(OT) INCIUCIO: è ufficiale. :(

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

rigon ha scritto:concordo pienamente con la sig.ra mucci..il camaleontismo di questi signori è orripilante, spero anche io che tante tantissimi tricolori della pace ritornino a colorare i palazzi delle nostre città, dovrei avrerci fatto il callo....purtroppo non è così.
Anch'io concordo pienamente con quella gnocca della signora Mucci.
rigon
Excited
Excited

Messaggio da rigon »

mi scuso per l'errore, non accadrà più
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
rigon ha scritto:concordo pienamente con la sig.ra mucci..il camaleontismo di questi signori è orripilante, spero anche io che tante tantissimi tricolori della pace ritornino a colorare i palazzi delle nostre città, dovrei avrerci fatto il callo....purtroppo non è così.
Anch'io concordo pienamente con quella gnocca della signora Mucci.

..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....PAZZZEEEEEEEEE... :lol: :lol:
Uselink
Master
Master

Re: (OT) INCIUCIO: è ufficiale. :(

Messaggio da Uselink »

[quote="DriveANYWHERE
non so se siete stati mai dentro un carcere ... io si ... da avvocato ... e vi posso assicurare che stare in 8 in una cella da 4 ... lavarsi con un solo tubo dell'acqua (fredda) che esce dalla parete ... doversi preparare da mangiare su un fornelletto da campeggio ... passare le notti insonni perché il vicino di letto si contorce in preda ad una crisi di astinenza da droga ... ti priva di quel minimo di dignità umana che dovrebbe essere garantito al detenuto ... visto che la nostra costituzione si pregia di definire la pena "rieducativa" ....[/color][/quote]

Si puo' anche condividere tutto cio' che dici ma la soluzione non e' quella che e' stata tirata fuori da questo fantastico governo con l'appoggio dei ladri della CDL (che quando c'e' da rubare ci sono sempre!!)
Siccome tutti sappiamo che l'Italia ha sparse in giro x il territorio strutture costruite e mai utilizzate come ospedali o,udite udite,carceri(!!!) non sarebbe piu' semplice o almeno piu' giusto recuperare queste strutture e renderle agibili x smaltire il sovraffollamento delle nostre carceri????No,probabilmente no,le persone oneste opterebbero x una soluzione di questo tipo ma i ladri no,penserebbero sempre a trovare un'altra via d'uscita,piu' comoda e conveniente...x loro!
Siamo un paese ridicolo agli occhi del mondo..............
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Io ho vissuto 15 mesi in caserma, non voglio immaginare come siano le carceri.
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Uselink ha scritto:[quote="DriveANYWHERE
non so se siete stati mai dentro un carcere ... io si ... da avvocato ... e vi posso assicurare che stare in 8 in una cella da 4 ... lavarsi con un solo tubo dell'acqua (fredda) che esce dalla parete ... doversi preparare da mangiare su un fornelletto da campeggio ... passare le notti insonni perché il vicino di letto si contorce in preda ad una crisi di astinenza da droga ... ti priva di quel minimo di dignità umana che dovrebbe essere garantito al detenuto ... visto che la nostra costituzione si pregia di definire la pena "rieducativa" ....[/color]
Si puo' anche condividere tutto cio' che dici ma la soluzione non e' quella che e' stata tirata fuori da questo fantastico governo con l'appoggio dei ladri della CDL (che quando c'e' da rubare ci sono sempre!!)
Siccome tutti sappiamo che l'Italia ha sparse in giro x il territorio strutture costruite e mai utilizzate come ospedali o,udite udite,carceri(!!!) non sarebbe piu' semplice o almeno piu' giusto recuperare queste strutture e renderle agibili x smaltire il sovraffollamento delle nostre carceri????No,probabilmente no,le persone oneste opterebbero x una soluzione di questo tipo ma i ladri no,penserebbero sempre a trovare un'altra via d'uscita,piu' comoda e conveniente...x loro!
Siamo un paese ridicolo agli occhi del mondo..............[/quote]

Ti quoto alla grande!

Ci dobbiamo dare una svegliata! Ma tanto agli italiani bastano delle belle cosce in tv e la squadra di calcio che va bene, e mentre ammira e tifa, non si rende conto che glie lo stanno mettendo in quel posto! E poi si lamenta dei Pacs! :lol:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

ci vuole coraggio a votare rifondazione !!!!
io,pur essendo culturalmente vicino alla destra,alle ultime elezioni ho votato per la sinistra.
motivo ? prendo atto di essere culturalmente di destra,ma prendo atto di non essere un credulone di barzellette.
ripeto : il governo prodi (che non mi rappresenta culturalmente) sta governando meglio di chi in teoria dovrebbe rappresentarmi e che nei fatti non mi ha rappresentato (ovviamente mi riferisco alla scorsa legislatura).
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

mucci ha scritto:e dopo aver chiesto l'immediato ritiro dall'afghanistan....hanno votato il rifinanziamento.....ed ora ce ne andiamo anche in LIBANO...si si ma sono missioni di "PACE".....mmma

...le bandiere della pace??..dove sono finite??...

