Peluche sul palco

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

visti benissimo che se la ballavano sulle casse durante i franz ferdinand.......poi non so, l'attenzione è ricaduta su ben altre visuali!!! :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="alexa"]visti benissimo che se la ballavano sulle casse durante i franz ferdinand.......poi non so, l'attenzione è ricaduta su ben altre visuali!!! :wink:[/quote]

come non quotarti!!! :lol: altre visioni eh??? ah, capisco...beh, stando vicina a te comprendo perfettamente!!! :lol:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

DaveGood ha scritto::lol: :lol: sono per me una giraffa,un cavallo e un asino.. :lol: :lol: bellissima la foto con dave accanto..
Dave il cavallo, elegante e... 8) :oops:
Martin l'asino, un pò più piccoletto di Dave
Andy la giraffa, il più alto

:shock:
:lol: :lol:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

sery87 ha scritto:
alexa ha scritto:visti benissimo che se la ballavano sulle casse durante i franz ferdinand.......poi non so, l'attenzione è ricaduta su ben altre visuali!!! :wink:
come non quotarti!!! :lol: altre visioni eh??? ah, capisco...beh, stando vicina a te comprendo perfettamente!!! :lol:
straquoto fererica e serena... anche io non ci ho fatto caso in verità
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Quando Dave durante una canzone si e' avvicinato agli animaletti (su un flycase o cassa alla SX del palco) e' rimasto sia stupito che sorridente.
A differenza delle trombette da stadio...
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

o mio dio li avevo totalmente rimossi!! ahahah me li ricordo...solo che mi sn persa dave che li guardava...
erano carini!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Devotion-and-Faith ha scritto:
sery87 ha scritto:...ecco, lo sapevo, mi sono sciolta come neve al sole!!! :oops:

la giraffa si riconosce benissimo, ma gli altri due??? il primo a sinistra mi sembra un cavallo, mentre quello al centro un asino...ma non ne sono sicura...cmq carinissimi, abbiamo la prova che anche i dm hanno i loro porta fortuna...oppure quei pupazzi sono stati lanciati da qualcuno e riposti sulla cassa??? :roll: cmq carinissimi!!! :o
Lasciati li non credo, li ho visti al loro posto sia a Locarno che a Roma (a Milano e a Nimes non ero nella posizione giusta per controllare...)
Anche a me il pupazzo di mezzo sembra più un asino che un gorilla...
Elena mi sembra che pure ad Atene ci fossero... mi sembra che erano stati messi sopra lo strione fatto a mano dai tecnici del palco in cui dicevano che era l ultima data del TTA....
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

si li ho visti ero sotto il palco praticamente.. Mi hanno incuriosita parecchio in effetti.
Rispondi