a quanto pare la blackina non può stare senza internetblack c ha scritto:abbi fede mod... in tanti nn possiamo stare senza...
bacino
Blackina!
ihih ora s incazza
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ah sì stavolta ci hai proprio guardato....ti sfido a ricordarci però....neanche la prima ti ricordi....![]()
![]()
E allora se non ti piace stare solo.....la prossima volta non scappare...che ne hai di persone che ti vogliono tener compagnia qui!!!![]()
![]()
Scherzi a parte, sei stato grande Dave, ma anch'io come ha detto Ultra voglio i DM e lo dice una che ha visto solo Dave e Martin in concerto...i DM li ho scoperti da un anno e li voglio vedere TUTTI E TRE SUL PALCO.
Dave è il mio idolo, ma senza superMartin e Andy non è la stessa cosa!!!!!!

Caro Dave, stai facendo i conti senza l'oste...Dave Gahan ha scritto:Penso che abbiamo ancora moltissime opportunità, ed è nostro dovere sfruttarle appieno. Dobbiamo tentare nuove strade, muoverci oltre. Abbiamo la chanche di fare tutto quello che vogliamo, la nostra casa discografica non si sognerebbe di metterci nessun ostacolo e il nostro pubblico è fedele da anni. Cosa ci spaventa?
Spero proprio di no!!Bigdave ha scritto:e tante belle chitarrine blues...

DM_Robbie_DM ha scritto: dopo il Devotional il repertorio DM non è mai più stato riproposto degnamente in ambito live purtroppo...
mi auguro che venga fatta più attenzione nel prossimo album... e anche per i lives... perchè a parte le rivisitazioni rock del Dave... anche le rielaborazioni electro nei successivi live post-Alan mi hanno un po' deluso

curem ha scritto:L'esigenza di Gahan di volersi mettere alla prova e l'onestà con la quale vuole dimostrare qualcosa a se stesso e da apprezzare sicuramente.
Finchè tutto questo resta legato al suo progetto solista, non ci vedo nulla di male, ma....... ma.......
Tutti coloro che lunedì hanno potuto assistere al concerto sanno quant'è importante e quanto è grande Dave come performer e sanno benissimo di aver assistito ad un ottimo concerto rock!
Nonostante il suo primo esordio solista mi abbia lasciato molto molto perplesso, l'esecuzione di alcuni brani live come DSF o Goodbye mi hanno colpito positivamente. Stendo un velo pietoso sulle cover dei DM (specie nell'ultima parte acustica - povera POT!) a parte la bellissima AQOT, unica grande re-interpretazione.
A prescindere da queste soggettive impressioni, io credo che siamo tutti d'accordo nel dire che: "un concerto dei DEPECHE MODE è ben altra cosa! Altra atmosfera, altre sensazioni, altro pianeta!
A questo punto la logica suggerisce: i DEPECHE MODE devo continuare a stare insieme perchè rendono meglio.
Vi chiedo: cosa fa la differenza tra i Depeche Mode e gli U2, ad esempio? Qual'è la particolarità che per prima vi viene in mente se dovete indicare il sound dei Depeche Mode? Io credo che tutti siamo d'accordo nel dire che il sound dei DM è diventato da anni un marchio di fabbrica che dagli esordi ad oggi, lì a caratterizzati e fatti emergere dalla massa rispetto a molti altri gruppi in circolazione!
Fino a qui, sembrerebbe tutto nella norma, ma....... stando alle dichiarazioni di Dave ci sono molti punti francamente "oscuri".
Come può Dave Gahan in una volta sola rinnegare quello che è stato il TIMBRO dei DM? Come può ripudiare computer ed elettronica in una volta sola?
E mi chiedo: dove stava il signor Gahan quando registarvano capolavori come Black Celebration, Violator, etc..?
Ogni singolo suono è stato curato nei minimi particolari e questa è stata la forza dei nostri e la particolarità!
Altro discorso....
Dave dice che lui ha lasciato molta libertà hai suoi musicisti a differenza di Martin. Perchè questo?
Semplicemente perchè a differenza di Gahan, Martin è un grandissimo musicista, un genio, mentre Dave essendo incapace di suonare uno strumento a per ovvie ragioni dovuto lasciare spazio agli altri.
Questo con Gore non si potrà mai verificare e spero proprio che sia così: tutto quello che ha fatto Gore in più di 20 anni di carriera fa rima con garanzia!!! Non ci suò può approfittare dei fans e proporre qualsiasi cosa!!!
Io non vorrei mai vedere i DM come nella parte acustica dello show di Dave!
Io non voglio i Depeche Mode in versione rock!
Detto tutto questo..... credo che il signor Gahan debba presentarsi in punta di piedi al cospetto di Martin e chiedere "perfavore", "portemmo fare", etc..... non fare sparate di questo tipo che francamente sono ridicole.
Non mi piace quello che va dicendo in giro, non mi piace la maniera in cui si pone.
Io lo dico oggi e lo garantisco: sono dalla parte di Martin. Se il biondo crede che qualcosa di Dave sia accettabile e ci si possa lavorare bene, altrimenti fa bene a rifiutare porcherie come "Closer" (il brano proposto da Gahan per ULTRA)!!!!
Scusate lo sfogo ma parlando da fan di vecchia data, mi sento un pò tradito da Gahan.
FAITH AND DEVOTION
Ricordo il periodo in cui DM e U2 erano in forma smagliante, dopo i fasti di due grandi album quali Violator e Achtung baby, poi è accaduto qualcosa di strano: i Dm hanno provato a fare gli U2 e gli U2 hanno provato a fare i DM !!!curem ha scritto:Vi chiedo: cosa fa la differenza tra i Depeche Mode e gli U2, ad esempio? Qual'è la particolarità che per prima vi viene in mente se dovete indicare il sound dei Depeche Mode?

citazione ha scritto: Mi stai dicendo che Martin Gore è disposto a lasciar scrivere a qualcun altro un brano dei Depeche Mode? Non succedeva da "Construction Time Again"
Eh eh, perché no?, davvero! Tutto può accadere!