(OT) Il primo bacio.

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Non ricordarmelo!!!
La mia faccia per un mese...
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Che sollievo leggere di tante esperienze spiacevoli e sapere di non essere l unica.........io avevo 12 anni lui si chiamava Vincenzo biondo occhi azzurri gli stavo dietro da almeno un anno e finalmente una sera mi chiede di uscire..era settembre, scuole appena iniziate....mi porta dietro una chiesetta ,vista sui campi(bello vero?? :roll: ) e mi bacia..non vedevo l ora che la smettesse perchè mi faceva veramente schifo mi ricordo di averlo soprannominato "Effetto centrifuga" e di essermi ritrovata con mezza faccia umidiccia.....quella sera ero così allibita che ho fatto una fatica bestia ad addormentarmi e il giorno dopo l ho mollato perchè al solo pensiero di doverlo baciare un altra volta mi veniva male :? .........
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

DeathisEverywear ha scritto:Che sollievo leggere di tante esperienze spiacevoli e sapere di non essere l unica.........io avevo 12 anni lui si chiamava Vincenzo biondo occhi azzurri gli stavo dietro da almeno un anno e finalmente una sera mi chiede di uscire..era settembre, scuole appena iniziate....mi porta dietro una chiesetta ,vista sui campi(bello vero?? :roll: ) e mi bacia..non vedevo l ora che la smettesse perchè mi faceva veramente schifo mi ricordo di averlo soprannominato "Effetto centrifuga" e di essermi ritrovata con mezza faccia umidiccia.....quella sera ero così allibita che ho fatto una fatica bestia ad addormentarmi e il giorno dopo l ho mollato perchè al solo pensiero di doverlo baciare un altra volta mi veniva male :? .........
:shock:
io le situazioni molto sgradevoli ho preferito rimuoverle ma ogni tanto i fantasmi del passato ritornano per tormentarmi... :shock: :cry:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

DevotionalTour ha scritto:
io le situazioni molto sgradevoli ho preferito rimuoverle ma ogni tanto i fantasmi del passato ritornano per tormentarmi... :shock: :cry:
Esattamente!!anch io come te avevo rimosso.......bè scriverlo è un pò come liberarsene.....dovremmo aprire un topic sulla prima volta allora avrei un bel racconto positivo al massimo... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

DeathisEverywear ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:
Esattamente!!anch io come te avevo rimosso.......bè scriverlo è un pò come liberarsene.....dovremmo aprire un topic sulla prima volta allora avrei un bel racconto positivo al massimo... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a chi lo dici, se ci penso mi viene il freddo addosso!!! :shock:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Uno schifo. :?
Preferisco di garn lunga ricordare il secondo(anche se pure quello non è stato un bacio di quelli da film ecc...) :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”