(OT) Il primo bacio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
è successo tanti e tanti anni fa, avevo 15 anni , eravamo in una discoteca e lui si chiamava Cesare ( non era Giulio Cesare, non sono così antica, però
) 
Ultima modifica di *Francy* il mar ago 08, 2006 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
ahahahaha ti prego basta ho le lacrime a gli occhiSister of night78 ha scritto:ma il primo bacio caaa lingua o senza?![]()
allora, nell'estate del lontano 1991 mi ero "messa" con un pischello di 2 anni più grande di me...messa si fa per dire perchè lo vedevo solo al mare...guai se mio padre mi faceva uscire di casa al calar del sole! al massimo giretto al viale fino alle 20.30 e se era inverno il coprifuoco era alle addirittura alle 19.30!!!ricordo che ci siamo scambiati degli innocenti bacetti dietro il molo dello stabilimento!ma senza lingua!vi dico solo che si chiamava SILVESTRO...TERIBBBBBILE!
biondino, timido e anche caruccio devo dire...peccato che si sia guastato parecchio col crescere!
il primo bacio caaa lingua invece è stato a 14 anni...con un coattone di 18 anni, iper palestrato, alto 2 metri, che aveva si e no il diploma di licenza media trovato nell'uovo di pasquaio timidissima, studentessina modello al liceo classico...sembravo uscita da un film di muccino!
sto tizio mi chiede di uscire e io, incoraggiata da un'amica accetto. mentre eravamo in giro mi prende,m'inchioda al muro e mi molla sto bacio co ste du labbrone carnose e 6 metri de lingua!
a momenti muoio d'infarto!
però non mi era dispiaciuto
si chiamava Mirko...ammazza teribbbbile pure lui!
però mi ricordo che aveva un bel viso e degli occhi azzurri da paura...però fisicamente...no no ... per carità! ma che mi diceva la testa???
![]()
![]()
![]()
che storie!![]()
silvestro...mirko(dei beehive?
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
azz... il mio primo bacio e chi se lo ricorda...oramai sò antica
scherzo lo ricordo eccome più che romantico è stato un incubo.
ricordo che avevo 15 anni , periodo scuola superiore,lui aveva 19 anni ricordo il luogo , accanto ad un cimitero, luogo non consono per romanticherie
ma le emozioni zero.... non mi diede nessuna emozione, anzi mi fece schifo.....
può anche essere perchè lui non mi piaceva, lo consideravo solo un amico e lui di punto in bianco mi spiaccica la sua bocca contro la mia e ravanava con la lingua da far paura...che brutto ricordo

ricordo che avevo 15 anni , periodo scuola superiore,lui aveva 19 anni ricordo il luogo , accanto ad un cimitero, luogo non consono per romanticherie
-
DevotionalTour
- Angel

Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato...
Ma credo che il mio primo bacio dato con amore è stato 5 anni fa con la persona che ho avuto al mio fianco...
Ma credo che il mio primo bacio dato con amore è stato 5 anni fa con la persona che ho avuto al mio fianco...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
non dire altro ti prego!!!DevotionalTour ha scritto:Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato...![]()
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:non dire altro ti prego!!!DevotionalTour ha scritto:Non so se è da considerarsi un bacio (essendo stato solo per un rapporto occasionale), ma il primo l'ho dato durante la prima esperienza sessuale molti anni fa (ed è anche caduto in prescrizione dopo le volte successive con persone diverse)... Non c'erano coinvolgimenti affettivi però il bacio c'è stato...![]()
Ma credo che il mio primo bacio dato con amore è stato 5 anni fa con la persona che ho avuto al mio fianco...![]()
![]()
Mamma mia ragazzi ma che mi volete far ricordare!!!
L'esperienza fu davvero traumatizzante...vi assicuro che altri al mio posto non bacerebbero più fino alla fine dei loro giorni.
Avevo 16 anni,era Agosto ed ero uscita con un mio amico (19) ,soprannominato Ranatak per l'aspetto fisico, e una compagna di scuola
Serata carina a parte il fatto che....ad un certo punto lui mi inchioda a tradimento contro un cassonetto della spazzatura maleodorante , mi sbatte in bocca la sua linguaccia aromatizzata all'aglio (non ho ancora capito che cavolo si fosse mangiato...forse un sorcio morto cosparso di spezie per non sentirne l'odore o il sapore
)e inizia a raspare e per finire credendo di fare una cosa furba e piacevole mi ha morso il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.
Sono tornata a casa in lacrime , non sono uscita per una settimana...e oviamente non ho più voluto vederlo.
L'esperienza fu davvero traumatizzante...vi assicuro che altri al mio posto non bacerebbero più fino alla fine dei loro giorni.
Avevo 16 anni,era Agosto ed ero uscita con un mio amico (19) ,soprannominato Ranatak per l'aspetto fisico, e una compagna di scuola
Serata carina a parte il fatto che....ad un certo punto lui mi inchioda a tradimento contro un cassonetto della spazzatura maleodorante , mi sbatte in bocca la sua linguaccia aromatizzata all'aglio (non ho ancora capito che cavolo si fosse mangiato...forse un sorcio morto cosparso di spezie per non sentirne l'odore o il sapore
Sono tornata a casa in lacrime , non sono uscita per una settimana...e oviamente non ho più voluto vederlo.
-
DevotionalTour
- Angel

demetra ha scritto:Mamma mia ragazzi ma che mi volete far ricordare!!!
Serata carina a parte il fatto che....ad un certo punto lui mi inchioda a tradimento contro un cassonetto della spazzatura maleodorante , mi sbatte in bocca la sua linguaccia aromatizzata all'aglio (non ho ancora capito che cavolo si fosse mangiato...forse un sorcio morto cosparso di spezie per non sentirne l'odore o il sapore)e inizia a raspare e per finire credendo di fare una cosa furba e piacevole mi ha morso il labbro inferiore fino a farlo sanguinare.