DevotionalTour ha scritto:Io non scambio oppure lucro...IO CONDIVIDO CON VOI DEVOTI PER AMICIZIA!!!
Grande Robè!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Scusami tanto, l'ho scritto pure in cinese sto link ma non trova nulla. Potresti esser piu preciso per favore??TwiggyPsycho ha scritto:ciao ragazzi son ritornato ieri notte dalla calabria....intanto che sistemo tutto...a casa...ho messo il DVD di Roma su e mule in formato rar pesa 3.33 GB, pesa molto lo so però è già diviso in capitoli e tutto una volta scaricato non dovrete far altro che meter eil tutto su DVD
il link (non so mettere un link che porti subito alla pagina di e mule) è questo copiate e incollate nella barra di ricerca
ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%2017%20Luglio%202006,%20Stadio%20Olimpico,%20Roma.rar|3584710950|14F2484395E1C70A8234C6D9207ACFCB|h=WX4BOP6K54AO5KCMJTSPTIEVKOZOTIM7|/
sono sempre collegato quindi non avrete problemi a scaricare il mio nome su e mule è TwiggyPsycho [ITA]

Copi il link (tutto), vai in "trasferimenti" su eMule e incolli il link con il tasto destro (incolla link ed2k). Ciaosalvodepeche ha scritto:Scusami tanto, l'ho scritto pure in cinese sto link ma non trova nulla. Potresti esser piu preciso per favore??
cmq per i link fidatevi solo di linkman devotionatour in arte ROBELINK!!![]()

Salvo hai risolto??? perchè io sto facendo ogni tipo di ricerca possibile e inimmaginabile e non esce niente...salvodepeche ha scritto:Robè aiutami ti perchè non ho capito....su trasferimenti come faccio ad incollare il link...dove??