(OT) Il primo bacio.

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

è successo tanti e tanti anni fa, avevo 15 anni , eravamo in una discoteca e lui si chiamava Cesare ( non era Giulio Cesare, non sono così antica, però :evil: ) :wink:
Ultima modifica di *Francy* il mar ago 08, 2006 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

depescmòd ha scritto:Il buon Faso è stato mio compagno di scuola, una classe avanti.
ma veramente? che figata! :!:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Fantastica Q Lazarus! è esattamente tutto quello che ho provato anch'io con il mio ragazzo... essere innamorati è la cosa più bella che ci possa succedere... w l'amore :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Sister of night78 ha scritto:ma il primo bacio caaa lingua o senza? :lol:
allora, nell'estate del lontano 1991 mi ero "messa" con un pischello di 2 anni più grande di me...messa si fa per dire perchè lo vedevo solo al mare...guai se mio padre mi faceva uscire di casa al calar del sole! al massimo giretto al viale fino alle 20.30 e se era inverno il coprifuoco era alle addirittura alle 19.30!!!ricordo che ci siamo scambiati degli innocenti bacetti dietro il molo dello stabilimento!ma senza lingua! :lol: vi dico solo
che si chiamava SILVESTRO...TERIBBBBBILE! :lol: biondino, timido e anche caruccio devo dire...peccato che si sia guastato parecchio col crescere!
il primo bacio caaa lingua invece è stato a 14 anni...con un coattone di 18 anni, iper palestrato, alto 2 metri, che aveva si e no il diploma di licenza media trovato nell'uovo di pasqua :lol: io timidissima, studentessina modello al liceo classico...sembravo uscita da un film di muccino! :lol: sto tizio mi chiede di uscire e io, incoraggiata da un'amica accetto. mentre eravamo in giro mi prende,m'inchioda al muro e mi molla sto bacio co ste du labbrone carnose e 6 metri de lingua! :lol: a momenti muoio d'infarto! :lol: però non mi era dispiaciuto 8) si chiamava Mirko...ammazza teribbbbile pure lui! :lol: però mi ricordo che aveva un bel viso e degli occhi azzurri da paura...però fisicamente...no no ... per carità! ma che mi diceva la testa??? :lol: :lol: :lol:
che storie! :lol:
ahahahaha ti prego basta ho le lacrime a gli occhi :lol:

silvestro...mirko(dei beehive? :lol: )...te li scegli per il nome vero? il prox?...pssstfatrunte? :lol:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

azz... il mio primo bacio e chi se lo ricorda...oramai sò antica :mrgreen: scherzo lo ricordo eccome più che romantico è stato un incubo.

ricordo che avevo 15 anni , periodo scuola superiore,lui aveva 19 anni ricordo il luogo , accanto ad un cimitero, luogo non consono per romanticherie :mrgreen: ma le emozioni zero.... non mi diede nessuna emozione, anzi mi fece schifo..... :? :? può anche essere perchè lui non mi piaceva, lo consideravo solo un amico e lui di punto in bianco mi spiaccica la sua bocca contro la mia e ravanava con la lingua da far paura...che brutto ricordo :cry: :cry:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

maronnn che mi avete ricordato :shock: :roll: :?

mi ricordo che stavo così imbalsamata che mi sono scordata di chiudere gli occhi :lol:

teribile....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato... :wink:
Ma credo che il mio primo bacio dato con amore è stato 5 anni fa con la persona che ho avuto al mio fianco... :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DevotionalTour ha scritto:Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato... :wink:
Ma credo che il mio primo bacio dato con amore è stato 5 anni fa con la persona che ho avuto al mio fianco... :cry:
non dire altro ti prego!!! :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...non me lo ricordo... :cry: :cry: :cry:
saranno passati quasi 30 anni...abbiate pietà...
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato... :wink:
non dire altro ti prego!!! :lol: :lol:
:wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ziodave ha scritto:...non me lo ricordo... :cry: :cry: :cry:
e l'ultimo?? :mrgreen:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Alya_DM ha scritto:
ziodave ha scritto:...non me lo ricordo... :cry: :cry: :cry:
e l'ultimo?? :mrgreen:

:wink: :wink: :D
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Mamma mia ragazzi ma che mi volete far ricordare!!!
L'esperienza fu davvero traumatizzante...vi assicuro che altri al mio posto non bacerebbero più fino alla fine dei loro giorni.
Avevo 16 anni,era Agosto ed ero uscita con un mio amico (19) ,soprannominato Ranatak per l'aspetto fisico, e una compagna di scuola
Serata carina a parte il fatto che....ad un certo punto lui mi inchioda a tradimento contro un cassonetto della spazzatura maleodorante , mi sbatte in bocca la sua linguaccia aromatizzata all'aglio (non ho ancora capito che cavolo si fosse mangiato...forse un sorcio morto cosparso di spezie per non sentirne l'odore o il sapore :evil: )e inizia a raspare e per finire credendo di fare una cosa furba e piacevole mi ha morso il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.
Sono tornata a casa in lacrime , non sono uscita per una settimana...e oviamente non ho più voluto vederlo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

che ridere demetra!!! :lol: :lol: Certo che il tuo primo bacio( all'aglio )non te lo scorderai mai piu'!!! :?
DevotionalTour
Angel
Angel

demetra ha scritto:Mamma mia ragazzi ma che mi volete far ricordare!!!
L'esperienza fu davvero traumatizzante...vi assicuro che altri al mio posto non bacerebbero più fino alla fine dei loro giorni.
Avevo 16 anni,era Agosto ed ero uscita con un mio amico (19) ,soprannominato Ranatak per l'aspetto fisico, e una compagna di scuola
Serata carina a parte il fatto che....ad un certo punto lui mi inchioda a tradimento contro un cassonetto della spazzatura maleodorante , mi sbatte in bocca la sua linguaccia aromatizzata all'aglio (non ho ancora capito che cavolo si fosse mangiato...forse un sorcio morto cosparso di spezie per non sentirne l'odore o il sapore :evil: )e inizia a raspare e per finire credendo di fare una cosa furba e piacevole mi ha morso il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.
Sono tornata a casa in lacrime , non sono uscita per una settimana...e oviamente non ho più voluto vederlo.
:shock: :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Off-topic”