P.S. Gli exit pool sono favorevoli.
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il Ministro me medesima,dichiara ufficialmente di essere in deficit con il bilancio, e richiede l'intervento urgente del gran Consiglio. Ove possibile, si cercherà di sopperire ai costi con sponsor di varia natura. La Ministra stasera si giocherà tutto ciò ke l'è rimasto a briscola in 5, anke le mutande. Alle 2 di stanotte avremo i risultati. Al prossimo aggiornamento.
.
Notte e giocata proficua x il Ministero. Le mutande sono rimaste dov'erano,e le tasche si sono pure riempite!Vittoria schiacciante a briscola. Chiamata vincente e decisiva quella del 101 con cappottino incorporato!;-) I miei ossequi alla Presidentessa, ke con la sua saggezza riesce a colmare con classe l'assenza di chi le sta alla Sua Sinistra!:-) Il Ministero delle Resurrezioni appoggia ogni Sua scelta in merito a nuove cariche. Siamo sempre più in preda alla follia...Bella la mia amica Madonna in live?
- darkessa
- Ultra member

Non avevo alcun dubbio!Q Lazarus ha scritto:Notte e giocata proficua x il Ministero. Le mutande sono rimaste dov'erano,e le tasche si sono pure riempite!Vittoria schiacciante a briscola. Chiamata vincente e decisiva quella del 101 con cappottino incorporato!;-) I miei ossequi alla Presidentessa, ke con la sua saggezza riesce a colmare con classe l'assenza di chi le sta alla Sua Sinistra!:-) Il Ministero delle Resurrezioni appoggia ogni Sua scelta in merito a nuove cariche. Siamo sempre più in preda alla follia...Bella la mia amica Madonna in live?
E poi "101" è un numero magico che porta bene, giusto?
Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili
-
DevotionalTour
- Angel

Buongiornissimo a te mia cara!!!sariri ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOPOPOPOPOPOO () a tutti i PESSI pessissimi!
Che fate oggi? Dove andate? a che pensate? Cosa desiderate? Perchè? Come? Quando? La portinaia necessita di news da pubblicae nella rivista "Novella 013"![]()
Vi bacio tutti,
Sairiririririririririi for the masses
Sinceramente sto aspettando qualcuno di voi in msn stamane!!!
Chi mi fa compagnia?
-
DevotionalTour
- Angel

Io posso contribuire con 3 eurogahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili![]()
(Dreamon22 e Sariri sanno a cosa mi riferisco)
- darkessa
- Ultra member

Chiedi a Salvo se vi potete mettere sul molo di Ortigia, con un mini pianoforte ed un piattino davantigahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili![]()
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Alexa... e facci vedere il tuo ministerogahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........
Techno-pessi come state? Anche da voi c'è poco lavoro? Che noia
.Stripped.