Peluche sul palco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Devotion-and-Faith
- Master

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

straquoto fererica e serena... anche io non ci ho fatto caso in veritàsery87 ha scritto:come non quotarti!!!alexa ha scritto:visti benissimo che se la ballavano sulle casse durante i franz ferdinand.......poi non so, l'attenzione è ricaduta su ben altre visuali!!!altre visioni eh??? ah, capisco...beh, stando vicina a te comprendo perfettamente!!!
- Daniele747
- Devoted

Elena mi sembra che pure ad Atene ci fossero... mi sembra che erano stati messi sopra lo strione fatto a mano dai tecnici del palco in cui dicevano che era l ultima data del TTA....Devotion-and-Faith ha scritto:Lasciati li non credo, li ho visti al loro posto sia a Locarno che a Roma (a Milano e a Nimes non ero nella posizione giusta per controllare...)sery87 ha scritto:...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!!![]()
la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa???cmq carinissimi!!!
Anche a me il pupazzo di mezzo sembra più un asino che un gorilla...
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: