qualsiasi o archivio)

Depeche Mode - 17 Luglio 2006, Stadio Olimpico, Roma
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Robè aiutami ti perchè non ho capito....su trasferimenti come faccio ad incollare il link...dove??
Salvo hai risolto??? perchè io sto facendo ogni tipo di ricerca possibile e inimmaginabile e non esce niente... :?

peer to peer file sharing search results for "depeche mode 17 luglio 2006 stadio olimpico roma

Nothing found, change search request and try again
Rispondi