Emozioni DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Emozioni DM
Somebody
live in Dusseldorf 2005
Ero là tra la folla...........
.....parole, musica ed una emozione impossibile da descrivere.
Questo è uno dei miei ricordi DM più belli.
Grazie Martin.
faith and devotion
live in Dusseldorf 2005
Ero là tra la folla...........
.....parole, musica ed una emozione impossibile da descrivere.
Questo è uno dei miei ricordi DM più belli.
Grazie Martin.
faith and devotion
- GIONtheviolator
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

sarò banale...
ma da quando ho cominciato a "sentirli" davvero è sempre un emozione, xkè + o - ogni canzone mi fa pensare a qualcosa.. ai laiv, a me, a una situazione, alla gente ke ho potuto conoscere grazie a loro, alle giornate passate in loro compagnia musicale, una vacanza, un viaggio, un ritorno, un amore inizato o uno finito..
insomma la pelle d oca la ho quasi sempre.. mi manca sl di sentire black c dal vivo e potrei morire..
NLMDA mi da sempre emozioni grandi in aereo guardando dal finestrino.. l idea d nn mettere + piede x terra t viene davvero..
ma se proprio devo sceglierne una.. ETS.. laiv altro ke la pelle d oca.. da ciddì da ascoltare assolutamente al tramonto in spiaggia guardando il mare.. io l ho fatto.. le lacrime si asciugavano da sole per timidezza a guardare cotanto dono della natura e ascoltando poesie di quel livello..
un grazie infinitamente enorme a loro sempre presenti e + volte d aiuto
baci
Blacky!
ma da quando ho cominciato a "sentirli" davvero è sempre un emozione, xkè + o - ogni canzone mi fa pensare a qualcosa.. ai laiv, a me, a una situazione, alla gente ke ho potuto conoscere grazie a loro, alle giornate passate in loro compagnia musicale, una vacanza, un viaggio, un ritorno, un amore inizato o uno finito..
insomma la pelle d oca la ho quasi sempre.. mi manca sl di sentire black c dal vivo e potrei morire..
NLMDA mi da sempre emozioni grandi in aereo guardando dal finestrino.. l idea d nn mettere + piede x terra t viene davvero..
ma se proprio devo sceglierne una.. ETS.. laiv altro ke la pelle d oca.. da ciddì da ascoltare assolutamente al tramonto in spiaggia guardando il mare.. io l ho fatto.. le lacrime si asciugavano da sole per timidezza a guardare cotanto dono della natura e ascoltando poesie di quel livello..
un grazie infinitamente enorme a loro sempre presenti e + volte d aiuto
baci
Blacky!
- Seethebeauty
- Ultra member

Io concordo con Blacky... ogni volta che ascolto i Dm nasce un'emozione. A volte diversa a seconda dei momenti, altre sempre la stessa.
Le emozioni più forti le provo sempre ASCOLTANDO Sofad: la mia "in Your Room" e "Higher Love" mi "uccidono". Piango sempre.
Emozioni live:
Milano 18/02/06: "the Sinner in Me"
Roma 17/07/06: "Nothing's Impossible"
Ma a Milano ho avuto i brividi per tutto il tempo. Non lo scorderò mai.

Le emozioni più forti le provo sempre ASCOLTANDO Sofad: la mia "in Your Room" e "Higher Love" mi "uccidono". Piango sempre.
Emozioni live:
Milano 18/02/06: "the Sinner in Me"
Roma 17/07/06: "Nothing's Impossible"
Ma a Milano ho avuto i brividi per tutto il tempo. Non lo scorderò mai.