Live:17/07/2006 Roma..MARTIN L.GORE SHAKE THE DISEASEsariri ha scritto:Io concordo con Blacky... ogni volta che ascolto i Dm nasce un'emozione. A volte diversa a seconda dei momenti, altre sempre la stessa.
Le emozioni più forti le provo sempre ASCOLTANDO Sofad: la mia "in Your Room" e "Higher Love" mi "uccidono". Piango sempre.
Emozioni DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ma come? Non c'eri all'Exciter tour? A Milano? E' stata una figata unica!!black c ha scritto:insomma la pelle d oca la ho quasi sempre.. mi manca sl di sentire black c dal vivo e potrei morire..
Blacky!
Ps: Se non mi sbaglio abbiamo "pranzato" insieme a Roma il 17 luglio, quindi un CIAO doppio;
buone vacanze a tutti, domani si parte, ( scusate l' OT).
...ROMA 17\07\06...un'emozione indescrivibile...brividi per tutta la durata del concerto...senso di straniamento...gioia...euforia...eccitazione...tanto altro che non si può mettere per iscritto...ma se proprio devo scegliere una canzone...beh, allora dico WIMS...mi sono ritrovata a cantare e singhiozzare allo stesso tempo...la prima canzone che mi ha fatto commuovere...poi tutte le altre...sudore, lacrime...tutto insieme!!!
...
...
...
- kibiusa
- Ultra member

Bologna 25/10/01
Waiting for the night, Black celebration
Milano 18/02/06
Walking in my shoes, Sinner in me, I feel you
Roma 17/07/06
Walking in my shoes, Stripped, Enjoy the silence, Photographic
questi i miei momenti topici... ma posso racchiudere tutti i concerti che ho visto in un unica grande EMOZIONE
Waiting for the night, Black celebration
Milano 18/02/06
Walking in my shoes, Sinner in me, I feel you
Roma 17/07/06
Walking in my shoes, Stripped, Enjoy the silence, Photographic
questi i miei momenti topici... ma posso racchiudere tutti i concerti che ho visto in un unica grande EMOZIONE
- somebody81
- Master

il mio momento topico,beh visto che ho all'attivo un solo live dei DM e quando li ho visti conoscevo giusto 6 o 7 songs loro,vado sullo scontato,ma che x me ha un valore enorme,xè è stata la song con cui li ho conosciuti e che quando vedo il video(siccome nn lo passano molto,a parte flux
) piango a dirotto,quindi largo alla mia Enjoy The Silence,il 18 febbraio a Milano quando l'ho riconosciuta mi sono sciolta in lacrime, nn mi sembrava vero di sentirla live,cantata da loro,e poi il pubblico,una voce sola,se ci penso ho ancora i brividi,cantavo a squarcia gola ed intanto tremavo e piangevo...che emozione...spero ora che li conosco molto di più di provare presto emozioni forti sentendo altri pezzi che amo live...speriamo presto
.
baci
baci
-
sabrinetta
- Violator

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Roma,17 luglio 2006..Una delle giornate più emozionanti della mia vita!Quando arrivano sul palco nn capisco più niente,so solo che urlo e sono emozionata.. i primi minuti mi sembrava nn fosse vero,tipo che stavo guardando un dvd o la tv.. dopo aver lanciato maledizioni al tizio di 2 metri e passa davanti a me, mi faccio largo e mi metto più avanti..da li il delirio..momenti top: Stripped,Behind the wheel,Personal Jesus(tripudiooo),Enjoy the silence,Never let me down again.Alla fine un senso di amarezza mista a euforia.. questa sensazione mi ha accompagnato per giorni e ancora ora a volte emerge..Mi mancano e nn vedo l'ora di rivederl!