Non ricordarmelo!!!
La mia faccia per un mese...
(OT) Il primo bacio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DeathisEverywear
- Master

Che sollievo leggere di tante esperienze spiacevoli e sapere di non essere l unica.........io avevo 12 anni lui si chiamava Vincenzo biondo occhi azzurri gli stavo dietro da almeno un anno e finalmente una sera mi chiede di uscire..era settembre, scuole appena iniziate....mi porta dietro una chiesetta ,vista sui campi(bello vero??
) e mi bacia..non vedevo l ora che la smettesse perchè mi faceva veramente schifo mi ricordo di averlo soprannominato "Effetto centrifuga" e di essermi ritrovata con mezza faccia umidiccia.....quella sera ero così allibita che ho fatto una fatica bestia ad addormentarmi e il giorno dopo l ho mollato perchè al solo pensiero di doverlo baciare un altra volta mi veniva male
.........
-
DevotionalTour
- Angel

DeathisEverywear ha scritto:Che sollievo leggere di tante esperienze spiacevoli e sapere di non essere l unica.........io avevo 12 anni lui si chiamava Vincenzo biondo occhi azzurri gli stavo dietro da almeno un anno e finalmente una sera mi chiede di uscire..era settembre, scuole appena iniziate....mi porta dietro una chiesetta ,vista sui campi(bello vero??) e mi bacia..non vedevo l ora che la smettesse perchè mi faceva veramente schifo mi ricordo di averlo soprannominato "Effetto centrifuga" e di essermi ritrovata con mezza faccia umidiccia.....quella sera ero così allibita che ho fatto una fatica bestia ad addormentarmi e il giorno dopo l ho mollato perchè al solo pensiero di doverlo baciare un altra volta mi veniva male
.........
io le situazioni molto sgradevoli ho preferito rimuoverle ma ogni tanto i fantasmi del passato ritornano per tormentarmi...
- DeathisEverywear
- Master

Esattamente!!anch io come te avevo rimosso.......bè scriverlo è un pò come liberarsene.....dovremmo aprire un topic sulla prima volta allora avrei un bel racconto positivo al massimo...DevotionalTour ha scritto:
![]()
io le situazioni molto sgradevoli ho preferito rimuoverle ma ogni tanto i fantasmi del passato ritornano per tormentarmi...![]()
-
DevotionalTour
- Angel

a chi lo dici, se ci penso mi viene il freddo addosso!!!DeathisEverywear ha scritto:Esattamente!!anch io come te avevo rimosso.......bè scriverlo è un pò come liberarsene.....dovremmo aprire un topic sulla prima volta allora avrei un bel racconto positivo al massimo...DevotionalTour ha scritto:
![]()
io le situazioni molto sgradevoli ho preferito rimuoverle ma ogni tanto i fantasmi del passato ritornano per tormentarmi...![]()
![]()
![]()
![]()