(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Pensa che questo film, a differenza degli altri citati prima, c'è chi lo inserisce nella classifica dei 100 migliori di tutti i tempimariac ha scritto:donnie darko...mmmm nn so perchè lo odio così tanto..so solo che alla fine del film volevo distruggere la tv....
A parte queste esagerazioni, le recensioni che ho letto ai tempi erano molto positive.
-
DevotionalTour
- Angel

sì, ti seguo.In Gore ha scritto:
Per me il termine fiabesco non ha significati negativi.. e il contrasto fra quella che poteva essere considerata la poesia di un luogo senza tempo e la realtà quotidiana così banalmente incontrata successivamente.. stride troppo..
ma a me ke Shyamalan piace, e molto ( Sensi Eccedenti e Segnali Alieni in testa ), Il Villaggio ha prodotto delusioni contrarie.
Praticamente mi è piaciuta ( isolatamente ) solo ciò che leggo digitare quale "rivelazione" finale, purtroppo preceduta dal novantanovepercento di un film ke specula sui buoni sentimenti, e su un fin troppo puntuale effetto sorpresa, con discutibile corposità.
Trama assai improbabile, a tratti involontariamente divertente, quindi inopportuna.
Ma troppo sfacciatamente retorica, quindi un tantinello irritante.
Lascia come il sapore di una strana serenata al seme ipocrita e sleale dell'umanità.
Mi è sembrato di assistere ad una classica manovra di pacifisti dell'ultimora: tanti buoni propositi da sbandierare per poi sfociare nel per nulla sorprendente epilogo di una rinomata realtà.
Appurato che la pace deve stare dalla parte dell'intelligenza ( la minima sufficiente, senza pietose gare al quoziente ), mi risulta abbastanza inutile sbandierarla, magari anke con certa paradossale animosità.
Sappiamo che la natura è fatta di atrocità,... naturali e provocate, quest'ultime che vanno combattute, e non solo sputtanate, vivendone + il pretesto ( sociale...politico!) che non la voglia di risolvere, di migliorare.
Basterebbe che ognuno le applicasse di suo, la pace come l'intelligenza,
ma semplicemente, d'istinto, dunque sul serio.
sperando che quelle virtù non diventino relegate ospiti di una triste riserva umana, destinata a quattro poveri e illusi romantici.
un insegnamento che sa di fumo, di ricerca anacronistica, di estinta nobiltà d'animo, da proiettare speranzosamente forse in altra epoca.
non questa, che ha bisogno prima di specchiarsi a nudo, e per benino, senza nascondersi dietro nessuna scala colorata, o coperta da qualke milione d'incassi al botteghino.
che la fantasia trovi la sua più illogica spiegazione, che vinca sul fantasismo. Così come il technopop sul technopoppismo!
ed allora, sinceramente, confido molto meglio nella Signora dell'Acqua.
best waterladies
-
DevotionalTour
- Angel

dreamon22 ha scritto:Ieri sera ho noleggiato PAURA.COM (feardotcom)....una cavolata pazzesca...EVITATE!![]()
Nel trailer al solito scrivono cose tanto esaltanti che poi non risultano quasi sempre vere...
cosa mi hai ricordato...
un noleggio buttato via, ed quando andai per consegnare il dvd al distributore automatico mi si era pure incastrato ed ho dovuto aspettare l'apertura del video noleggio...la PAURA è venuta a me!!!
Ah ah ah ah povero Roberto...ma poi perchè dopo 48 ore?La paura non fa 90??DevotionalTour ha scritto:![]()
cosa mi hai ricordato...![]()
un noleggio buttato via, ed quando andai per consegnare il dvd al distributore automatico mi si era pure incastrato ed ho dovuto aspettare l'apertura del video noleggio...la PAURA è venuta a me!!!
- worldfullofnothing
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

dreamon22 ha scritto:Ah ah ah ah povero Roberto...ma poi perchè dopo 48 ore?La paura non fa 90??DevotionalTour ha scritto:![]()
cosa mi hai ricordato...![]()