...le manifestazioni per il ritiro delle nostre truppe??...
Giusta considerazione, ma poi dicono che non 'e vero ........

Ciaooooooooo
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Latein ha scritto:Ci dobbiamo dare una svegliata! Ma tanto agli italiani bastano delle belle cosce in tv e la squadra di calcio che va bene, e mentre ammira e tifa, non si rende conto che glie lo stanno mettendo in quel posto! E poi si lamenta dei Pacs! :lol:
Verissimo...purtroppo........... :cry:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Uselink ha scritto:
Latein ha scritto:Ci dobbiamo dare una svegliata! Ma tanto agli italiani bastano delle belle cosce in tv e la squadra di calcio che va bene, e mentre ammira e tifa, non si rende conto che glie lo stanno mettendo in quel posto! E poi si lamenta dei Pacs! :lol:
Verissimo...purtroppo........... :cry:
Mi dissocio. La gente se si disinteressa dei problemi, o almeno cosi' sembra. e' perche' sa di non essee tenuta in considerazione.

La volonta' popolare e' stata stravolta innumrevoli volte, basta pensare che alune leggi abrogate dal popolo tramite referendum sono state rifatte quasi pari pari, non nella forma ma nella sostanza ... CHE VERGOGNA!!!

Ciaooo
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

davide67 ha scritto:
Mi dissocio. La gente se si disinteressa dei problemi, o almeno cosi' sembra. e' perche' sa di non essee tenuta in considerazione.

La volonta' popolare e' stata stravolta innumrevoli volte, basta pensare che alune leggi abrogate dal popolo tramite referendum sono state rifatte quasi pari pari, non nella forma ma nella sostanza ... CHE VERGOGNA!!!

Ciaooo
E la gente sbaglia a disenteressarsi, dovremmo scendere in piazza finalmente, fare una manifestazione con i controcojoni, far capire a quelli che si credonod i essere potenti, che i veri potenti in questo paese sono i cittadini...
Ma io vedo gente che scende in piazza per non vedere la Lazio in b, quindi figuriamoci...
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Latein ha scritto:Ma io vedo gente che scende in piazza per non vedere la Lazio in b, quindi figuriamoci...

Non mi sembra giusto denigrare chi scende in piazza per passioni calcistiche. C'e' chi scende in piazza per la Lazio chi per la riforma delle pensioni, e spesso sono le stesse persone.

Poi io sono sempre convinto che la piazza risolva poco. Puo' pure essere espressione di una minoranza chiassosa. Chi piu' grida ha ragione?

Ciaooo
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

davide67 ha scritto: Poi io sono sempre convinto che la piazza risolva poco. Puo' pure essere espressione di una minoranza chiassosa. Chi piu' grida ha ragione?

Ciaooo
Chi urla di più ha ragione?! Non la vedo affatto così. Anche perché le manifestazioni di piazza non son fatte per risolvere nulla ma, semplicemente, per manifestare pubblicamente dissenso o protestare; ma anche per festeggiare, esultare, celebrare, ecc.

E sai una cosa? Suonerà pure idiota ma tutte le volte che ho preso parte ad una di queste manifestazioni di piazza, mi ha fatto bene. Quando, per esempio, mi capita di guardare la tv e m'inca**o da sola davanti allo schermo per le cose che sento e/o che vedo; quando comincio a prendere a pugni il quotidiano per quello che ci leggo e a tenere comizi solitari come una folle per le stanze di casa, ecco, magari mi capita di sentirmi isolata.
Poi scendo in piazza e mi accorgo di non essere l'unica a pensarla così. Beh... a me fa un sacco di bene. E il messaggio di protesta, se si è in tanti, non può (o non dovrebbe) passare inascoltato. Non perché si urla di più ma perché si è in tanti e bisognerebbe tener conto delle istanze di tutti (vabò... almeno idealmente, eh?! :roll: ) Come a dire: ci siamo anche noi, non potete ignorarci. O sì? :?
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

christian ha scritto:ripeto : il governo prodi (che non mi rappresenta culturalmente) sta governando meglio di chi in teoria dovrebbe rappresentarmi e che nei fatti non mi ha rappresentato (ovviamente mi riferisco alla scorsa legislatura).
bbbeee...adessso su...non esageriamo dopo 80/90 gg....non credo si possa dire...dai...

..almeno tu nn ti riferisca al mega leggione sull´indulto..anzi chiamiamola con il suo vero nome...AMNISTIA!....

..si si...meglio nn potevano iniziare!!! :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

kjria ha scritto:Poi scendo in piazza e mi accorgo di non essere l'unica a pensarla così. Beh... a me fa un sacco di bene.
bellissima frase, me l'ero persa.
Rispondi

Torna a “Off-topic”