(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Il Ministro me medesima,dichiara ufficialmente di essere in deficit con il bilancio, e richiede l'intervento urgente del gran Consiglio. Ove possibile, si cercherà di sopperire ai costi con sponsor di varia natura. La Ministra stasera si giocherà tutto ciò ke l'è rimasto a briscola in 5, anke le mutande. Alle 2 di stanotte avremo i risultati. Al prossimo aggiornamento.
P.S. Gli exit pool sono favorevoli.:-).
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:andato bene il weekend? Mangiato pesante?
Bene anzi benissimo...ho pure visto (LA) Madonna... :lol: :lol: :lol:
Da sempre sono contro il poopopo ma proponevo Alexa in quanto sua strenua sostenitrice, e visto che chiede una carica nei SP, chi meglio di lei??
E cmq, DECIDE IL PRESIDENTE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

toc toc.....c'è nessuno?
mi sono PESSA, non trovo più la mamma.... :cry:

....mi adottate?? :oops: :P
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

stripnea ha scritto:toc toc.....c'è nessuno?

Cosa sai fare, bella tesora?
Bisogna trovare una carica anche a te... :roll:
Sentiamo il Presidente...o Mina69... :lol: :lol: :lol:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Alya_DM ha scritto:
stripnea ha scritto:toc toc.....c'è nessuno?

Cosa sai fare, bella tesora?
Bisogna trovare una carica anche a te... :roll:
Sentiamo il Presidente...o Mina69... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: ve lo dico io voglio una carica pessissima!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Notte e giocata proficua x il Ministero. Le mutande sono rimaste dov'erano,e le tasche si sono pure riempite!Vittoria schiacciante a briscola. Chiamata vincente e decisiva quella del 101 con cappottino incorporato!;-) I miei ossequi alla Presidentessa, ke con la sua saggezza riesce a colmare con classe l'assenza di chi le sta alla Sua Sinistra!:-) Il Ministero delle Resurrezioni appoggia ogni Sua scelta in merito a nuove cariche. Siamo sempre più in preda alla follia...Bella la mia amica Madonna in live?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

BUONGIORNOOOOOOOPOPOPOPOPOO ( :lol: ) a tutti i PESSI pessissimi!
Che fate oggi? Dove andate? a che pensate? Cosa desiderate? Perchè? Come? Quando? La portinaia necessita di news da pubblicae nella rivista "Novella 013" :lol:

Vi bacio tutti,
Sairiririririririririi for the masses :lol:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Q Lazarus ha scritto:Notte e giocata proficua x il Ministero. Le mutande sono rimaste dov'erano,e le tasche si sono pure riempite!Vittoria schiacciante a briscola. Chiamata vincente e decisiva quella del 101 con cappottino incorporato!;-) I miei ossequi alla Presidentessa, ke con la sua saggezza riesce a colmare con classe l'assenza di chi le sta alla Sua Sinistra!:-) Il Ministero delle Resurrezioni appoggia ogni Sua scelta in merito a nuove cariche. Siamo sempre più in preda alla follia...Bella la mia amica Madonna in live?
Non avevo alcun dubbio!
E poi "101" è un numero magico che porta bene, giusto?
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOPOPOPOPOPOO ( :lol: ) a tutti i PESSI pessissimi!
Che fate oggi? Dove andate? a che pensate? Cosa desiderate? Perchè? Come? Quando? La portinaia necessita di news da pubblicae nella rivista "Novella 013" :lol:

Vi bacio tutti,
Sairiririririririririi for the masses :lol:
Buongiornissimo a te mia cara!!! :P
Sinceramente sto aspettando qualcuno di voi in msn stamane!!!
Chi mi fa compagnia? :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Q Lazarus ha scritto: I miei ossequi alla Presidentessa, ke con la sua saggezza riesce a colmare con classe l'assenza di chi le sta alla Sua Sinistra!
A mi sa ca soddi mancu ti ni rugnu, accussì t'ampari a parrari assai :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

gahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili :lol:
Io posso contribuire con 3 euro :wink:
(Dreamon22 e Sariri sanno a cosa mi riferisco) :wink:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

gahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........Per quanto riguarda i finanziamenti richiesti dalla Ministra della Risurrezione, stiamo provvedendo......Ma sa il periodo è di ferie......E truvari soddi iè difficili :lol:
Chiedi a Salvo se vi potete mettere sul molo di Ortigia, con un mini pianoforte ed un piattino davanti :lol: :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

gahan69 ha scritto:Il Gran Consiglio si è riunito in segreto questa notte.......Dopo una lunga notte, e grazie a i franchi tiratori, è stata assegnata la carica proposta dalla Presidentessa Onoraria alla destra del sotoscritto........Alexa avrà il suo Ministero........
Alexa... e facci vedere il tuo ministero :wink: :D :lol: :twisted:

Techno-pessi come state? Anche da voi c'è poco lavoro? Che noia :?

.Stripped.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Caro Presidente, mi sà che stavolta vi sbagliate.:-) La Ministra fa le ore piccole per trovare i fondi, e non solo. Quando gli altri vanno in ferie...ecco...e lì che la Lazzara colpisce. Alle 3 ore pomeridiane vedrete che scoop!! :shock: :D
A mi sa ca soddi mancu ti ni rugnu, accussì t'ampari a parrari assai
Bloccato

Torna a “Off-topic”