"la liberazione di dave...." in Waiting for the ni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Devotion-and-Faith
- Master

secondo me è uno stato, forse anche provocato da un'orgasmo, o dalla droga, o dalla felicità, o del semplice sonno, in cui tutto è ovattato, e quindi è un diverso punto di vista, come era già stato detto, una sensazione diversa, migliore sicuramente.
però in effetti la frase "And angels appeared to descend", cioè gli angeli che discendono, potrebbe benissimo riferisrsi alla morte...
però in effetti la frase "And angels appeared to descend", cioè gli angeli che discendono, potrebbe benissimo riferisrsi alla morte...
cmq nella grammatica inglese to fall si collega alla notte. cioè non "aspettando la notte per cadere", ma "aspettando che la notte cada, scenda"...DevotionalTour ha scritto:"i'm waiting for the night to fall" attendo la notte per cadere (nel sogno)
siamo stati un giorno intero in piscina io e devotionalsalvodepeche ha scritto:jak, per liberarti di ciò, esci con devotionalTour...ti divertirai molto!!![]()
risultato:
tutto il giorno a parlare di Dave, Martin e Flach....
dell'intro che fa BO BO BO BO
di martin che sembra prendere una scossa su halo in one night in paris DVD
siamo tornati più esauriti di prima per i DM
-
DevotionalTour
- Angel

jak ha scritto:siamo stati un giorno intero in piscina io e devotionalsalvodepeche ha scritto:jak, per liberarti di ciò, esci con devotionalTour...ti divertirai molto!!![]()
risultato:
tutto il giorno a parlare di Dave, Martin e Flach....
dell'intro che fa BO BO BO BO
di martin che sembra prendere una scossa su halo in one night in paris DVD
siamo tornati più esauriti di prima per i DM
- Devotion-and-Faith
- Master

d'accordissimo su tutto, in particolare sulla traduzione dall'inglesesofia ha scritto:secondo me è uno stato, forse anche provocato da un'orgasmo, o dalla droga, o dalla felicità, o del semplice sonno, in cui tutto è ovattato, e quindi è un diverso punto di vista, come era già stato detto, una sensazione diversa, migliore sicuramente.
cmq nella grammatica inglese to fall si collega alla notte. cioè non "aspettando la notte per cadere", ma "aspettando che la notte cada, scenda"...DevotionalTour ha scritto:"i'm waiting for the night to fall" attendo la notte per cadere (nel sogno)
INFATTI penso che quest'anno nella programmazione di tecnica inserisco l'analisi dei testi più controversi dei DM (Sister of night, WFT,ecc...)kibiusa ha scritto:ma nooooooooooooo... certo Jak per aprire un 3d così ci vuole molta tecnica (insegnata)
![]()
in pratica DEPECHE MODELOGIA APPLICATA
ovvero lo studio dei DM hi hi
- Doktor doktor
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

anche io sono d'accordissimo con tesofia ha scritto:secondo me è uno stato, forse anche provocato da un'orgasmo, o dalla droga, o dalla felicità, o del semplice sonno, in cui tutto è ovattato, e quindi è un diverso punto di vista, come era già stato detto, una sensazione diversa, migliore sicuramente.
cmq nella grammatica inglese to fall si collega alla notte. cioè non "aspettando la notte per cadere", ma "aspettando che la notte cada, scenda"...
canzone stupenda...dal mio punto di vista credo che qui la notte venga intesa non come momento di liberazione e quindi associabile a morte ma,bensì come un momento di riflessione,dove,soli con sè stessi è come se ci si lasciasse avvolgere dall'oscurità che essa evoca... la frase "There is a star in the sky
Guiding my way with its light" mi fa pensare che questa "stella nel cielo" rappresenti la presa di coscienza che qualcosa deve cambiare.....una stella che illumina l inizio di un nuovo cammino...
mmmm forse è un pò contorta come considerazione...........
Guiding my way with its light" mi fa pensare che questa "stella nel cielo" rappresenti la presa di coscienza che qualcosa deve cambiare.....una stella che illumina l inizio di un nuovo cammino...
mmmm forse è un pò contorta come considerazione...........
- Devotion-and-Faith
- Master