frank....dai su....l'ultima volta che ho vomitato è stato a fine settembre addosso alla dottoressa al pronto soccorso...e ti giuro che non erano i krafen!
uuhmmm....che voglia di un bombolone alla crema......
2° Classificato U.N.K.L.E. Never Never Land 3° Classificato Lamb Between Darkness and Wonder
E' stato un anno con un sacco di dischi interessanti in giro. Goldfrapp, Moloko, Placebo, Muse, Radiohead, hanno fatto dischi notevoli.
MARTINO LI Gore ha fatto un gran disco.
Ma i Fischerspooner hanno combinato un capolavoro di suoni ed immagini come non se ne vedeva da molti anni.
Gli UNKLE hanno presentato un disco così pieno di idee che sembra diverso a seconda del luogo in cui l'ascolti.
I Lamb......beh, ascoltatevi che genialata hanno combinato e che cura per i particolari! Bellissimo!
Secondo me tra i quattro il migliore è l'album dei Radiohead. Anch'io trovo molto bello quello dei Placebo (non sono andato oltre i singoli negli altri due casi), ma credo che il gruppo di Oxford abbia veramente partorito un piccolo capolavoro. Credo che sia la sintesi matura di tutto ciò che di buono avevano creato in precedenza. E' veramente un insieme di grandi canzoni, eseguite e arrangiate in modo splendido... e cosa dire della magistrale produzione.
Mi piacerebbe risentire certe raffinate complessità in un album DM![/img]