SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SALVODEPECHE!!!!salvodepeche ha scritto:Posso dirti una cosa, a me la musica italiana pica pochissimo ma sono un grande fan di Pino Mango e ti spiego il perchè.
Lui, nelle sue canzoni ma soprattuto nella tecnica compositiva ha molto di depeche mode con la differenza che la sua voce si estende molto di più rispetto a Martin.
Suo fratello Armando Mango è un grande estimatore di musica elettronica e soprattuto di depeche e negli album di Pino Mango ci sono atmosfere simili. La famosissima Bella D'estate è uno degli esempi che dici tu visto che si parla di tonalità minore.
pensavo di averti risposto ma mi sono accorta solo ora di non avere inviato!(cosa posso dire a mia discolpa?..meglio tardi che mai!)
Io non sono una fan del Mango Pino(non avermene male,ti prego!), anche se conosco qlcs. anche xchè a papà piaceva.C'e' cmq una sua canzone che mi gustava assai x la melodia,non è vecchissima-mannaggia non ricordo il titolo,mi informerò.
In generale non ascolto molta musica italiana,a parte Samuele Bersani(un genio x me),qualcosa dei Subsonica e dei Bluvertigo(ma non mi si dica che Andy è uguale a Martin,x cortesia!)..e mia sorella sta cercando di introdurmi a Marlene Kuntz e Verdena,non so se ci riuscirà!
MI PERDONI??