(OT) I film più brutti nella storia del cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

La casa nera di Wes Craven...una cag... pazzesca!!!
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

donnie darko...mmmm nn so perchè lo odio così tanto..so solo che alla fine del film volevo distruggere la tv....
DevotionalTour
Angel
Angel

Jeepers Creepers
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:Jeepers Creepers
Ma qual'è, quello con quel tizio che va a giro con quella carretta scalcinata??? :lol: :lol:

E ti sei perso il 2 mi sa...peggio ancora!!!!! :shock: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Useless83 ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Jeepers Creepers
Ma qual'è, quello con quel tizio che va a giro con quella carretta scalcinata??? :lol: :lol:

E ti sei perso il 2 mi sa...peggio ancora!!!!! :shock: :lol:
Tranquillo per il 2 sto ancora maledicendo quei 7 euro del cinema... :evil:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

mariac ha scritto:donnie darko...mmmm nn so perchè lo odio così tanto..so solo che alla fine del film volevo distruggere la tv....
Pensa che questo film, a differenza degli altri citati prima, c'è chi lo inserisce nella classifica dei 100 migliori di tutti i tempi :P

A parte queste esagerazioni, le recensioni che ho letto ai tempi erano molto positive.
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Faith83 ha scritto:Io detesto tutto il filone "Vacanze di Natale" e simili..... :roll:
straquoto!!!
mai visto una in vita mia..ne al cine ne in tele.... :D
DevotionalTour
Angel
Angel

davedm ha scritto:
Faith83 ha scritto:Io detesto tutto il filone "Vacanze di Natale" e simili..... :roll:
straquoto!!!
mai visto una in vita mia..ne al cine ne in tele.... :D
Mi accodo anche io!!! :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

In Gore ha scritto:
Per me il termine fiabesco non ha significati negativi.. e il contrasto fra quella che poteva essere considerata la poesia di un luogo senza tempo e la realtà quotidiana così banalmente incontrata successivamente.. stride troppo..
sì, ti seguo.
ma a me ke Shyamalan piace, e molto ( Sensi Eccedenti e Segnali Alieni in testa ), Il Villaggio ha prodotto delusioni contrarie.
Praticamente mi è piaciuta ( isolatamente ) solo ciò che leggo digitare quale "rivelazione" finale, purtroppo preceduta dal novantanovepercento di un film ke specula sui buoni sentimenti, e su un fin troppo puntuale effetto sorpresa, con discutibile corposità.
Trama assai improbabile, a tratti involontariamente divertente, quindi inopportuna.
Ma troppo sfacciatamente retorica, quindi un tantinello irritante.
Lascia come il sapore di una strana serenata al seme ipocrita e sleale dell'umanità.

Mi è sembrato di assistere ad una classica manovra di pacifisti dell'ultimora: tanti buoni propositi da sbandierare per poi sfociare nel per nulla sorprendente epilogo di una rinomata realtà.
Appurato che la pace deve stare dalla parte dell'intelligenza ( la minima sufficiente, senza pietose gare al quoziente ), mi risulta abbastanza inutile sbandierarla, magari anke con certa paradossale animosità.
Sappiamo che la natura è fatta di atrocità,... naturali e provocate, quest'ultime che vanno combattute, e non solo sputtanate, vivendone + il pretesto ( sociale...politico!) che non la voglia di risolvere, di migliorare.
Basterebbe che ognuno le applicasse di suo, la pace come l'intelligenza,
ma semplicemente, d'istinto, dunque sul serio.
sperando che quelle virtù non diventino relegate ospiti di una triste riserva umana, destinata a quattro poveri e illusi romantici.

un insegnamento che sa di fumo, di ricerca anacronistica, di estinta nobiltà d'animo, da proiettare speranzosamente forse in altra epoca.
non questa, che ha bisogno prima di specchiarsi a nudo, e per benino, senza nascondersi dietro nessuna scala colorata, o coperta da qualke milione d'incassi al botteghino.

che la fantasia trovi la sua più illogica spiegazione, che vinca sul fantasismo. Così come il technopop sul technopoppismo! :)

ed allora, sinceramente, confido molto meglio nella Signora dell'Acqua.

best waterladies
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

il film più brutto che abbia mai visto è Crash di Cronemberg... stavo per uscire dal cinema
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ieri sera ho noleggiato PAURA.COM (feardotcom)....una cavolata pazzesca...EVITATE! :?
Nel trailer al solito scrivono cose tanto esaltanti che poi non risultano quasi sempre vere...
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Ieri sera ho noleggiato PAURA.COM (feardotcom)....una cavolata pazzesca...EVITATE! :?
Nel trailer al solito scrivono cose tanto esaltanti che poi non risultano quasi sempre vere...
:shock:
cosa mi hai ricordato... :shock:
un noleggio buttato via, ed quando andai per consegnare il dvd al distributore automatico mi si era pure incastrato ed ho dovuto aspettare l'apertura del video noleggio...la PAURA è venuta a me!!! :shock:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto: :shock:
un noleggio buttato via, ed quando andai per consegnare il dvd al distributore automatico mi si era pure incastrato ed ho dovuto aspettare l'apertura del video noleggio...la PAURA è venuta a me!!! :shock:
Ah ah ah ah povero Roberto...ma poi perchè dopo 48 ore?La paura non fa 90?? :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

dreamon22 ha scritto:Ieri sera ho noleggiato PAURA.COM (feardotcom)....una cavolata pazzesca...EVITATE! :?
Mai che ti informassi qui prima di fare questi terribili errori.. ;)
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:
DevotionalTour ha scritto: :shock:
Ah ah ah ah povero Roberto...ma poi perchè dopo 48 ore?La paura non fa 90?? :shock:
:shock:
Rispondi

Torna a “Off-topic”